M'abituerò
di Lainthel

08/08/13, ore 21:44

Anch'io considero questo film strepitoso, se non il migliore. E' stupendo, disegnato in maniera impeccabile, porta degli insegnamenti eccelsi. Jimbo è uno dei personaggi più riusciti, secondo me, eppure viene sottovalutato. Sono contenta che ci sia gente come te che addirittura ci scrive storie sopra!
Ti ringrazio per la tua fan fiction!

23/06/13, ore 22:53

WOW!!!
Bellissima descrizione per una scena meravigliosa! Di sicuro non la più felice del film, ma certamente una delle più toccanti..
Sei davvero riuscita a renderla benissimo, i pensieri del piccolo Jim, l'ultima frase in particolare mi ha colpito tanto.. I miei complimenti :)
E, da fan sfegatata del grande Luciano, non potevo che apprezzare la canzone di Ligabue :) Hai ragione, probabilmente non è questo il contesto nel quale ci si aspetta di trovarla, ma le frasi che hai citato sono perfette per rendere l'atmosfera dell'abbandono!
Sai cosa mi ha spinto a leggere questa flashfic? Esatto, proprio il titolo! Ho pensato "M'abituerò... Chissà se l'autore sa che è il titolo di una canzone di Ligabue.. Quasi quasi mi fermo a leggerla "
E sono proprio contenta di aver speso 10 minuti per leggermela con calma e recensire :)