Loosing everything?
di Live_Love_Laugh

10/02/14, ore 20:55

Ciao, sono sempre la ragazza della caccia su Facebook. Vale sempre lo stesso discorso per la tua storia che ho già recensito, la storia è bella ma scritta in piccolo e dal lessico mediocre. La lettura è scorrevole e dai contenuti molto carini.
Un bacio, Danielle.

02/04/13, ore 19:45

Ok forse sono un po' in ritardo ma per quanto sia stata corta questa ff sappi che è una delle migliori che abbia letto. Se farai anche il continuo io sarò asdfghjk :3 comunque scrivi da dio <3

20/01/13, ore 16:49

Si ti prego continuala dknaksndmsnbe è stupenda!
Mi hai lasciato con un vuoto dentro(?)
Ckanksjs se bravissima
Ciqoo

10/01/13, ore 23:53

Beh che dire, questa fanfiction è qualcosa di spettacolare. Sei bravissima, scrivi in un modo che riesce a stregarmi. Riguardo la storia, ti prego continua, e fai trovare pace a questi due :') Saluti!!

10/01/13, ore 17:34

Grazie mille per avermi inserita tra i ringraziamenti, troppo gentile! :)
Ti ripeto sempre le stesse cose, mi piace tantissimo questa storia, veramente. Poi questo capitolo è bellissimo.
Spero la continuerai, mi farebbe molto piacere, mi hai messo molta curiosità su come andrà a finire tra loro due!
Un bacio, continua così!
Jeanne xx

10/01/13, ore 16:54

ti prego scrivi un finale perchè è troppo triste pensare ad un finale così e poi sei davvero bravissima a scrivere, complimenti :)

10/01/13, ore 15:41

Mi fai commuovere :( Povero Liam quando entra in camera di Zayn e la trova vuota. E' un momento fortissimo anche quando Liam trova la foto strappata che fa' intendere la rottura del rapporto. Bello quando trova la lettera e capisce tutto. Spero che farai il continuo perché sono troppo curiosa di sapere come va' a finire <3
Un bacio
Giulia

07/01/13, ore 08:21

E' bellissima! :-) Sono cuoriosa di vedere come andrà a finire. :-) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :-)
Un bacio
Giulia

06/01/13, ore 16:27

ho letto il capitolo precedente e mi è piaciuto ,ho letto questo e mi è piaciuto ,devi assolutamente pubblicare l'ultimo  . voglio vedere cosa succede

06/01/13, ore 03:12

E' davvero bellissima, mi hai davvero incuriosito! Spero la continuerai, non vedo l'ora! :)
Scrivi davvero bene!
Alla prossima! xx