Di amorevoli dispetti ed inutili tentativi di omicidio
di Nena Hyuga

13/04/13, ore 17:52

Tantissimi complimenti: adoro questa storia! La seguo da prima di iscrivermi ad efp e la trovo fenomenale. Scrivi in una maniera sintetica e ironica che ammiro tantissimo, e con poche parole azzeccate riesci a rendere tutto. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
P.S. La descrizione del "povero" spuntino di Xanxus e della "dolcezza" con cui scende le scale (e soprattutto del "silenzio") è grandiosa. XD

18/01/13, ore 16:15

Oh là là, finalmente eccomi qua!
Dopo tanta attesa, finalmente l'agognato quarto capitolo con tante, tante sorpresine!
Anzitutto, come sempre ribadisco quanto tu sia abile nel tratteggiare questi personaggi e nel realizzare situazioni comiche molto azzeccate. In questo caso, poi, sei stata davvero brava nel realizzare qualcosa che portasse ad un epilogo inaspettato ma, al contempo, adatto a loro; Bel non lascerebbe mai a nessuno la sua amatissima coroncina, piuttosto bacia persino la ranocchia u_u! Ed a proposito ci sta benissimo il continuo richiamo alla favola de "La principessa ed il ranocchio": mi piace perché diventa sempre un nuovo spunto di prese in giro fra i due, anche se in questo modo appare quasi un modo per scherzare su una cosa tanto seria quanto un bacio. Anche perché, seppur nato per caso, un bacio è per sempre un bacio u_u Ed io, da brava fangirl, gongolavo come una matta <3
Per non parlare di quanto ho ridacchiato leggendo di Xanxus in cazzato nero X°D. Lo sai che, però, sono proprio situazioni come queste che mi fanno sempre più credere ch lui non abbia un cervello u.u"? Insomma, accorgersi prima della ragnatela di fili, no, eh? Prima o poi Villa Varia andrà al rogo, sicuramente.
Mmh... Sinceramente se provassi ad andare avanti, continuerei solo a dire cavolate ed è meglio evitare u_u.
Concludo solo dicendo che questa raccolta mi piace davvero tanto ed ogni capitolo mi strappa sempre qualche risata, anche quando sono giù di morale. Quindi grazie <3
Un bacio, il tuo granchietto <3

14/01/13, ore 21:02

Ciao!^^
Scusa per il ritardo,ma non avevo notato l'aggiornamento!u.u
Dunque cosa dire? Secondo me il capitolo è perfetto,Bel e Fran sono veramente fantastici, e le situazioni che tu crei cadono veramente a pennello per questi due! Davvero complimenti!^^
Scusa per la recensione un po' povera,mi rifarò nel prossimo capitolo,promesso!
Ancora tanti,tanti complimenti!:D
Plu_chan