Roman Tale
di MonkeyDRobin

15/01/13, ore 17:52

AHAHAHAHHA oddio poveri Gray e Natsu xDDDD li hanno subito individuati come perfetti gladiatori! *ç*
Bene, ora che ci stanno capendo qualcosa e si sono divisi, saranno più facili da gestire! Sono curiosissima *-*
L'unica cosa che vi consiglio è di arricchire il testo di descrizione, i dialoghi sono IC e divertentissimi ma con qualche descrizione in più verrebbero capitoli ancora più belli! u_u
Gray che tiene la mano a Lluvia <3 che dolcezza! Ever e Elfman HAHAHAHAHAHH stupendi!
Aggiornate che sono curiosa *___*
Un bacio :*

15/01/13, ore 15:23

Purtroppo non posso dire che questi ultimi due capitoli mi abbiano entusiasmata come il primo. Di per se continuo a ritenere che sia stato un vero colpo di genio, ma secondo me la stai sviluppando male.
Va bene che ci sono tanti personaggi ed è difficile mantenerli tutti attivi, ma sinceramente ho trovato molto confusa la divisione in gruppi.
Mi sembra poi che tu abbia un po' esagerato con l'isteria. Va bene che si era in tempo di guerra civile e tutti avevano i nervi a fior di pelle, ma non dimentichiamoci che al tempo Roma era la grande mela ( rendo il concetto?) insomma, non era certo strano vedere gente di dubbia provenienza nel foro.
Ma il master? È rimasto nel presente? Boh.
Che peccato, proprio la Nali! Uffa :(
Un altra cosa che mi sembra di averti già accennato: gli errori di battitura. Attenzione!
Beh, la segnerò positiva, sperando che il prossimo capitolo sembri un po' meno frettoloso :)
Mi eclisso.
Ciacinski

15/01/13, ore 12:11

secondo me è molto interessante e i gruppi mi piacciono molto. non vedo l'ora di leggere il seguito. sarà scritto da te o lo scriverà nicorobin92?

15/01/13, ore 11:46

Eccomi qua, pronto a recensire!!
Che dire, complimenti a Mai Valentine per questo magnifico capitolo!
La parte che maggiormente mi è piaciuta è stata la suddivisione in team, bella soprattutto quando fanno le cose "per istinto" come Gajille che prende sulle spalle Levy o Gray che prende la mano a Lluvia, favolosa.
Poi Ever che sottolinea il fatto di non essere un pokémon mi ha fatto ridere, ci stava benissimo una battuta per smorzare il tutto.
Adesso sono proprio curioso di scoprire come continueranno gli eventi, soprattutto voglio vedere ora cosa combinano Natsu e Gray da gladiatori.
A presto

15/01/13, ore 00:19

Bello bello bello!! *-*
Bellissimo capitolo complimenti! ;)
Ora però sono davvero curiosa di sapere come continua! >_<
Avete fatto davvero una trama interessante u.u mi piace :D
Spero posterete presto il prossimo capitolo,bravissime!...
A presto,
Xxx
Mikytkd

08/01/13, ore 15:34

Chiamasi "macello"! o_o
Oh poveri! Come faranno ora? HAHAHAHAH
Mi sono sentita smarrita come loro all'inizio! (come hai fatto a non confonderti non lo so u.u)
Comunque, non vale! Sono più curiosa di prima o.o Non potete lasciarci così xDDD
Aggiornare, aggiornare u.u
Erza e Gerard che bellini c.c Lluvia che ama comunque Gray HAHAHAHAH (che dolce <3)
Lucy sola immagino x°D
Complimenti per la grande fantasia e originalità ;) Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacio

07/01/13, ore 21:45

ma...ma... non hanno più parte della loro memoria , certo che questo complicherà di parecchio le cose e sicuramente le renderà ancora più interessanti , davvero una partenza perfetta.
Mira

07/01/13, ore 19:00

Volevo porti la stessa identica domanda che ti è stata fatta.. Quindi Lucy non conosce nessuno, right? !:):) Questo capitolo non ha fatto che aumentare la mia curiosità, perchè non solo sti poveracci sono finiti nell'antica Roma, ma addirittura hanno persona la memoria e non si riconoscono tra loro. Sono sicuro che ne vedremo delle belle! Alla prossima e ancora complimenti continuate così!! :):) Phoenix_passion

07/01/13, ore 17:51

Hahahahahaha poverini tutti lanciati da tutti :'D. Una domanda ma, se i loro ricordi si fermano in tenerá etá allora Lucy non conosce nessuno e nessuno la conosce (per ora) giusto???

07/01/13, ore 00:14

Eccomi qua, hai colto nel segno: appassionato di storia romana e di fairy tail.
Questa fic mi intriga, l'idea di spedire la gilda di matti (con tanto di accompagnatori come "mister parfume") niente meno che nell'antica Roma mi incuriosisce tantissimo, questa si che è un'idea geniale! :)
Complimenti a entrambe per la scrittura, fluida e piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.

Phoenix_passion

06/01/13, ore 22:24

O mio dio.
Quelli di Fairy Tail in mezzo alla storia antica? Ma questo non lo dicono nelle versioni! Perché?? *^*
Ora voglio proprio vedere come se la caveranno ( intanto immagino i ragazzi vestiti da gladiatori :-Q__ )
E mi raccomando: il mio sadico animo classicista li vuole alle prese col latino >:) sono perfida xD
Mi eclisso
Ciacinski

06/01/13, ore 01:06

Ma che idea fantastica che avete avuto o_o sono curiosissima! Quando pubblicate il prossima capitolo? Lo voglio ora u_u
AHAHAHH i quadretti nella gilda fanno sempre troppo ridere! E quelli tra Lyon-Lluvia-Gray poi! (Lyon vattene, anzi "smamma" u_u come dice Gray!)
La guerra tra Pompeo e Cesare HAHAHHAH oddio ce li vedo troppo a combattere in mezzo ai romani! *__*
Continuatela che siete bravissime!
Un bacio :* e la metto subito nelle preferite!