Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    06/08/2007    9 recensioni
Un cambiamento porta scompiglio in casa Rockbell: come mai Winry ha voluto questo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci all’11 e ultimo capitolo di questa ff (ç__ç sono triste….NdBadGirl) (finalmente siamo giunti alla fine di questa ignobile falsa! ^__^ NdRoy) (brutto orco senza cuore…. Vecchio rugoso decrepito….ç__ç NdBadGirl) (…pensala così : ci siamo divertiti, ci siamo insultati,stai preparando una nuova ff con un nuovo personaggio e stai preparando una RoyEd …. Meglio di così!!!!? ^__^ NdRoy) (…crepa…a me piaceva mandare a monte i loro piani …..sob .. NdBadGirl) (se sei sadica non è colpa mia!!! NdRoy).
Vabbè ! Buone lettura……sob…….

 
Giunsero al FmaCamping (……=__= NdTutti) e tutti felici e contenti con un sorriso a 32 denti (tranne Winry) (ho fatto la rima!! NdBadGirl) (Roy, trattieniti…è l’ultimo capitolo ..trattieniti…è l’autrice… trattieniti…se la uccidi ora non la finirà mai.. trattieniti.. NdRoy) si preparavano a montare le due tende..

 
Ed: che bello!!
Roy: cos’hai da essere tanto esuberante?
Ed: -sottovoce- sono così esuberante perché troverò quella sottospecie di verme dell’humus e lo processerò a modo mio….BUAHUAHAU!!
Roy:…..Ed…hai mai pensato che non esistesse un Pier Ugo?

 
Non ci credo!!!!! Fino al penultimo capitolo ha sparato solo cazzate….e proprio all’ultimo dice qualcosa di intelligente: ROY MUSTANG HA DETTO UNA COSA INTELLIGENTE !!! CHE IL CIELO SI APRA E LA LUCE DIVINA SCENDE SU DI ME!!!!!

 
La deduzione di Roy (ti amoooo!!!! NdBadGirl) (ma se fino a 10 secondi fa lo odiava?? NdTutti), spiazzò Ed….

 
ED
Se Pier Ugo non esistesse………..forse …..e se fossi……

 
Roy: Ed!! esci dal mondo dei sogni!!!
Ed:…uh..eh?
Roy: ….niente niente (a volte mi sembra di parlare con un cretino…) (stessa sensazione U__U NdBadGirl)

 
WINRY
………..guardali ….Ed e Roy ….. chi è colei che ti piace…..perchè gli chiedi consigli……OH MIO DIO!!! NON E’ CHE A ED PIACE ROY??????
(……..cosa ci sarebbe d strano? Sono un figo notevole NdRoy)
MA SE FOSSE COSI’…….NOOOOOOOOOOOOOO!!! NON HO SPERANZE!!!

 
Winry desolata si allontanò dal gruppo…..

 
Scese la sera……

 
Alex: che meraviglia questo cielo stellato!!! Ammirate ragazzi le meraviglie che la natura ha da offrirci!!!! Dobbiamo apprezzare ciò che in città ci è impossibile gustare !!
Jean: si, hai ragione amico mio…..ma ….qui….NON C’E’ NEANCHE UNA RAGAZZA CON CUI PROVARCI!!!!!
Mar: fiuuuuuu
Jean: ah no !! è vero! C’è Maria!! ^___^
Mar: povera me…..ç__ç
Maes: accendiamo il fuoco?....

 
Tutti si voltarono verso Roy con sorriso 32 denti……

 
Roy: …..beh?
Maes: sai quanto ti vogliamo bene Roy,vero?
Roy: si lo so …ma io non accenderò il fuoco…..
Maes: ah no?

 
Roy venne legato e appeso a testa in giù ……..(vi amo ragazzi!! NdBadGirl)

 
Roy: LIBERATEMI!!!!!!!!
Maes: tu accenderai il fuoco?
Roy: si si lo giuro!!!! Ma tiratemi giuuuuuuuuuuu!!!!

 
Riza sparò un colpo centrando la corda (ma che diavolo di mira ha quella donna???? Io non riesco a beccare neanche una cosa che mi è a dieci centimetri e che è grande quanto un elefante….. =__= NdBadGirl) e Roy cadde rovinosamente per terra dando una craniata da rimanerci quasi secco…………

 
Roy: ooooh …gli angeli…..i cherubini….una luce…..c’è un lungo tunnel…
Jean: NON E’ IL MOMENTO DI ENTARE NEL TUNNEL!!! DEVI PRIMA AIUTARCI AD ACCENDERE IL FUOCO!!!!

 
In tutto questo macello, solo Riza si era accorta dell’assenza di Winry (io la faccio beatificare quella donna!!! NdBadGirl).
La cercò e la trovò nei pressi del piccolo laghetto …(c’è un laghetto ??? NdTutti) (ovvio! NdBadGirl)

 
Riza: Winry?
Win: uhm?...oh..ciao….
Riza: cosa ci fai qui?
Win: riflettevo…….
Riza: cosa ti turba?
Win:……..
Riza: scommetto che è Ed……
Win: come?...
Riza: non ho mai creduto alla presenza di un Pier Ugo…..
Win: Pier Ugo??????
Riza: Ed ci ha chiamati qui perché diceva che eri diventata troppo femminile perché avevi conosciuto un certo Pier Ugo….
Win: Pier Ugo……ma io gli ho parlato di un Pier Ugo…perché gli ho chiesto se gli piaceva come nome…..
Riza:….allora…..

 
Scoppiarono in una fragorosa risata: Ed non aveva capito una mazza!! (come se fosse una novità…NdBadGirl).

 
Win: quindi mi sono preoccupata per niente….
Riza:?
Win: prima ho creduto che a Ed piacesse una ragazza..poi…sono arrivata perfino a pensare che le piacesse Roy….
Riza:…………..beh…….non hai bisogno di preoccuparti…

 
Tornarono al campo dove Roy era stato schiavizzato come “addetto al fuoco”
Dopo cena (una cena caotica come si poteva immaginare) tutti si ritirarono….ma non certo per dormire…..BUAHUAHA!!!
La notte era giovane …e sembrava fatta su misura per riunioni e pianificazioni…..

 
Nella tenda delle ragazze:
Izu: bene! Chiariamo questa situazione una volta per tutte (grande Izumi NdBadGirl) !
Win: non c’è più bisogno…..
Izu: COOOOSA?? IO AVREI LASCIATO SOLO IL MIO MARITINO PER UN NULLA DI FATTO????...vabbè…mi serviva una vacanza… 

Tutte ,che temevano avrebbe estratto i coltelli, si calmarono e tornarono a discutere….

She: come hai risolto?
Win: devo ringraziare Riza….
Riza: io ho solo detto la verità e il mistero si è risolto (cioè ….IO AVREI FATTO 11 CAPITOLI PER POI RISOLVERSI COSI’?? ALLORA SCUSATE MA POTEVATE INVITARE RIZA AL PRIMO CAPITOLO E BONA!! NdBadGirl)
Ely: tu vuoi bene a Ed? (CHE PUCCIOSA ANIMA CANDIDA!! NdBadGirl)
Win: si ,…ma non so come comportarmi ora….
Gla: perché non ti comporti per quella che sei? Quando Ed era nostro ospite ci parlava di te con molto entusiasmo…..ma per quello che sei…non per quello che vorrebbe che tu fossi….io credo che tu gli piaccia senza artifici, gonne e trucco…

 
ABBIAMO TROVATO UN ALTRO GENIO!!! GLACIER I LOVE YOU!!!
(mi commuovo…..ha detto delle cose bellissime…si vede che è una mamma e moglie esemplare!!!! NdBadGirl)

 
Mar: e poi Ed non è un ragazzo che ama le cose complicate…..anche se può dare un’idea errata….è un ragazzo semplice e di buon cuore ……. parlaci….è un consiglio di una neo-mogliettina…

 
MA QUI SPUNTANO GENI COME FUNGHI!!!!!!!

Win: avete ragione!!!

 
Nello stesso momento nella tenda dei ragazzi….
Maes: bene! Risolviamo in fretta questa situazione perché la sbronza comincia a farsi sentire…….
Jean: sono d’accordo con te……
Ed: ma quanto avete bevuto?
Jean,Maes: …hai presente il bottiglione di spumante che abbiamo stappato a capodanno?
Ed: si….
Jean,Maes: abbiamo bevuto il doppio (poveri coglioni…..NdBadGirl)
Roy: vogliamo cominciare ‘sta cavolo di riunione??
Ed: prima il giuramento!
Roy: ….non ti è bastato umiliarmi con la parola d’ordine l’altra notte?
Ed: IL GIURAMENTO!
Tutti: noi, cavalieri della tavola ottagonale, proteggeremo la pace di Edwardlandia a costo della nostra sanità mentale, e qui lo giuriamo davanti al sacro fuoco della tenda maschia (….che immani dementi .. NdBadGirl) e della nostra amicizia! W noi.. =___=
Ed: dovevate metterci più entusiasmo….
Roy: vuoi finire arrosto?
Al: ma perché invece di stare sul piede di guerra non provi a parlare con Winry?

 
UN ALTRO GENIO!!! L’HO DETTO E LO RIPETO: MI FACCIO ADOTTARE!!!

 
Ed: parlare con lei..?
Al: si…invece di tramare contro un poveretto che non ha fatto nulla di male, perché non parli con lei? Magari lei si è innamorata di lui seriamente e tu le stai per rovinare la felicità……perché non provi per una volta a esternare i tuoi sentimenti ? si vede lontano un miglio che ne sei innamorato……..

 
IO AMO ALPHONSE ELRIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO COMMOSSA!!!!!!

 
La ciurma-Mustang guardava Al commossa…

Alex: Alphonse Elric!!! Tu si che sei un giovane con sani principi e di buon cuore!!!! Hai osannato i sentimenti dell’amore con così tanto ardore che il mio cuore ha cominciato a battere all’impazzata!!!!

 
Così dicendo si spogliò e cominciò a ballare con milioni di milioni di milioni di stelline fucsia a formare la parola “LOVE IS BEAUTIFUL”
(…..questi effetti speciali chi li paga?…..NdBadGirl) (…cicala 3 il ritorno ….NdTutti) (…mica la pago io….giusto?.. NdBadGirl) (cicala 4 la vittoria …NdTutti) (………sob…..NdBadGirl) …

 
Ed: hai ragione !! vado a parlarle!!

 
Ed  e Winry uscirono contemporaneamente dalle rispettive tende….

Ed:ti devo parlare!
Win: ti devo parlare!
Dissero all’unisono………

 
Si diressero senza fiatare verso il laghetto…..
(e qui giungiamo alla parte romantica!!!!!!!!!!!!! ^__^ NdBadGirl) (non voglio guardare! Non voglio guardare! NdRoy)

 
Ed: io..
Win: .io.
Dissero insieme.. (DECIDETEVI!!!! NdBadGirl)
Win: inizia tu….
Ed: ok…io…volevo dirti…..che….così non va bene…
Win:?
Ed: no…così non va bene..
Win: cosa?
Ed: la situazione che si è formata…..
Win: (che aveva già capito) quale?
Ed: si…isomma….tu con Pier Ugo….non mi va giù…..
Win: e perché mai…….?
Ed…..beh…ecco…-arrossendo vistosamente-…perché io……io…
Win: tu…..?
Ed: io…..(SPICCIATI NANEROTTOLO!!! VORREI FINIRE PRIMA DI MEZZANOTTE!!!!!!!!! NdBadGirl) (…….NdEd)
Win: tu?
Ed si fece coraggio e gridò tutto d’un fiato:
Ed: IO SONO INNAMORATO DI TE!!!!!!!

 
Intanto nelle due tende:
Tutti: ….uhm..Ed si è dichiarato……

 
Tornando ai nostri due piccioncini….

 
Win:………
Ed: scusami….lo so che tu adesso sei innamorata di Pier Ugo e io ti sto solo intralciando….ma non ce la facevo più a tenerti nascosti i miei sentimenti……. (CHE PUCCIO!!!!!! >o< NdBadGirl)
Win:Ed?
Ed:uhm!
Win: non c’è un Pier Ugo….hai frainteso tutto…..io …io mi sono truccata e messa una gonna….solo per te….volevo che mi guardassi….perchè anche io sono innamorata di te……..
Entrambi si aprirono in un radioso sorriso…..
Notevolmente imbarazzati si avvicinarono e si baciarono…un bacio dolce … un bacio sincero….
Le lucciole li circondarono….il lago si illuminò…..una paesaggio fantastico gli faceva da sfondo……era tutto perfetto…

 
Intanto nelle due tende ormai diventata una (si erano uniti e avevano fatto un buco di passaggio ) si erano tutti uniti a giocare a poker, quando…
Roy: ascoltate!
Tutti:cosa?
Roy: il rumore che solo un bacio può fare…. Poker di cuori…..
Riza: neanche a farlo apposta eh?
Roy:………vero…….
Dopo 12 minuti…..
Roy: ma si staccheranno mai????
Jean: ….boh….
Riza: poker di cuori…..
Roy: neanche a farlo apposta eh?
Riza:……si……….
Maes: così ora va bene…..
Roy:…..eh già………………………

FINE

 

Haloa!! UEUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E’ FINITA!!!!!!!!! SOBB!!!! (alleluia!!!alleluia!! NdRoy) (sono triste…..mi divertivo troppo..NdBadGirl)(fatti abbracciare!! NdRoy) (……ok..ç__ç NdBadGirl) (devi farti perdonare ricorda!! ^__^ NdRoy) (ok ok…… NdBadGirl) (mi fai un sorriso? NdRoy) (^___^ NdBadGirl) (brava! ^__^ NdRoy) .

Ringrazio:
Crazy Dark Queen (ti lovvo da morire!!! Grazie!!! kiss)
The_Dark_Side (grazie mille di tutti i tuoi commenti!
Ti lovvo very much! kiss)
mame_chan94 (grazie mille!!!! Ti lovvo very much!!!!^^ alla prox!! kiss )
gold_dragon (grazie di cuore !!
Ti lovvo very much!!^^kiss)
celiane4ever (grazie mille!! Ti lovvo very much!!)
Valherm (thank you mill
e!!! Ti lovvo very much!! ^^kiss )
Himi87 (grazie mille per i commenti!!
Ti lovvo very much!! kiss)
kiarahime( Grazie di cuore!!!
Kiss ti lovvo very much!)
Lithia del Sud ( grazie mille per i commenti!!
Ti lovvo very much!! Kiss!!^^)
kogarashi (grazie mille!!! Ti lovvo very much!)
Clhoe (grazie !!!! ti lovvo very much!! Kiss ^^)
Faccina buffa (grazie mille per tutti i commenti!!
Ti lovvo very much!! ^^kiss)
winry4ever (grazie mille!!!! Ti lovvo very much!! ^^ ps: w jurassic park)
fedar (thank you!!
Ti lovvo very much!! ^^)
egittofona (grazie mille di tutto!!
Ti lovvo very much!!
mew nina (thank you mille!! Ti lovvo very much!! ^^)

Grazie di cuore a tutti!!! Vi lovvo da morire!!! Alla prox!!! Bye Bye Kissikiss  

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl