Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    06/01/2013    4 recensioni
In questa storia abbiamo come protagonisti Elena, Stefa Damon e Bonnie, tutti umani.
Elena e Bonnie vanno a Boston per una vacanza e decidono di affittare una stanza al college di Boston e lì incontrano i fratelli salvatore, che frequentano...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic








Second Day...














Inutile dire che Bonnie quella notte non chiuse occhio, per colpa di quel disgraziato di Damon, ma siccome la notte porta consiglio, Bonnie ebbe tutto il tempo di escogitare le vendette più terribili, per lui e infatti puntuale come un orologio svizzero, alle sei e mezzo del mattino, Bonnie sgattaiolò in cucina, prese i coperchi di due pentole e silenziosamente tornò in stanza, attese qualche minuto e poi....

<< Sveglia! >> urlò sbattendo i due coperchi proprio vicino all'orecchio del povero Damon che saltò dal letto stordito e con un timpano fuori uso.

<< Tu! Puffetta, che non sei altro! Come hai osato? >> urlò Damon appena riacquistò un pò di lucidità, realizzando quello che gli era successo.

<< Ma come ti permetti? Chiamami ancora "Puffetta" e io ti spacco la testa in quattro. >> gli urlò contro anche Bonnie andandogli incontro come un toro in carica.

<< Sicura che ci arrivi? Aspetta, che ti prendo una scala. >> la prese in giro Damon fulminandola con o sguardo.

<< La pianti di prendermi in giro? >> gli disse Bonnie esasperata.

<< Guarda, non c'è più bisogno di dire niente ci ha già pensato madre natura, a fare tutto. >>

<< Senti, tu che prendi in giro me per l'altezza, ma ti sei visto? Sei così basso che il gatto mio ti mangia in testa! >>

Damon rimase senza nulla con cui rispondere. La cosa iniziava ad irritarlo. Era la seconda volta che il Pettirosso lo lasciava senza parole.

D'accordo, sarà meglio che vada a farmi una doccia. >> disse poi Damon dirigendosi verso il bagno, ma venne preceduto dalla Rossa, che ci entrò e si chiuse a chiave.

<< Hey! >>

<< Scusa, ci dovevo andare prima io. >> gli disse Bonnie guardandosi intorno, in cerca di qualcosa da fare.

In realtà non aveva proprio bisogno del bagno, ma voleva solo avee la soffisfazione di non far entrare lui.

Damon dal canto suo aspettò fuori per un'oretta buona, poi i suoi istinti, prevalsero, detto in parole semplici doveva fare pipì!

<< Ehm.... senti pettirosso, dovrei proprio entrare... >> le disse Damon contorcendsi, nel tentatico di trattenerla.

Bonnie in bagno stava trattenendo le risate.

<< Arrivo. >> gli disse mentre si controllava le doppiepunte.

<< Senti... no, ho bisogno del bagno proprio adesso! >>

<< Ho quasi finito. >> replicò la Rossa, che intanto stava leggendo il tetro di una bottiglia di shampoo.

<< Esci subito, Rossa! >> s'impuntò Damon, che nelfrattempo aveva capito che Bonnie la stava facendo di proposito.

<< Ho detto che sto arrivando. >> disse nuovamente Bonnie con un sorriso, sadico.

<< Uomo avvertito... >> disse Damon, prima di andare verso la pinta che Bonnie aveva comprato il giorno prima, e che aveva messo accanto al comodino.

Bonnie rimase ancora per qualche inuto in bagno, dopodiché, non sentendo le urla di Damon, che la imploravano di uscire, uscì dal bagno. Non si sentiva per nulla tranquilla, chissà cos'era saltato in testa a quel decerebrato.

Ciò che vide la sconvolse e non poco.

Damon le dava le spalle e stava... urinando! Sulla sua piantina!

<< Ah sì, sta succedendo... te l'avevo detto che era urgente. >> le disse Damon sgignazzando quando vide la sua espressione sconvolta.

<< L'avevi già innaffiata questa mattina? No, vero? Comunque non ti preoccupre è stato un piacere. >> le disse nuovamente mentre si dirigeva in bagno per una doccia.

<< La... mia... piantina... >> disse poi Bonnie sotto shock.


















Angolino dell'autrice:

Ciao di nuovo a tutti XD
Ho scritto questo capitolo e volevo aggiornare, sia per farmi perdonare dei precedenti mesi, che ero scomparsa, sia per dirvi che ho deciso di riprendere ad aggiornare in modo un pò più regolare... una volta a settimana, massimo due, così non vi faccio aspettare troppo, per Roba da donne, immagino mi servirà più tempo, è probabile che la riprenda una volta finita questa oppure le scrivo in contemporanea, ancora non ho deciso come procede per questo... in ogni caso... vi chiedo scusa se il capitolo è cortissimo, ma in questi giorni non sono riuscita a scrivere di più e poi sto cercando di inventami altri scherzi che i due si possano fare... ora.... una piccoa domanda... non ho la più pallida idea di cosa fare di Stefan ed Elena, insomma avevo cominciato questa storia pensando solo a Bonnie e Damon, e che prima o poi Bonnie avrebbe detto ad Elena che non approva certe cose che la bionda fa, ma poi? boh... se mi date ualche consiglio mi fate la donna più felice del mondo altrimenti, credo che continuerò a mandarli sempre in giro, se no stanno in cameretta a fare... eh vabbeh, non ci vuole molto per capirolo XD a parte questo... oddio credo che le note stiano venendo più lunghe del capitolo stesso, quindi è meglio che scappi ora...
Buona Epifania
Un bacione
Immy

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy