Recensioni per
Ritorni imprevisti
di sku

Questa storia ha ottenuto 76 recensioni.
Positive : 76
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/10/07, ore 15:19

Lo so, lo so, lo so! MI dispiace tantissimissimo di non aver potuto commentare ogni nuovo capitolo come una volta ma il computer a volte gioca brutti scherzi..in ogni caso anche se in ritardo ho portato a termine la lettura di questa enusiasmante fanfiction! E ora ovviamente ti rinnovo i miei più grandi complimenti per la costanza, la bravura e perchè no, la simpatia! Mi è piaciuta veramente tanto questa storia...alla prossima? Besos!

Kley
16/09/07, ore 14:14

Finalmente riesco a leggere il finale! Mi verrebbe da dire solo una parola: stupenda! La storia, il modo in cui s'è sviluppata, com'è stata scritta e sopratutto tu,che sei davvero bravissima! Confesso che mi è scesa più di una lacrima leggendo, e di aver rischiato un infarto temendo che Aaron ci avesse lasciato...davvero, sono a corto di parole, perché non saprei davvero in che modo farti capire con le parole ciò che ho provato, posso solo dire che è vera, credibile e "giusta" nella sua conclusione perché è così che due persone vere e reali si comporterebbero nella realtà. So che questa recensione è un po' un delirio, ma spero che il messaggio sia arrivato...grazie ancora per aver creato questa bellissima storia! p.s.:la battuta di Lily alla fine m'ha fatto ululare dalle risate, anche perché è la cosa più assurdamente spontanea da dire per un italiano che vive all'estero...sei un genio!

Recensore Junior
31/07/07, ore 19:06

che "emo"zione!sono commossa!avrei preferito che mi ripagassi monetariamente per i servigi che ti do...dai scherzo!!!!Evviva! tutti i pater (si scrive così?)finiscono in gloria in montagna!!!che bello!!!ma che tenera che sei!!!anche io in fondo, molto, mooooolto in fondo potrei volerti bene!!comunque bellissima storia, come ti dico sempre, o forse lo penso soltanto, cosa più probabile, oddio mi sto perdendo in incisi, forse dovrei smettere, infatti lo sto rifacendo, coooomunque mi è scesa la lacrimuccia, che tenerina che sei!!!

Recensore Junior
27/07/07, ore 15:11

Complimenti. Questo è davvero un signor finale. E lo sapevo che ci sarebbe stato l'happy ending. Non eccessivamente smielato (Liliana, da brava ragazza reale, ci ricorda che certe cose accadono solo nei film), ma con un accenno di divertente, dato dallo scambio di battute sul bidet (e qui si ritorna a discorsi vecchi...) Come sempre, prima della fine felice, piccolo colpo apoplettico: per un attimo ho pensato che il povero Aaron...e già mi vedevo Liliana in Italia a disperarsi e a sfinirsi coi "se". Ma per fortuna Hotchner è sopravvissuto. E poi, me lo vedo il super mega agente americano nello sperduto paesello di montagna, col suo bel bigliettino in mano, che tenta di ripetere le frasi per non perdersi. Cosa non si fa per amore! La scena dell'incontro è stata ben descritta, facile immaginarsi visivamente il momento. Era proprio il finale che ci voleva. Io inizierei a chiederti un CM3 a questo punto (hai da andare avanti, adesso vanno anche a convivere!). Mi ringrazi per le recensioni lunghe. Ti dico soltanto che è un piacere recensirti, perchè le tue storie sono belle e ben scritte e si trova del buonissimo materiale da recensire. Grazie per avermi regalato questa storia e per aver condiviso il tuo talento. Spero pubblicherai ancora.

Recensore Master
26/07/07, ore 13:52

Mamma mia che infarto che mi è preso all'inizio... ma non poteva morire il nostro Aaron!!!! Bellisimo finale...non posso credere che sia finita anche questa...sigh!!!! Alla prossima by Hika

Minerva McGranitt
26/07/07, ore 10:36

Già finita? Ahh, povera me tapina. Sniff-sniff, bel capitolo come sempre, ma lo sai che mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto la scena in ospedale?! Pensavo che chi era morto fosse Aaron...perfortuna era vivo e vegeto. Spero tu scriva qualcos'altro, perchè adoro le tue storie.