Nobody has idea how much I love you
di Black Feather

16/01/15, ore 01:54

Una fanfic davvero promettente! Adoro Harry e Niall insieme... sono cosi perfetti! E poi davvero scritta bene e le cose si stanno facendo davvero interessanti sempre piu ad ogni capitolo.
Ahahah Zayn e` micidiale xD scommetto quello che vuoi che ce ls con Niall solo perche in realta` gli muore dietro... cosa che nn vuole ammettere nemmeno con se stesso!!
L' unica mia preoccupazione e` che tu possa farli mettere insieme in futuro...no nn puoi
Il Narry e` per sempre!!!
Vero che nn lo farai? Al massimo fa che succede qualcosa ma niente di definitivo please xD
Ancora tanti complimenti e a presto spero

27/08/13, ore 17:06

devi assolutamente continuare a scrivere la storia. devo sapere come va a finire tra harry e niall

22/08/13, ore 18:25

mi sembra una storia molto interessante,sei un directioner boy?

04/07/13, ore 01:08

Ed io ora mi ritrovo qui a sperare in un aggiornamento... Non vedo l'ora di sapere cosa succede a quei cinque patatosi o.o
Mi piace la ff e come già detto mi intriga da Morire la storia **
Niall è fottutamente perfetto e Zayn lo sospettavo avesse un po' di cose da nascondere xD
Complimenti ancora e... Ti Prego Aggiorna presto....
Bacini,A**

19/05/13, ore 13:56

Era un po' di tempo che tenevo sott'Occhio questa fanfic ma non avevo mai avuto l'occasione di recensirla.
Intanto mi scuso per eventuali errori c.c ma sono col telefono c.c quindi mi fa sclerare D:
Beh che dire mi.sono ufficialmente innamorata della coppia narry vabe lo.ero.già ma in questa fan.fic sono così teneri *-* Sono una Narry Shipper e sono estremamente felice che qualcuno scriva di loro così bene *-* la tua fic mi ha semplicemente rapito *-* e non vedo davvero l'ora che tu posti il prossimo.capitolo *-* perchè sono curiosa di sapere il continuo
Poi volevo chiederti se potevi mettermi qualche scena Nouis :33 sempre se per te va bene *-* li amo insieme anche loro due sono così teneri e cucciolosi! *-* beh che altro dire sei veramente fantastica hai la mia completa stima per l'impegno che metti nel scrivere questa Fic *-*
Ok non mi dilungo.oltre ci sentiamo al.prossimo capitolo
Ciao ♥ Euly_chan

06/05/13, ore 15:04

Allora anche se di solito non recensisco adesso lo faccio xk ormai questa storia mi ha preso quindi spero tu continui a scrivere magari anche senza aspettare le sei recensioni:)...vabbè cmq ti rifaccio i complimenti e visto ke sei molto bravo non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia...a presto spero!!:)

22/03/13, ore 13:21

Heeeeey :3
Tanto per iniziare CIAO! Non mi pare di aver mai recensito questa FF quindi: Io sono Giorgia! :3 E tu?! u.u
Capisco il fatto che la scuola ti occupa molto tempo perchè è lo stesso anche per me! Speravo che lo scientifico fosse meno pesante ma dettagli! Tu invece cosa fai? DI scuola intendo ovviamente! (non voglio essere assolutamente invadente era solo così per conoscerti un poco!) Cooomunque la storia è davvero stupenda! Io non shippo le coppie tra di loro ma mi piace ugualmente leggere questo tipo di storia! Mmm bhè ti faccio i miei complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere e anche per questa fantastica storia! Mi raccomando continua presto presto! :3
Con tanto amore,
-Giorgia <3

05/03/13, ore 11:05

Ho aspettato tanto questo capitolo e l'attesa non è data vana: è un capitolo stupendo.
Non mi piace solo una cosa: la relazione tra Niall e Harry. Io voglio una Ziall e una Larry. Non posso, però, lamentarmi di come del modo in cui stai articolando la storia: è fantastica.
Mi piace il personaggio di Harry, non pensavo che potesse avere un lato così forte.
Mi ha stupito molto anche il comportamenti di Niall, è bellissimo il suo modo di legarsi a colui che gli dona felicità.
Liam e Louis, invece, non credo di averli ancora capiti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii,
Giulia <3

04/03/13, ore 01:21

mi piace *-*
sai io adoro le Narry *-*
e tu rag alla prossimaa *-*
bacione

24/01/13, ore 20:52

Mi piace davvero tanto la tua storia! mi piacerebbe ancora di più se ci fosse una ZIAM!! dai liam e zayn sono così belli insieme!! :) niall e harry sono perfetti insieme!!

21/01/13, ore 22:48

dunque dunque, inizieró col dire che io trovo sempre molto interessante leggere una storia di questo genere scritta da un ragazzo, visto che di solito sono sempre le ragazze a farlo.. poi devo dire che scrivi davvero molto, molto, moooolto bene, quindi è proprio un piacere leggere questa storia, che poi è anche molto bella e originale, rispetto al solito..
passando a commenti più stupidi... io adoro la Narry! non so perché, ma quei due insieme mi ispirano sesso a vagoni proprio!
poi.. zayn è un cazzo di stronzo represso, ma, okay, questo si era capito praticamente già dal primo capitolo. Louis e Liam sono due completi idioti, ed io con questo capitolo mi sono un po' innamorata di Alicia. Cioè, inizialmente credevo fosse la solita zoccola senza cuore né cervello, invece tutto sommato ha un po' anche di quelli.. e adoro il fatto che abbia dato così sfacciatamente ragione a Niall.
come ultima parte della recensione voglio farti una domanda. io e la mia migliore amica abbiamo analizzato la tua scrittura (si, okay, non ci fare caso, ogni tanto, quando troviamo qualcuno che scrive così bene lo facciamo) e siamo giunte alla conclusione che sei toscano e fai il classico... ci abbiamo azzeccato?
let me know :)
e aggiorna presto, che voglio assolutamente sapere come si evolve la situazione
un bacio
Ale

21/01/13, ore 21:30

Oh, porco Nando.
Ammettilo, ammettilo che ti diverti a farmi venire un infarto.
Un. Altro. Capitolo.
UUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
Ehm, okay, ci sono (più o meno xD).
Oh mio dio, posso morire!! No, cioè, io ti faccio una statua e te la spedisco con tanto di dedica!
Mi hai reso felicissimissimissima!! (chissà se esiste questa parola.. dizionario!)
Dai, adesso recensiamo.
Che bello, il punto di vista di Zaynie! xD
Povero ragazzo incasinato, con una ragazza rompiballe e un'omosessualità da nascondere.. eeeeehh, dura la vita, Malik, vero?? xD
Beh, pensa a quel poveretto di Horan, che hai pure pestato.. e poi, parli parli, ma alla fine ci sei dentro anche tu!
Che cosa tenera, Zayn si è arrabbiato con Lou e Liam per aver spifferato tutto ad Alicia.. beh, in effetti non si fa *scuote la testa* no no.
Ahahahah, bellissimo il punto in cui pensa che dovrebbero usare lui come testimonial!! xD ahaha, davvero fantastico!!
In effetti, vanitoso com'è, ce lo vedo proprio a pensare una cosa simile.. xD
E Alicia.. beh, non mi era mai stata molto simpatica, però sono quasi dispiaciuta per lei.. evidenzio il quasi però, eh!
Insomma, se una è trota è trota u.u niente da fare.
Dico trota perchè sono una persona educata! xD ma tanto si è capito, no??
Ahahah, bellissima la frase di Zayn "Trattieniti, non farle nulla.."
Pppff.. AHAHAHAHAAHAH!!
Ma dai Zayn, lo sappiamo benissimo che vorresti riempirla di botte!! Da parte mia, nulla in contrario u.u
E poi "Si erano lasciati. Finalmente si erano lasciati!" ahahahah, che carino, lui non vedeva l'ora! xD
Ihihihihih, potrei continuare a ridere per un'ora! xD
Ma l'ultima scena è stata quella clou.. perdindirindina (?) proooooprio un ragazzo biondo e gay ti vai a vedere per masturbarti??
Eeeeeehh, ora si capiscono tante belle cosine.. credo. xD
Sei stato super rapido ad aggiornare, bravissimo!! *^*
Spero che anche il prossimo capitolo sia così bello e avvincente! E poi, nel prossimo ci sono Niall e Harry, vero? VERO???
Modalità cucciolo in cerca di appoggio: on.
xD ahahah, okay, sto sfasando, meglio se me ne vado!
A presto Mark! Sei stato davvero bravo, mi è piaciuto molto questo capitolo!! ^^
Noe

AppleH
Vas Happenin?

21/01/13, ore 21:06

Adoro, nel vero senso della parola, la scena finale!!!!
Analizziamo i ragazzi che hanno fatto eccitare Zayn: biondi, gay... Mmmh somiglia vagamente a un ragazzo che conosco... Ma forse è solo una mia impressione :-).
Sono contenta che tu abbia mantenuto la promessa e abbia scritto un capitolo con il punto di vista di Zayn!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente più interessante data la scioccante scoperta sui gusti di Zayn.
Baciiiii
Giulia <3<3<3<3<3
P.S. Amo il rapporto di odio/amore tra Zayn e Niall :-)

20/01/13, ore 21:06

MAAAAAAARK!!
Ahahah, ehm, ciao! xD oddio, che bello, un altro capitolo!! Ammettilo che mi vuoi morta!! xD
No, cavoletti di Bruxelles (?).. una scena rossa! e già al terzo capitolo! Ma io ti adoro!!
*abbraccia*
Uhm, okay, basta noemi, ripigliati u.u
Oooh, assolutamente strepitoso, come i precedenti! Niall e Harry sono due personaggi incredibili, li rendi benissimo! Sembra che tu li conosca realmente.. sono perfetti! e sopratutto, molto realistici. I loro comportamenti e i ragionamenti specialmente. Bravo!
Mi piace come riesci a girare le cose (?), mi sorprendi sempre!
Harry è proprio curioso, come personaggio intendo, non si sa mai cosa aspettarsi da lui.. insomma, riesci a dargli l'aria da ragazzino ribelle che però sa come stare al mondo. Mi piace davvero tanto!!
E Niall? Beh, lui lo adoro. Il badboy caduto dal trono e ora rifiutato da tutti che però si lascia scivolare addosso i fatti.. mi piace, anche perchè il suo carattere assomiglia moltissimo al mio, per cui vedi tu! xD
Harry ha ragione, anche secondo me Zayn è un gay represso u.u
shi shi *annuisce*
Louis e Liam.. boh, magari sono bisessuali, chissà! xD Yaser mi sta simpatico, e in teoria non dovrebbe! mah, chissà che ragionamenti contorti ha fatto il mio cervello.. o.O
Beh, la storia me gusta mucho (xD) e non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Harry e Niall nella stessa stanza.. spero di vedere un'altra scena rossa!! *^*
Anche se, secondo me, in mensa succederà qualcosa.. non chiedermi il perchè, ma ho questo presentimento! :)
Ora tocca a te dirmi se ci ho azzeccato! Nel frattempo ti lascio andare, dopo una recensione così ne avrai piene le scatole di me!! xD
A presto Mark! e continua così, che sei davvero fantastico!! :D
Noe

AppleH
Vas Happenin?

19/01/13, ore 19:24

Adoro questo capitolo!!!!
Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Niall mette a nudo la propria anima, lasciando conoscere a Harry la sua triste storia.
La parte rossa ci voleva, era scritta perfettamente.
Io sono d'accordo con Harry: secondo ne Zayn, Louis e Liam sono dei gay repressi. Spero di aver ragione :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baciiiii
Giulia<3<3<3<3<3