Just to try
di Fradale91

01/03/13, ore 19:23

Davvero bella.Bho io amo quelle due,sono troppo tenere insieme e penso che tu scriva davvero bene.
Io spero in una long sulle littlemix,visto che ancora non ne ho trovate...ma nel frattempo leggerò la long larry djahads,vhc <3
*scompare in un nuvola di fum* :3

28/02/13, ore 13:42

Ciaaaao :) sono un pò in ritardo per recensire mlml.
Io sono una Jerrie shipper, le adoro in tutto e per tutto, e questa one shot è.. è, cioè muoio, è stupenda,
e Leigh-anne e Jesy, che stupende anche loro, complimenti davvero perché hai saputo rendere bene, mi sembrava di essere lì a spiarle haha.
Davvero molto carina, bacio :)x

22/02/13, ore 22:16

Ti giuro sto morendo! :) adoro questa storia, adoro il modo in cui è scritta e adoro tutto!!!! Sei bravissima..:) Mentre leggevo immaginavo tutta la scena, tutti i più piccoli dettagli..:P Mi farebbe davvero piacere se passassi a leggere la mia storia su Perrie e Zayn!! Ancora complimenti..:)

12/02/13, ore 13:50

aaaaaaaaaaaaallora.
come promesso, inizio questa lunga e straziante recensione.
no ok HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA <3
questa è sicuramente una delle mie one shot preferite, e non intendo dire nel reparto(?) "little mix" ma in generale.
è qualcosa di meraviglioso, davvero.
Mentre leggevo la prima parte avevo un sorriso da ebete stampato sul viso e le lacrime agli occhi.
Non ho mai letto una cosa più dolce.
Ceh , jade e perrie da piccole , dolci e coccolose.
TU NON PUOI.
è una cosa tenerissima bajskdhkgfdbs.
Poi la parte dove perrie implorava jade di andare alla festa. Stavo tipo morendo dalle risate, immaginandomi perrie con la faccia da muffin e jade con la sua faccia da piccola foca indifesa che accontenta tutti.
ceh awwwwwww AHHAHAHAHAH.
poi....arriviamo al punto cruciale della storia.
ok.
calmati serena.(che sarei io c': HAHAHA)
AIUTO.
ma cosa sei? no dimmi, SEI UN ESSERE UMANO? ESISTONO ESSERI COSì PERFETTI? sposami.
davvero.
non sei stata per niente volgare, ma sei stata abbastanza espressiva(?) al punto di far diciamo eccitare chi legge(?) (ok è la prima volta che sono davvero sincera in una recensione, ma non posso non esserlo,sks.AHAHAH)
è stupenda, davvero.
non vedo l'ora di leggerne altre simili.

dai vita ad altre creature così meravigliose,ti prego.

e adesso, dopo averti fracassato il cervello con questa recensione , ti saluto.
ADIOSSSSSSSSSSSSSSSS.
no ok, ciao HAHAHAHAH aw.
- _whileibleed <3

09/02/13, ore 22:22

okay okay, parto subito con il dire che questa one-shot è tra le mie preferite e che avrei dovuto recensirla il giorno in cui l'ho letta, ma ora sono qui lol
è assolutamente hasgdusagfd, amo come scrivi, e amo anche la trama, amo anche Pez e Jade, ce aspettavo da tempo una Femslash nel nostro fandom e pure di Jerrie *let me die*
vabby, adoro questa oneshot e stop.

jerriexx

06/02/13, ore 14:58

posso dirti che scrivi in un modo semplicemente perfetto? Posso? ** Dio sei bravissima ** Altro che le mie çç non lo so... non posso descrivere la tua bravezza (?) va oltre i miei limiti, non trovo le parole adatte...
scusa se non posso scriverti una recensione più lunga, ma mi hai scombussolata, non riesco più a esprimermi, sei troppo brava per i miei standard, troppo.
Avrei tante cose da dirti ma davanti a tale talento non riesco a tirarle fuori, quindi mi dissolvo...
kisses,
Jade xx

03/02/13, ore 16:19

Ciao, non so davvero come cominciare questa recensione quindi parto dal motivo per il quale ho deciso di leggere questa storia.
Quando ho visto che avevano aperto la sezione delle Little Mix mi ero chiesto se mai qualcuno avrebbe scritto una Femslash su Perrie, e
parlando con una mia amica mi sono ritrovato a scrivere una Perrie/Danielle. Da quando l'ho postata ho sempre pensato di essere
l'unico ragazzo svitato che poteva scrivere Femslash quindi anche se non ti conosco personalmente ti ringrazio perché almeno non sono
più il solo che scrive di queste cose.
"Just to try" è il nome esatto per questa Os anche perché mentre leggevo nella mia testa si faceva sempre più vivida l'idea che
questa storia sia un PWP e la cosa mi ha intrigato moltissimo. Ho adorato la parte iniziale, piena di fluff e di dolcezza e mi ha fatto ricordare l'incontro con
una mia carissima amica. Non mi soffermo molto su troppi particolari perché sono tremendamente di fretta e ho alcune cose da dire:
Mi piace molto come scrivi solo che ho fatto un po'di fatica a leggere perché era tutto eccessivamente attaccato, magari avresti potuto dividere i discorsi
così da farli risaltare un po'e renderli più riconoscibili.
Jesy/Leigh? Qui sono morto e ho pensato alla mia citazione preferita: "The world turns thanks to slash"
Una cosa che però non ho capito è stata questa:
Sentiva l’intimità della sua migliore amica pulsare sul suo bacino nonostante la stoffa delle loro gonne attutisse la percezione della loro eccitazione.
Non so bene come funzioni tra donne perché mi intendo principalmente di male sex quindi questa frase mi ha lasciato un attimo interdetto.

Concludo questa pessima recensione dicendoti che mi piace molto il tuo stile e spero di avere un po'di tempo per leggere qualche altra tua storia,
università permettendo.

Alla prossima

JustPierre
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 04:20 pm)

29/01/13, ore 22:10

questa one shot è bellissima, stupenda, meravigliosa mlmlml sei bravissima a scrivere, e la trama è incredibile, come tutto sia nato così spontaneamente fghj ho i brividi

28/01/13, ore 19:48

si wow è la definizione corretta(= anche se lo scenari è un po' strano... comunque mi è davvero piaciuta

27/01/13, ore 15:54

ok, è stato wow lol prima volta che leggo una femslash e devo dire che la tua è sdhghdgfjhdfdgfj.

27/01/13, ore 12:02

Okay questa one shot è xnsgsvdjsyscrvd fantastica wow scritta benissimo evperrie e jade insieme sonoroppo arrapantose (?) wo.

20/01/13, ore 03:10

Ehiii, aaallora, inizio col dire che ti adoro è una vita che cerco una Femslash soprattutto sulle Little Mix, continuo dicendoti che è scritta veramente bene e che finalmente ne ho trovata unaaa!! Quindi per l'amor di Dio scrivine un'altra! Sono una Mixer e ti avviso che sei l'unica che ha scritto una OS del genere per cui, ne voglio leggere altreee uffii non posso aspettare.. Ok mi calmo..

19/01/13, ore 20:24

Non ho Mai letto una femslash Cosi Bella, poi con Jade e Perrie è djsksbdkkssmms. Complimenti davvero!!! :)
Baci <3

11/01/13, ore 19:36

finalmente una famslash su questi due muffin (?) ajhduejhdfiukjirkgf naturalmente la cercavo rossa..quindi adesso vengo a farti una statua (?)
QUESTA OS E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE (infatti l'ho messa nelle preferite per poterla rilegere ancora e ancora e ancora) è scritta talmente bene che non mi stancherà mai *o*
quuuindi ti preeeego scrivine un altra che sul serio ti faccio una statua <3
sappi che ti ho aggiunto agli autori preferiti per stalkerarti ancora (?) così ti ritrovi un altra mia recensione stupida e senza senso.
ook *rotola via e va nell'angolino* (?)
ciiii vediamo in un altra ff magaari
ciauuuu,sei bravissima,ciao <3
-Fab xx

11/01/13, ore 00:36

E poi boh. Scrivi cose perfette così dal nulla.
Io mi amo per averti spinta a scrivere perchè mioddio se sai farlo o.o
Credo che sia una delle storie più dettagliate e non volgari che io abbia mai letto, cioè è proprio wow wow! E per essere la prima del fandom è perfetta. Non ti rendi conto in pratica di cosa hai creato.
Io poi amo Perrie e Jade (soprattutto lei) e quindi ho amato tutto. Scrivi anche una storia in cui ci sono io con Jade? ç_ç ahahhaha scherzo.
Davvero tesoro, tanti complimenti. Mi hai lasciato a bocca aperta. Continua così <3