No....così non va bene
di Bad Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
marcella
26/09/07, ore 18:24

bad girl sei stata grande.....mi sono divertita tantissimo con questa storia!complimenti

Mew nina
29/08/07, ore 23:18

NOOOOOOOOOO! E finita! quanto mi piaceva questa ff!TOT *depressa* lo so che sei fan della coppia edxroy... ma io no! (semplice! ^_^) xDXD mi e piaciuta davvero tanto! e chiudo cosi: noi, cavalieri della tavola ottagonale, proteggeremo la pace di Edwardlandia a costo della nostra sanità mentale, e qui lo giuriamo davanti al sacro fuoco della tenda maschia (ma io sso femmina idiota! >.< ndme)(tu non dovresti essere qui ndciurmamustang)(e perdermi voi figoni! MAI! ndme) e della nostra amicizia! W noi!! Sono commossa! bel finale, sei bravissima! By!

Crazy Dark Queen
10/08/07, ore 22:30

Sei un mito!!!!! E' bellissima questa fanfiction!!! Alla proddima, ti lovvo tanto tanto! Kiss

10/08/07, ore 16:25

oddio!!!! sn tornata oggi dalle vacanze e...ho visto che la fic era conclusa!!! che bello!!!!! XD Un finale perfetto....stupendo sei bravissima!!! ti adoro!! ^__^ 1 bacione e a presto!!!!! ^.^

kiarahime
07/08/07, ore 12:21

nooo..finita..sob sob, comuqnue è stata divertentissima!! riza santa subito!! bravissima, ottimo lavoro!! ti lovvo very much anche io!! grazie per questa stupenda fic!!^^

faccina buffa
06/08/07, ore 16:53

Sigh..finita anche questa "." ... Mi racomando fai ancora qualcosa di demenziale in futuro che continuerò a leggerle ^-^

The_Dark_Side
06/08/07, ore 16:30

Già finita???? Uffa!! Mi piaceva da morire! ç_ç E ci fu un lieto fine con i fiocchi!!!! Bellissima! Ti lovvo anche io!!! Baci ^_^

06/08/07, ore 16:02

Nooo è finita!! Come faccio ade???

06/08/07, ore 14:35

*alza la manina* VOGLIO ESSERE ADOTTATA DA AL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si si *-* diu diu qnt è adorabile quel piccolo (no è + alto di ed indi meglio dire grande xD) omettino *O* LO LOVVOOOO!!! lovverei anche ed se non fosse così dannatamente stupido...uhuh stupendo vedere roy soffrire così...*intanto sta costruendo un mega altare x riza* xD ne voglio altre!!!si si QUEEN!!! VINCI 1 ALTRA SCOMMESSA XDDD ciao e alla prox

ValHerm
06/08/07, ore 14:02

;__; x una fan dell' edxwin sfegatata cm me, questa e' la piu' grande soddisfazione! quella testa d rapa d Edward Elric ha detto a Win ke l'ama!! e si sn addirittura baciati! ke bello! XD riza e' un mito, lo diremo fino allo sfinimento.. XD XD bravissima x tt quello k hai scritto!! ho adorato tt dall'inizio alla fine! davvero brava! m mankeranno i loro piani idioti.. XD sei stata mitica! spero d risentirti presto! bacissimi..!

The_Dark_Side

AHAHAHAH!!! Oddio, pazzesco! Fantastico il pezzo quando Winry si incazza col Colonnello giurando vendetta ai suoi discendenti... Fortissimo!! E Ed che continua a prendersela con sto Pier Ugo che nemmeno esiste!!! Fighissimo!!! Aggiornala presto! ^^

Crazy Dark Queen

SEI UN MITO!!! Solo tu potevi scrivere qst ff!!! Troppo bella la scena degli angioletti e tu che sei appesa al filo!!! XD Ti lovvo tanto continua così!!

faccina buffa

Ah ah ah :D ...ma noooo!! Ammettilo..in realtà 'sti poveracci sono finiti tutti al Grande Fratello, vero?...FMAbeach..FMAcamping..ma poverettiiiiii!!!! La storia mi fà sempre morire dal ridere Owo ..e mi chiedevo se Ed e Win rientreranno mai in possesso delle loro facoltà cerebrali..o se disgraziatamente resteranno così x sempre 3.3

ValHerm

XD XD trp forte sto chap!! povera win, le prova tt... ma nn ce la fa! (nn m dire niente!! sto gia' inkakkiata x benino!! ndwin) ( ok.. mi fai paura certe volte.. O.O ndme) XD e ed? quello scemo si concentra + su pier ugo ke su win! (x forza, lo devo fare fuori! nded) (tu 6 uno stupido colossale.. ndme) XD aggiorna presto!

ma come fai. sei troppo forte non riesco a smettere di ridere.aggioena presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]