Just to try
di Fradale91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 21:37

Tu hai realizzato un mio sogno ! ahahaha, no seriament erano secoli che cercavo una femslash solo per la curiosità di sapere come sono, ma npon ne ho mai trovate, e poi arrivi tu e esaudisci il mio desiderio ! La storia è bella e loro sono carinissime (pur non essendo nemmeno io una mixer), se ne scriverai altre hai una lettrice assicurata ! :)

08/01/13, ore 20:01

Ora mi dirai "ma questa ancora mi perseguita?" ebbene si tesoro! :) Ho scoperto da poco questa OS e DOVEVO recensire! Sopportami xD Premetto che neanche io sono una Mixer ma adoro le loro canzoni, le loro voci e Perrie ** Allora, questa OS è magnificaa e non lo dico per dire! La parte iniziale l'ho adorata, troppo tenere ** Come al solito il tuo modo di scrivere non annoia MAI e ti prende ad ogni parola! ** La parte rossa, beh... Emmm.. Wow xD io non riuscirei a scrivere un rapporto tra ragazze, credo.. Ma credo che, essendo una ragazza, potrebbe essere più immediato? Boh..comunque bravissima, veramente ** Per quanto riguarda la long Larry, mi sono già organizzata *come una maniaca o.O* e ho messo l'account tra gli autori preferiti muahahahaha *risata maligna* così non vi libererete di me neanche là :P sopportatemi please! I love you! <3 Un bacione *Mò XXX

06/01/13, ore 22:37

Madonissima santa strawb. Ma proprio madonissima, grazie al cielo, santificata. E' bellissima! Perrie e Jade da piccole..... OMGGGGGGGGG la tenerezza ç_ç e Jade è da coccolare tutta quanta e Perrie io voglio amarti fino all'ultimo!  E oddio Jade mi ha morire dalle risate per come l'hai descritta e per quello che diceva perchè mi ricorda me ahahah e poi vabbè la parte rossa è stata assurdamente bella! ( assurdamente bella o_o ok ) Mi è piaciuto tutto! E nessuna loro fan si presenterà sotto casa tua con i forchettoni, al massimo vengono a lodarti per quello che hai scritto. Ahh basta me ne vado.

ps. scusa per le troppe 'e' xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]