Non sei la stessa persona che eri prima di partire!
di Niall250696

09/04/13, ore 12:41

Oddio che cosa brutta che le sono morti i genitori!!
Peró mi piace molto come va avanti la storia!!
Veramemte bella!!
Sam xx

08/04/13, ore 21:02

Oddio questo capitolo è terribilmente triste,ho gli occhi lucidissimi per quello ke ho sentito,gli sono morti i genitori e credimi io capisco il grande dolore ke si prova dato ke a me mi è venuta a mancare la nonna ma era speciale ci tenevo molto...ora nn voglio più piangere perché questo capitolo mi ha davvero fatto commuovere:'( è davvero triste partire e lasciare tutto alle tue spalle,amici compresi...è dolorosissimo:(:( comunque spero ke quella persona ke ha baciato sia niall o liam,si secondo me è uno di loro che l'amica è riuscita a contattare...è così? Sono uno di loro due?? Dimmelo ti pregoo sono troppo curiosa:) il capitolo è bella anche se ho notato degli errorini e nn ci devono più essere perchè a qualche lettore da fastidio ma comunque la storia è molto avvincente e io la ADORO<3 continua continua continuaaa a presto ciaooo baci Sere:);)
P.s.: anche io sn andata avanti con la mia ff,quando puoi passa e se vuoi recensisci ti aspetto ciaoo!:)

27/03/13, ore 22:00

Oddio é bellissimo questo capitolo *.*
Continua presto! :')
Mi fa quasi piangere alla fine anche se non so cosa succede..
Ci vediamo al prossimo :)
Sam xx

27/03/13, ore 19:47

wawww!! è proprio incasinato questo capitolo.. questo devo dire che mi piace molto.. :)
non si capisce chi è che bacia, ma io sono sicura che l'hai fatto per tenerci sulle spine e per questo ti odio.. io penso che sia Liam, però bho.. altro motivo per cui ti odio è la fine.. non puoi finire un capitolo così cavolo!!!devi assolutamente continuare il prima possibile!!! aggiorna presto!! :)
baci, Ale <3

ps: io ho ricominciato a pubblicare la mia, non sò se hai letto il messaggio, ma mi farebbe piacere se passassi a leggerla e magari recensirla.. sono ancora i primi capitoli, ma molto presto metterò anche quelli nuovi.. :) grazie in anticipo se lo farai..

27/03/13, ore 17:33

OMG io nn ci posso credereeee,no ti prego nn mi puoi lasciare così con tantissima curiosità,di chi era il messaggio?? Chi ha baciato niall o liam?? O no tu mi devi dire assolutamente cos'è successo senò io muoio e tu nn vuoi questo vero?? No(almeno spero ahaha) il capitolo è molto bello anche se ho notato un pò di erroretti ma niente di grave tranquilla;) tu devi continuare al più presto e appena lo fai mi avverti??:). Kiss kiss Sere

17/03/13, ore 16:20

Oddiooooooo! È bellissimo!!
Mi piace da matti ti prego continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*
Te lo chiedo in ginocchio....
Povera Nicol non ne fa una giusta... peró anche lei non lo sapeva... va bè ti prego continua e continua :)
Carrot xx

17/03/13, ore 15:58

non male come capitolo, nico chiarisce più o meno con liam e dovo una scenata da isterica ferisce anche niall, però poverina, lei non poteva saperlo.. diciamo che non è il mio capitolo preferito (solo perché ho un debole per liam e preferivo quando stavano insieme) però è abbastanza carino e anche gli errori erano pochi, solo uno o due sui verbi.. :) aggiorna presto!! baci, Ale‹3

17/03/13, ore 12:53

Oddio è bellissimo qst capitolo continua presto che sn curiosissima di sapere come andrà a finire a presto ciaoo!!:)

06/03/13, ore 20:46

Mi piace mi piace mi piace mi piace!
C0mplimenti è bellisssssimo!
Povera ragazza peró.. va bè è bellissssima la storia comunque!
Continua presto
Carrot :)xx

06/03/13, ore 20:33

Noooo oddio di cosa??? Me lo dici,ti prego???*faccia da cucciolo*!!!! Io adoro stò capitolo e niall però è un vero amico,una cosa:ci sn un pochino di errori ma dettagli:) no ma tu devi continuare assolutamente nn puoi rimanermi così...tesoro ti prego aggiorna presto,ciaooo!!:)

21/02/13, ore 00:30

brutto bastardo di un liamuccio che va a letto con un altra, non si fa!!
il capitolo in se non è dei migliori, secondo me hai scritto di meglio, però non era nemmeno da buttare... :) ho visto che ci sono alcuni errori in questo, alcuni si possono trascurare, però la prossima volta se fossi in te lo leggerei una volta in più.... :)
ho letto le altre recensioni e ho visto che le altre la pensano diversamente da me, ovvero che questo capitolo è molto bello.. non voglio criticarlo, perché un capitolo non tanto bello una volta ogni tanto ci può stare, anche io nella mia ho qualche capitolo che fa abbastanza schifo, voglio solo darti dei consigli per migliorare e penso che hai le capacità per fare meglio di come hai fatto con questo.... mi aspetto che il prossimo sia un capitolo sensazionale!! ;)
aggiorna presto e come già detto, non offenderti perché non ti ho detto che fa schifo, penso sia solo meno bello degli altri.. :)
baci,  Ale <3

19/02/13, ore 20:12

Ciaooo bella scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo..
Passiamo al capitoli..
C'è non ho capito Liam si incazza e non vuole spiegazioni mentre lui che la tradisce veramente gli dice *posso spiegarti tutto ti prego perdonami*.. povera Nico!
E questi Gian e lorenzo?? Hanno un ruolo importante nella storia??
Comunque il cap è un po' corto ma è.... hdhfuehfjsfhis lo stesso!
Mi volatilizzo. Carrot :)xx

19/02/13, ore 19:38

Oddio io amo la tua storia e avevo le lacrime agli occhi quando niall ha detto a nico ke liam era andato a letto cn un'altra:'(spero ke nel prossimo capitolo le cose si sistemino almeno un po' !!continua presto ke voglio sapere assolutamente il continuo ciaoo bellissimaaaa!!:)

17/02/13, ore 23:58

ciaooo!! sono Ale, ti ricordi di me??? non ho più recensito perché sono stata abbastanza presa da varie cose... ho creato questo nuovo profilo e ripubblicherò la mia storia molto presto....
passando a questi ultimi capitoli.. ho visto che si sono aggiunte altre recensioni, mi fa molto piacere per te!! :) ho notato anche che gli errori nei capitoli sono diminuiti tantissimo, c'è un enorme differenza tra quest'ultimo capitolo e il primo che avevi scritto prima di modificarlo... sei migliorata davvero molto!! ;)
adesso vado a nanna....
aggiorna presto!!
baci,  Ale <3

13/02/13, ore 20:29

Bello qst capitolo,wow bhe nn so ke dire pke se io fossi stata al posto di liam avrei pensato lo stesso...ma nn e successo niente e spero tanto che liam lo capisca!!comunque bravissima bellissimo capitolo e aspetto cn ansia il prox ciaoo!!:)