I want you to know
di xlovehiseyes_

26/06/13, ore 23:43

ei bellezza sono harrysipod di twitter (so che non ti interessa però vabbe' ahahhaha).. omggg my larry feelingsss ahjaks forse sarò un po' di parte perchè io shippo tantissimo i larry, ma questa os è meravigliosaa e poi tu scrivi benissimo, complimentiiii ahajks holaaa xx

26/06/13, ore 22:42

Salve sono @pottervato di twitter.
Ok, posso dire che amo il tuo modo di scrivere e amo la dolcezza che traspare dalle tue parole. Forse sono di parte perché shippo larry, ma questa ff è davvero bellissima.
Baci, Ambra.

10/02/13, ore 20:56

Ciao,sono la tipa di twittah (@ThesmileofLiam )
Cosa devo dire?
Mi ha fatta piangere,non scherzo.
Spevo e vorrei che si fossero scambiati davvero quest e-mail.
Mentre leggevo sognavo,sognavo 'Larry',finalmente 'liberi' di amarsi anche davanti a noi.
Questa è di certo la mia os preferita,e lo resterà per sempre.

Baci xx

09/02/13, ore 16:51

ssolo una cosa: brividi.
è scritta benissimo ed è piena di sentimento.
braava, scrivine altre. c:

04/02/13, ore 21:13

Bo, è perfetta.
Io non sono una larry shipper,cioè sono ancora indecisa, ma questa os mi ha colpito un sacco. Poi leggerla e ascoltare contemporaneamente Nobady Compares è una specie di colpo al cuore lol
Che devo dire in più? niente, è fantastica.
Complimenti, veramente.
-fra

ps.lo so che non mi dovrei fare 'pubblicità' nelle recensioni, ma se hai tempo passa a leggere la mia 'Zerrie' o l'altra mia storia. Ciao c:

22/01/13, ore 22:43

È PERFETTA. Ho pianto appena iniziato.. dio sei favolosa... se ti va passa da me, sto scrivendo :)

17/01/13, ore 23:51

Oh, sto per sciogliermi.
Questa os è dolcissima, e mi piace davvero molto.
Mentre leggevo era come se riuscivo a sentire il male provato da entrambi nel continuare a fingere.
Sarò sincera: io non ho una vera e propria posizione, non sono fermamente convinta dei Larry, ma al tempo stesso non posso negare l'evidenza, e sembra davvero esserci qualcosa di più.
Ma mentre leggevo le parole piene d'amore per Louis, di nostalgia per la lontanza, di sofferenza per la, ormai, estenuante recita; riuscivo a vedere perfettamente l'Harry Styles che conosco, e la stessa cosa per Louis.
È incredibile.
Io penso che tu sia riuscita benissimo a renderla reale, davvero, e poi, ripeto, è molto dolce.

Complimenti, è bellissima.
BeDreamer
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 02:34 pm)

15/01/13, ore 23:06

Ci credi che sto piangendo??Porca carota è davvero bellissima<3

08/01/13, ore 23:27

Ciao! Sono quella di twitter HAHAHA. Mi viene in mente la canzone dei westlife US AGAINST THE WOOORLD YOUUU AND MEEEE AGAINST THEM ALL.
Che OS dolce, fjfbfn, mi emozionano sempre queste cose. Il fatto che l'uno sono la casa dell'altro. Non potevi trovare frase piú perfetta. Ed è bello tutto, è bello pensare anche che magari non si scrivono queste e-mail fjfb ma degli sms con scritto 'mi manchi Boo' 'non vedo l'ora di stringerti di nuovo tra le mie braccia cuppycake' e mi piace anche quando menzioni noi directioners fjkebchf.
Sono poco loquace oggi HAHAHAHA Scusami, che poi recensire dal telefono è fastidiosissimo, arg.
Mi è molto piaciuta c:

08/01/13, ore 22:55

Oh, è davvero bella, sai? Sei brava a scrivere. Se ne dovessi scrivere qualcun'altra tienimi aggiornata, su twitter sono @diallslove c: Baci<3

07/01/13, ore 18:11

è scritto molto bene ed è molto originale questa storia delle mail. mi piace da impazzire, anche perchè in poche (si fa per dire lol) righe hai descritto tutto quello che le larry believer (fra cui io lol) pensano che accada fra quei due lontano dai menager. Non so più che dire, la amo lol dimmelo se ne scrivi un'altra, voglio leggerla :)

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

06/01/13, ore 22:17

E' bellissima, sono dolcissimi, ce li vedo che si scrivono cose romantiche per messaggi, anche perché il video del bacio haylor non era molto convincente lol
Non sono una larry shipper, ma io adoro la chimica che c'è tra quei due, sono davvero meravigliosi e a volte alcuni comportamenti mi lasciano pensare!
Sei stata bravissima a rendere le loro emozioni, quasi vedevo lou che sorrideva di fronte alla sua lettare!
Complimenti c:

06/01/13, ore 21:53

Aaawww è bellissima anche se io non sono una Larry shipper, continua a scrivere come fai ora :)
Ciaoooo :)
Ann_Light

06/01/13, ore 20:27

lalalala scrivi da dio lalalala
la miglior os che io abbia mai letto gjkdj
mi sono anche commossa c':
complimenti kgkgjk

06/01/13, ore 19:49

si mi piace, spero che scriverai altre one shot questa tutto sommato non è male.