Tell me a love story.
di PerfectToMe

20/01/13, ore 21:27

MA CAZZO AHAHAHA IO STAVO GIA' URLANDO PENSAVO FOSSE LA REALTA' INVECE ERA UN CAZZO DI SOGNO AHAHAHAHAHAH!
COMUNQUE E' STUPEEEEEEEENDO, MUOVITI A FARLO AMOR, ALLALLALA SEI FANTASTICA A SCRIVERE; CCCCIAO <3<3

06/01/13, ore 13:03

Ciao! Come sempre un capitolo stupendo, sei di una dolcezza indefinibile, adoro El! E se non mi sbaglio c'è un nuovo personaggio Gemma! Mi incuriosisce un sacco! Volevo dirti una cosa, forse non l'ho spiegato bene nelle recensioni precedenti, adoro il tuo modo di scrivere e il tuo linguaggio, non dici parolacce e usi parole perfette per descrivere, non annoi mai e i tuoi personaggi riescono sempre a farmi sorridere! Inoltre la storia è molto originale e amo l'amicizia di El e Eva, sembrano complementari, sono fantastiche! Beh, ora ti lascio, sei bravissima, questa è la fanfiction più dolce che io abbia mai letto, è un perfetto esempio di fluff! Ma penso che sia così bella perchè è scritta da te che sei meravigliosa e hai un cuore enorme! Non vedo l'ora del seguito, pubblica presto! Un bacione :) ❤
LovingYouGuys

06/01/13, ore 12:48

Ciao bella bellissima storia complimenti ;) mi piacerebbe avere una tua recensione grazie mille se lo farai <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1014985