Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Love_Laugh    10/01/2013    7 recensioni
Avevo tutto, o almeno questo era quello che pensavo...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Troubled love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo, e ultimo, capitolo di questa fanfiction! Spero sia di vostro gradimento! :D
Buona lettura! ;)

"I need you by my side..."


 

- Liam Payne - 


Entrando in casa notai che c’era uno strano silenzio, pensai subito che fossi uscito a fare un giro con i ragazzi, quindi non me ne preoccupai, andai in cucina e iniziai a preparare come al solito la cena per entrambi…sai, ti preparai il tuo piatto preferito, sperando così di poter iniziare bene la serata…ci misi tutto l’impegno possibile e appena fui soddisfatto del risultato, preparai la tavola…guardai l’ora e notai che eri un po’ in ritardo, anche se non ci parlavamo più di solito eri sempre in orario per cenare insieme…
Allora pensai che forse non eri uscito ma eri solo chiuso in camera tua come spesso facevi…iniziai a chiamare a gran voce il tuo nome per far sì che tu mi sentissi anche se per caso stessi ascoltando la musica ad alto volume…
Non ottenni risposta e quindi decisi di venirti a chiamare personalmente, bussai freneticamente alla tua porta per almeno una decina di minuti prima di accorgermi che era aperta…la aprii lentamente pensando (e dentro il cuore sperando) di trovarti lì sdraiato sul letto a guardarmi con stizza per averti magari disturbato mentre ti riposavi…
 
Ma quello che trovai non fu per niente quello che mi aspettavo…la stanza era immersa nell’oscurità ma nonostante questo mi accorsi che non c’era anima viva al suo interno…allora, lo ammetto, iniziai davvero a preoccuparmi…accesi la luce con un ansia crescente e quello che trovai davanti ai miei occhi fu l’immagine più spaventosa che mi potesse apparire….il nulla…niente di te era rimasto…la stanza completamente vuota…così come gli armadi, i cassetti, la scrivania…tutto di te era sparito…il mio cuore in quel momento si spezzò irrimediabilmente e capii quanto e cosa avevo perso…avevo perso il mio migliore amico sì, ma anche e soprattutto, l’unica persona che era riuscita a farmi sentire vivo, l’unica che mi aveva fatto apprezzare tutti i miei difetti e l’unica che mi aveva sempre accettato per come ero…avevo perso la persona che amavo e che volevo al mio fianco per il resto della vita.
 
Corsi subito al piano di sotto per prendere il telefono e chiamare gli altri, loro magari sapevano dove eri andato.
Ma quando arrivai lì la cosa che attirò la mia attenzione fu una foto, la NOSTRA foto, strappata a metà così da formare un solco tra noi due…in quel momento il mio cuore era lacerato esattamente come quella foto. La presi con mani tremanti e le lacrime iniziarono a scendermi sul viso incessantemente. Tenendola stretta notai anche un foglio ripiegato…lo presi con ansia e paura…e iniziai a leggere…
 
Dire che alla fine della lettura ero frastornato sarebbe stato un eufemismo…ero letteralmente distrutto…e così tu mi avevi lasciato perché mi amavi, volevi che io vivessi con tranquillità la mia storia e la mia vita senza però averti più al mio fianco a guidarmi, confortarmi, amarmi…
Come hai potuto pensare che io potessi vivere felice senza di te, come hai potuto anche solo lontanamente pensare di andartene e lasciarmi qui da solo proprio quando avevo capito che tu per me eri essenziale per vivere e per stare bene…come??
 
Tremando mi avvicinai al divano e mi lasciai cadere tra i cuscini che così spesso avevano visto le nostre lotte scherzose, i nostri abbracci, le nostre coccole…tra le mani avevo ancora la lettera e quello che rimaneva della nostra fotografia…
 
Non so quanto tempo rimango lì seduto con lo sguardo perso nel vuoto e la solitudine come unica compagna...

La casa è vuota, il mio cuore è vuoto, intorno a me c’è solo silenzio e dentro di me il dolore fa da padrone…te ne sei andato, amore mio, e mi hai lasciato indietro…te ne sei andato con la convinzione che io non ti ami, mentre invece ti amo con tutto il mio cuore…
Le lacrime continuano a cadere e l’ultimo mio pensiero va a te, al tuo sorriso e ai tuoi occhi, prima che tutto diventi nero…
 

"La vita mi ha dato tutto…ma alla fine mi ha tolto l’unica cosa di cui avevo realmente bisogno"



Note dell'autore

Così siamo arrivati alla fine!
Ringrazio tutti coloro che hanno letto questo fanfiction, chi l'ha messa tra le seguite, le preferite o le ricordate....ringrazio anche tutti coloro che invece sono lettori silenziosi :)

Un grazie speciale và a Jeanne95Love is equal Giulia23gb per aver seguito e recensito la storia!!! :D

Questo è il mio twitter: _Over_Again_

Avevo una mezza intenzione di scrivere, appena mi è possibile, una specie di continuo (finale) per vedere come si conclude la storia tormentata tra Zayn e Liam...fatemi sapere se vi piacerebbe leggerla...se no io considero la storia finita qui...con il finale aperto! :)
Aspetto come al solito recensioni solo per farmi sapere se vi è piaciuta, oppure no...se avreste voluto qualcosa di diverso o se invece volete solo darmi dei consigli...ne sarei davvero felice! :D

Alla prossima,
xx

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Love_Laugh