Rinascita.
di quindici

12/02/13, ore 21:28

Eccomi qua! Scusa il ritardo ma la scuola mi assorbe come una spugna!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Il tuo stile cinico ed ironico mi fa impazzire! La principessina con il suo aspetto così bello ed enigmatico mi intriga. Chi sarà? E che fine hanno fatto Chocola e Pierre? Sono troppo curiosa!! Ok alla prossima!
P.s. Oggi finalmente ho aggiornato anche io!

24/01/13, ore 23:26

Mi piace molto il modo cinico in cui descrivi tutte le cose che accadono... Ho molto apprezzato la descrizione di Girouette In effetti non avevo mai fatto caso al fatto che il suo ciuffo rosso fosse completamente in disaccordo con il suo aspetto serioso. Comunque sapevo che questo era il suo nome originale, ma non sapevo la traduzione… molto azzeccata direi!
Quindi gli Orchi sono insorti…mmm… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!
P.s. Tranquilla, puoi essere assolutamente soddisfatta!

11/01/13, ore 23:29

Scusami se recensisco solo ora, ma - nonostante l'avessi già letto due giorni fa- la scuoal mi ha impedito di farlo prima. Il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che il protagonista sia Alchimie. Tu sei l'unica che gli restituisce la sua dignità di personaggio!
Ok il primo capitolo mi è molto piaciuto e mi ha intrigato. Aspetto con ansia il seguito! :)