Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaarlie    27/02/2013    3 recensioni
'Sai che non mi piace vederti così Faith!'sussurò Liam dispiaciuto.
'Sai che non mi piace ricevere 'nuovi ospiti' se così lo ossiamo definire'disse sprezzante Faith tenendo gli occhi color ghiaccio fissi su quelli color nocciola del moro.
Una cosa che aveva erditato da Harry,il fratello,era proprio questa.Guardare dritto negli occhi con fare di sfida,sicura che avrebbe vinto lei.
'Dai,magari non sarà il massimo,ma ti prego cerca almeno di sopportarlo i primi gorni' chiese con voce supplichevole Liam.
'Liam lo sai che non attaccano con me gli occhi dolci,ma siccome sei molto importante per me farò questo sforzo'sorrise amaramente Faith,che poco dopo fu stretta dall'abraccio caloroso del moro.
'Grazie' le sussurò fra i capelli.
Chissà,magari aveva ragione Liam,forse non era così male.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



L'indomani un sole strano splendeva per tutto East End.
Un sole non proprio splendente,ma più o meno opaco,il quale trapelò dalla finestra della palazzina trasandata dove viveva Faith
che si svegliò venendo investita dalla luce del sole in pieno volto.
Faith ODIAVA essere svegliata dalla luce del sole,le bruciavano gli occhi ,le dava fastidio e..le dava fastido.
Mugulando chi sa quale bestemmia legò i capelli biondi in una crocchia molto disordinata,infilò un felpa rubata dal fratello e scese al piano di sotto.
Man mano che si avvicinava alla cucina sentiva il vociare metallico della tv farsi sempre più vicino,segno che Harry stava segeundo uno dei suoi programmi preferiti.
'Giorno Faith' salutò il riccio.
'Cià' salutò secca Faith,prendendo una tazza di caffè.
'Simpatica come sempre..ma prendi solo il caffè?'chiese Harry,voltandosi verso la sorella.
'Si'rispose atona la mora.
'Faith..'Harry era sul punto di rifare uno dei suoi soliti discorsi sull'importanaza dell'alimentazione  ma fu fermato da Faith.
'No Harry,non ricominciare,mi prenderò il caffè come ogni santa mattina punto e basta!'esclamò la mora.
'Ma lo capisci che non mangiando niente e vomitando sempre,rischierai di morire!?' disse esasperato il ragazzo.
Ogni mattina era sempre la stessa situazione,Faith non mangiava nulla ed Harry le sbraitava contro.
'Non sono affari tuoi quello che mangio o non mangio Harry..' e detto questo,la ragazza posò la tazza del caffè e si diresse al piano di sopra,dove si lavò,si vestì e poco dopo uscì di casa
per dirigersi all'East end's coffee,dove lavorava da un mese ormai.
Quando arrivò,l'aria non era obriosa come la sera prima,ma era molto più pulita e profumata,segno che Mrs.Lola,la moglie del signor Dawson proprietario del bar,avesse
appena finito di pulire i pochi tavoli sporchi,reduci dalla scorsa serata e il pavimento.
Faith andò nei camerini,si cambiò e dopo qualche minuto incominciò il servizio.
La mattinata passò in fretta tra le pulizie,qualche chiacchera con alcuni clienti e Mrs.Lola.
Verso mezzogiorno Faith sentì l'ennesimo tintinnio alla porta,segno che un altro cliente era arrivato.
Essendo ora di pranzo,il locale era molto pieno,e questo voleva dire molto lavoro per la ragazza.
'Faaaith,vai tu al tavolo 5 a prendere l'ordinazione' le urlò Mrs.Lola dall'altro lato della sala.Così la ragazza prese
carta e penna,e si diresse al tavolo appena citato dalla signora.
'Salve,cosa vuole ordinare?'chiese Faith al cliente,non distogliendo gli occhi dal blocco degli appunti,cosa che fraceva spesso visto che non le interessava molto chi ordinava.
'Prendo un panino'disse una voce melodiosa,che costrinse la bionda ad alzare gli occhi dal blocchetto.
Fu li la prima volta che li incontrò,un paio di occhi scuri come la pece,con qualche pagliuzza d'oro alla fine,contornati da lunga ciglia quasi sembravano finte.
'S-si,arriva s-subito'balbettò la ragazza,prendendo l'oridinazione e scappando dietro il bancone del bar.
'Ma che cazzo sto facendo?Io?Faith?Che balbetta?Ma andiaaaamo' si ripetè la ragazza,ridendo della figura assurda appena fatta.
La ragazza,dopo avere dato l'ordinazione al signor Dawson,il quale si occupava della cucina,ritornò a pulire i vari tavoli.
Poco dopo fu richiamata dall'anziano signore per portare l'ordinazione al numero 5.
La ragazza,con una strana ansia,si diresse al tavolo.
Lo strano ragazzo era ancora lì,nella stessa posizione in cui l'aveva lasciato pochi minuti prima.
'Ecco il suo panino'disse Faith,lasciando il piatto davanti al ragazzo.
'Grazie bellezza'il moro gli fece un'occhilino e gli rivolse un ghigno.
Faith,in tutta risposta,lo gurdò disgustata e se ne tornò alla cassa.
'Dio Cristo,quando finisce sto' cazzo di turno e me ne vado a casa?Già non c'è la faccio più!' si ripeteva la ragazza,in attesa
che l'orologio segnasse le due.
Intanto il ragazzo che Faith incontrò poco prima,al tavolo cinque,era già andato via da un pezzo,salutando la bionda con un'occhilino.
'Faith,tesoro per oggi hai finito'la richiamò Mrs.Lola con un sorriso benevolo.Faith si chiedeva come sia lei che suo marito
potessero avere sempre il sorriso su,e più ci pensava,più si disperava!
'Grazie Mrs.Lola,ci si vede domani' si congedò la ragazza,uscendo dal locale.
Come ogni giorno fece la strada per arrivare a casa,accompagnata da una sigaretta che finì di consumare pochi minuti dopo.
Arrivata alla palazzina,prese le chiavi che teneva in borsa ed aprì il portone.Salì ed arrivò alla porta dell'appartamento,che fu aperta pochi secondi dopo.
'Ovviamente quella testa di cazzo di Harry è uscito e ha lasciato la tv accesa,ma io dico..'incominciò a parlare Faith,sul fatto di quanto suo fratello fosse disordinato.
'Ma che fai parli sola?'
'Oh cazzo!Loouis!Da dove mminchia spunti?'urlò Faith.
'Dalla cucina'rispose tranquillo il moro.
'Dio mio,mi hai fatto prendere un colpo!Ma comunque che ci fai qui?'chiese la bionda sistemando i vari cuscini sparsi per il pavimento.
'Sto aspettando che arrivano i ragazzi,oggi arriva il tuo amichetto' disse sarcastico Louis con un ghigno.
Faith si girò di scatto verso Lou.Ci si avvicinò in tono minaccioso.
'Prova a dire un'altra volta che è mio amico,e ti faccio saltare gli attribbuti Boo Bear'sussurò all'orecchio del moro Faith.
Automaticamente Louis si portò una mano sui gioiellini di famiglia.
'Ecco,vedo che hai capito'rise Faith.
'Faith'la richiamò Louis.
'Uhm'
'Come stai?Eì da tanto che non facciamo due chiacchere io e te.Harry mi ha detto che stamattina avete litigato di nuovo e..'fu interroto da Faith'No Louis!'
La ragazza si portò le mani allem orecchie.
'Vi prego smettetela di preoccuparvi per me!Sto BENE,sto alal grande..okay?'disse Faith sedendosi a peso morto sul divano.
'Faith..l'ultima volta che l'hai detto sei andata a finire all'ospedale cazzo!sbraitò Louis.
'Ti prego..'sussurò Faith.
Poco dopo la bionda venne accolta tra le braccia del moro.Anche se si stuzzicavano sempre si volevano un bene dell'anima.
E da quando Faith andò a finire all'ospedale,Lou ogni giorno sta con lei e Harry,aveva pensato anche di trasferirsi li,ma Faith non glielo permise.
Un colpo secco della porta fece scattare in piedi entrambi i ragazzi.
'Eccoci siamo arrivati e c'è anche Zayn!'esclamò contento Liam.
'Merda' sussurò Faith,la quale impallidì vedendo chi era Zayn.
'Ehi bellezza'salutò Zayn.
Zayn era il ragazzo del pub.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaarlie