Ed Sheeran e me.
di Sheerb

07/01/13, ore 19:51

E' semplicemente stupendo. Perchè hai perfettamente ragione. Condivido pienamente con te quello che hai detto. Non avrei saputo esprimerlo meglio. Hai riassunto cosa significa amare un cantante (non essere una fan, non essere assatanata da tutto ciò che fa, semplicemente essere pienamente coinvolta da ciò che quella persona riesce a comunicare attraverso le sue canzoni) in meno di venti righe ma mi è entrato nella testa. Complimenti, questa flash mi ha colpita in modo particolare, perchè, come hai scritto nella presentazione, non è un tuo ipotetico rapporto con lui ma è il "vostro" vero rapporto.
Ti lascio con una frase di Ed che è girata un pò su Facebook e che mi ha lasciata letteralmente senza parole: 'Non mi importa se scaricate i miei brani ilegalmente da internet o se li comprate nei negozi di muisica. Spero che la mia musica vi piaccia perchè arriva dal profondo del mio cuore.'
Un bacione,
Hanna Potter

06/01/13, ore 16:50

In parte sono d'accordo con ciò che hai appena detto, cioè secondo me un idolo non si sceglie, ma sentendo la sua voce, diventa una naturale e importantissima parte della tua vita ed è del tutto normale a mio avviso interessarsi della sua vita privata, perchè è una persona cara, come un tuo amico. #opinionemia
Un saluto.
-Je xx