Roman Tale
di MonkeyDRobin

17/01/13, ore 14:02

molto divertente questa storia :)!! sinceramente sei proprio brava a scrivere. tutte e due siete molto brave :) che coppie ci saranno in questa storia? comunque bellissima la scena nel colosseo è fantastica! ahahahaha stavo per piangere dal ridere!! anche il gruppo di mirajane è fantastico con Plutone un gonnella!! ahahahahaha di nuovo mille complimenti :)

15/01/13, ore 00:19

Bello bello bello!! *-*
Bellissimo capitolo complimenti! ;)
Ora però sono davvero curiosa di sapere come continua! >_<
Avete fatto davvero una trama interessante u.u mi piace :D
Spero posterete presto il prossimo capitolo,bravissime!...
A presto,
Xxx
Mikytkd

07/01/13, ore 00:14

Eccomi qua, hai colto nel segno: appassionato di storia romana e di fairy tail.
Questa fic mi intriga, l'idea di spedire la gilda di matti (con tanto di accompagnatori come "mister parfume") niente meno che nell'antica Roma mi incuriosisce tantissimo, questa si che è un'idea geniale! :)
Complimenti a entrambe per la scrittura, fluida e piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.

Phoenix_passion

06/01/13, ore 22:24

O mio dio.
Quelli di Fairy Tail in mezzo alla storia antica? Ma questo non lo dicono nelle versioni! Perché?? *^*
Ora voglio proprio vedere come se la caveranno ( intanto immagino i ragazzi vestiti da gladiatori :-Q__ )
E mi raccomando: il mio sadico animo classicista li vuole alle prese col latino >:) sono perfida xD
Mi eclisso
Ciacinski

06/01/13, ore 01:06

Ma che idea fantastica che avete avuto o_o sono curiosissima! Quando pubblicate il prossima capitolo? Lo voglio ora u_u
AHAHAHH i quadretti nella gilda fanno sempre troppo ridere! E quelli tra Lyon-Lluvia-Gray poi! (Lyon vattene, anzi "smamma" u_u come dice Gray!)
La guerra tra Pompeo e Cesare HAHAHHAH oddio ce li vedo troppo a combattere in mezzo ai romani! *__*
Continuatela che siete bravissime!
Un bacio :* e la metto subito nelle preferite!
Eclipse ~