Sunburn
di Irishgirl

01/02/13, ore 02:06

Beh, mentre leggevo la parte del bacio è partita nel mio MP3 "Wake me up" e quindi è stato tutto più magico:) comunque abbiamo la stessa idea di Ed, quindi mi appassiona leggerti!:) ora sono curiosa di cosa succederà:) aspetto il prossimo capitolo:)

01/02/13, ore 01:49

Innanzitutto mi piace il fatto che lei si chiami June, e la cosa che mi piace di più è il "voltati estate" di Ed, perché caspita, è proprio da lui dire una cosa del genere, almeno nel mio immaginario:) comunque mi piace che ci siano tutti e due i pov, e sono sicura che June ha un bel caratterino:)

25/01/13, ore 19:17

Ma sciao bela Irishgirl dskbfdjbvfjdvdhfvdhfsv.
Eccomi qui a recensire il terzo capitolo.
Dai dai che riuscirò a recensire anche il prossimo senza che la mia fantasia o la mia voglia finiscano.
Tutto il pezzo in cui sono camminano mi mette i brividi.
L'imbarazzo che c'è tra i due.
Il momento poi quando arrivano alla casa è bellissimo.
Lei che (come quando l'aveva vista fare mentre arrivava al locale) cerca impacciatamente le chiavi in quell'enorme borsa.
L'abbraccio caldo e rassicurante con cui si salutano è davvero dolcissimo.
'Buonanotte June' 'Buonanotte Ed' mi piace, mi piace troppo.
Ed che si fa i problemi per lei, del fatto che si senta sola, e lui deve portare a termine una missione.
Ma che cosa dolcissimissimissima jxbfjh :')
Che cucciolo che è Ed quando dopo aver deciso di invitare June a pranzo, dopo essere andato davanti casa sua, fa '"Ho sbagliato a venire qui cazzo.." faccio dietrofront e mi incammino, giro l'angolo "Non fare il codardo.." mi fermo e torno da lei, davanti al suo palazzo.'
E' una cosa così fdhsbfjghsjh hjshjgdhgfhfhjjjh htfhhjjrtjrjrjrh.
June che sclera perchè non aspettava la visita di nessuno.
E quando entra Ed la sgama subito che si era appena svegliata.
Ahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahha.
Finalmente, anche se non proprio direttamente, Ed gli chiede di andare a pranzo con lei.
E lei accetta.
Poi mi chiedo, come avrebbe potuto non farlo lol.
Sono curiosissima quindi andrò a leggere l'altro capitolo.
Cieu cieu tesoro mio.
Tanto love per te.❤

25/01/13, ore 18:50

Ssssalve Didi.
Allora ti dico subito che siccome non ho tanta inventiva sti giorni, e in più devo recensire tutti e tre gli altri capitoli, le mie recensioni non sarannò chissacchè, anche perchè devo dividere la mia fantasia per tre LOL.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHoOk.
Dopo aver scritto una risata enorme e aver riso anche realmente inizierò la recensione.
Mi piace troppissimo il modo in cui lei lo abbraccia all'inizio anche non conoscendolo.
Si sente nell'aria che tra loro nascerà qualcosa di importante jcdfvgdshg.
(Passiamo al personaggio Jordan.
E' UNO STRONZO DI MERDA, PENSA SOLO AL SESSO, E CREDE CHE PUO' COMANDARE A BACCHETTA JUNE.
LO MANDO A FANCULO E LO MALEDICO uu.)
Tipo che quando se ne va June, io stavo per mettermi a piangere per Ed che ci stava male ):
["Voltati estate.." sussurro mentre appoggio la bottiglia alle labbra per bere. "Sono qui".]
Quel 'sono qui' finale, anche se non è diretto a me, mi fa sentire così protetta.
E poi finalmente lei si gira.
Tttio quella scena è stata fantastica fdkshbgsb*-*
Poi quando quello STRONZO di Jordan è tornato a casa senza riportare anche June, l'avrei voluto strangolare grr *versodiquandounosiarrabbialol* .-.
No, ma Ed che scende dalla macchina per andare a piedi con June?
Così mi fai morire.
Lui è troppo dooooolsssse.
fkòhdbghjbfgbdjbghdsbgsdhfbhjdbgbfdhbghdjb.
Io adoro questo capitolo.
Ora vado a leggere gli altri due dato che adesso ho tempo e me ne va, sennò non lo farò mai più ahahahahaha.
LoooooL.
Love u so, so much.

17/01/13, ore 22:42

Bello anche questo capitolo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo,sciao bella c:

17/01/13, ore 19:48

Allora.
Partiamo dal fatto che ti adoro perchè sei la mia 'nonnina sheerios' (?)
Poi passiamo al punto in cui parlo della tua ff lol.
Critiche: non ce ne sono, magari qualche virgola in più qua e la, ma niente di che.
E non è assolutamente per fare la leccaculo.
Poi volevo dirti che amo il modo in cui scrivi.
Hai descritto in una maniera assurdamente meravigliosa la ragazza, la sua imbranataggine, la sua semplicità.
Il modo in cui fai parlare Ed in prima persona è jfbsdjgjdsbghf non so se ho reso l'idea lol.

[Mi stacco dal muro. Non sopporto tutto questo.
"June..!" alzo la voce. Si voltano entrambi. Lei, mi scruta con occhi neri spalancati di sorpresa, ha lunghe ciglia coperte dal mascara. Ha bisogno di aiuto.]
E poi boh, sta frase mi fa rabbrividire.
Mi immagino Ed che la dice e mi vengon le lacrime agli occhi.

Io ti amo nonnina, e amo la tua ff.
Leggerò gli altri due capitoli in un altro momento, perchè purtroppo adesso devo continuare a studiare per il compito di mate *equazioni esponenziali del cacchio. non le so fare proprio per niente çç*

Sciao sciao bela, love u❤

06/01/13, ore 21:12

A me piace molto,e anche che hai cambiato punto di vista. aha come speravo ;) e poi ed é così carinio, con tutti i suoi dubbi esistenziali... che tenero. Tanto fa fuori tutte con quegli smeraldi ( che occhi che ha) Che antipatico che é Jordan.
Buon lavoro comunque ;)

06/01/13, ore 19:10

Jordan è davvero stronzo,non vedo l'ora di sapere come sarà questa passeggiata notturna,al prossimo capitolo bella c:

06/01/13, ore 14:19

E' carina, unadomanda, la vuoi fare tutta con il pov di ed? Se si, penso tu sia coraggiosa, perché é difficile mettersi nella mente di ed, di una genio come lui, però dai, prova. Sembri avere delle idee. Spero che la continuerai presto, perché a me piace. Mi é piaciuto come hai descritto la naturalezza di questa ragazza e anche ed x
Una cosa, rileggi prima di pubblicare ;) Lo so che é noioso perché tu vuoi andare avanti e la rilettura ti riporta indietro ma penso sia comunque importante non credi? ;)
Buon lavoro ;)

06/01/13, ore 12:23

Ciao :) Questa ff su Ed,anche se è solo all'inzio,mi sembra molto carina,mi piacerebbe se continuassi c: