Una settimana alla Boston University
di immy

13/01/13, ore 12:01

Perdono se non ho recensito lo scorso capitolo, sono super impegnata!
Damon e Bonnie sono davvero divertenti...cioè, ho le lacrime agli occhi!!!
<< Senti, tu che prendi in giro me per l'altezza, ma ti sei visto? Sei così basso che il gatto mio ti mangia in testa! >>
Ok, questa frase merita un premio! Sono ancora piegata in due dal ridere aahahahahah!!! :'D
Smetteranno mai di farsi la guerra?? Io spero di no! Voglio proprio vedere che altro si inventano.
Niente da dire a Bonnie, ma Damon è stato un grande muahahahah povera piantina xD
Al prossimo cap (sperando di non recensire dopo secoli!)

13/01/13, ore 08:36

Ciao, tesoro !
Da tanto che non ci sentiamo. Allora tutto bene?
Io beh come vavrai visto non ho potuto recensire i vecchi capitoli e la causa è la scuola -.-''
Quindi sorry !
Passando ai capitoli :
Non sai quanto ho riso .... quei due sono matti ! Lei che butta le cose a lui ..? Lui l'acqua e poi la play ed infine la piantina *povera piantina * .
Suppongo quindi che hanno bisogno di un psicologo xD
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Vado un beso :-)
Mishy
P.s per Stefan ...lascialo a me :-)♥♥♥

07/01/13, ore 21:57

Ciao, tesoro!
Devo dire che quella piantina diverrà la più bella del campus :')
Bonnie se l'è meritato, però! xD
Anche se io avrei cercato di dare una sbirciatina mentre Damon liberava la sua vescica! ahahahha xD
Mhhhmhmhm Elena per me puoi anche farla fuori .-. tanto è inutile. Stefan però deve pur fare qualcosa, quindi non se se è una buona idea.
Immagino che in estate non ci siano gite e quant'altro... boh, mandali alla casa al mare xD
Ok, non sono stata molto d'aiuto.
A presto,
Little Redbird

06/01/13, ore 14:04

Eccomi qua, a recensirti come ti avevo promesso ^_^
Inizio col dirti che mi piace molto questa storia, leggere degli adorabili battibecchi fra Bonnie e Damon mi diverte molto.
Mitica la scena finale, quando Damon non riesce più a trattenerla e la fa sulla pianta ahaha!
Sei davvero brava con le parti comiche, sai? xD
E poi bè, è ovvio che quei due alla fine si piacciono. Non vedo l' ora che nasca qualcosa di più. *-*
Per quanto riguarda Elena e Stefan mi piace vederli assieme. Quella di Bonnie che dice ad Elena di non aprrovare certe cose che quest' ultima è un ottima idea, ma se dopo aver capito i propri errori Elena continua a stare con Stefan non mi dispiacerebbe. Te lo dico solo perchè vuoi un consiglio, poi vedi tu. La storia è tua e devi fare come meglio credi :)
Ora ti saluto, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e anche che riuscirai ad aggiornare Roba da donne, altra tua storia che adoro.
Complimenti, per me sei brava :D

Baci, Sour Cherry