We found love in a Hopeless place.
di Chaarlie

27/02/13, ore 19:45

Oh ma guarda un po' fa l'occhiolino alla bellezza della bionda acida mlmlmlm continua Charlie:3

27/02/13, ore 18:47

...Asdgjksixhsvadafagahyshzbxhzuhahahafadaffagajslslxoxjxnbzfagajskzixhhxsb. Non so se ho reso l'idea .-. È meravigliosooooo! Zayn è sexy...mlmlml. E tu sei suaag. Coppia perfetta<3 ahahha scrivi benissimo, te l'ho giá detto? Te lo ridico! Bravissima, al prossimo capitolo bella!<3

27/02/13, ore 17:07

''Zayn era il ragazzo del pub'' MA NOOOO,NON S'ERA CAPITO. e.e
Amoreeee,adfghjklkjhgfdsasdfghjkjhn. Punto primo: dato che sei ispirata scrivi u.u
Punto secondo: Questo capitolo è bellissimo,avbhjkhgfd,voglio che continui subit...No,prima la nostra e.e
Punto terzo: Ti lowwo,e daaai manco si sopportano e già li shippo da morire Faith e Zayn.
NON TOCCARE GLI ATTRIBUTI DI LOU,O IO VA DA ZAYN,PRENDO COLTELO E TAGLIO PISELO.
Pace e amore,adfghjhgfdsa:33
Xeri,
xxx

26/02/13, ore 00:46

ODDIO! ASDFGHJKJHGF.
Ma voi lettrici avete l'onore di conoscere questa meraviglia di persona,eeeh? No,rosicate e.e
La presentazione è bellissima,io amo da morire tutte queste ff in chiave molto dark. mlmlmlml.
'Nzomma,Faith,noi sappiamo che vuoi il moro dentro il tuo..........................gruppo OuO
[NON AVEVATE PENSATO MALE,NONONO. e.e]
Devi continuare! Che dire dell'idea? Meravigliosa. I dialoghi? Ben strutturati,hanno tutto. dalla scrittura dei pensieri alle azioni,davvero,continua così!
Solo un consiglio,rileggi e.e
lol,hai fatto errori di stampa amò. ahahahahaha
Ma non è mica questo che conta in una ff. tsk.
CIAO,LEI E' MIA.

-Xeri,
xxx

25/02/13, ore 23:04

Bellissima amore! Si vede che l'hai scritta tu perché sei acida! Lol continua:3

07/01/13, ore 14:23

Ma ciaaaaaao, eccomi c: Indovina chi sono? Ti do un indizio... Mi piace il personaggio di Riri, ma chissà perchè guarda:') Comunque, la storia è asfgjsdhaf<3 Scrivi benissimo, e mi piace come descrivi le situazioni. Come quando entra nel bar accolta dalla puzza di alcool e tabacco, mi è sembrato quasi di essere la! Davvero bravissima*-* Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un beeeso, Dalla tua veri important pipoool ahahahhaha

06/01/13, ore 22:00

Ciao bellezza! Sei tornata con le tue storie *----------------* hjfdsbghjfdbgdhj mi mancavi <3
Comunque è bellissima, come sempre, amo le tue tematiche forti, sono quelle che piacciono a me u.u Sono proprio curiosa, voglio che tu aggiorni presto perchè mi è rimasto il dubbio su cosa succederà u.u
Oh, Harry, <3 jdfbsdijsk <3
Bravissima come sempre.!