Welcome home, darling~
di _Spellcaster

30/05/17, ore 01:58

Awww awww ho detto aww...errori non li vedo...o sonp io che sono so l'italiano o non ci sono vabbo notte

24/03/17, ore 19:50

Ciao Spellcaster!
​Visto che sono nuova, mi presento: anche se il mio nick è _happy_04, perferisco -Happy-, felice di conoscerti!
​Ho cominciato da un po' di tempo a seguire Yu-Gi-Oh! ZeXal e ho cominciato a shippare un casino Yuma e Astral fin dall'inizio.
Anyway, andiamo alla recensione, che è meglio.
​C'erano alcune imperfezioni da un punto di vista tecnico, cosa "giustificabile" visto che comunque hai detto che è una shot abbastanza datata, ma nel complesso ho trovato la shot assolutamente adorabile. Yuma è un tenerissimo baka (?) per quanto riguarda i sentimenti, e Astral non li conosce proprio ma lui è giustificato uwu.
​E poi, ho trovato il bacio finale troppo tenero da parte di Astral... cioè, aww! ​:3
​E boh, non so che altro dire se non complimentarmi ancora per la storia che, ripeto, ho trovato dolcissima, e salutarti!
Bacioni,
​-Happy-

06/03/14, ore 07:47

ahahahahahahahaha datemi ariaa, quel "MA CHE CAZ--" mi ha fatta morire, è stata la parola che ha reso la storia... comica(?) Vabbe lasciamo perdere le cavolate che partorisce il mio cervello, è ora di passare alla ff! Insomma, l'ho notata solo ora perchè mi incuriosiva leggere racconti di anni fa(?) non so mi fa ripensare alle vecchie puntate di zeXal. Visto che adoro la keyshipping ho scelto la tua storia e mi è poaciuta tanto tanto º▼º. Spero di leggere altre tue fiction sulla keyshipping, sei molto brava a scrivere ^^ ora vado adios~

22/11/13, ore 20:46

Sono l'unica a cui fa ridere il MA CHE CAZZ... ahahahah mi sto rotolando come una deficiente per terra.... cmq vorrei ricordare che.....YUMA è MIOOOOOO ahahahahah ps bella storia anche se è keyshipping e la ho letta più di 2 mesi fa!!!! cmq me la ricordo!!! io e la mia mente contorta
Sayonara,
Kelly la pazza!

05/04/13, ore 09:17

Carina :D ... Però non riesco a capire perché i dialoghi sono scritti in terza persona ...
Ad esempio: -Yuma mi piace!- Mormorò per poi fuggire via.dovrebbe essere "-Yuma mi piaci!- Mormorò per poi fuggire via." oppure: Lo abbandonerà, una volta trovate tutte le carte? Lo lascerà da solo? Beh, è giusto. Non c'è altro motivo per rimanere. Rise asciugandosi una lacrima che aveva deciso di rigargli la guancia. dovrebbe essere, dato che è un pensiero di Yuma: "Mi abbandonerà, una volta trovate tutte le carte? Mi lascerà da solo? Beh, è giusto. Non c'è altro motivo per rimanere. Rise asciugandosi una lacrima che aveva deciso di rigargli la guancia."
Comunque sia nel complesso mi è piaciuta molto ;)

27/01/13, ore 00:50

Awwwwww!!!!!!! Kawaii!!!!!!!!!!
Anche io conosco quella canzone ed è splendida, l'ho pensata subito appena ho letto la frase!
Perché la storia non dovrebbe piacermi? È bellissima!
Sinceramente, da quando ho iniziato a vedere yugioh ZEXAL, mi sono fatta un'infinità di film mentali con Astral e Yuma a discutere di amore (XD), però una situazione così non l'avevo mai immaginata.
Avevo immaginato uno Yuma piuttosto imbarazzato, ma non che si domandasse come sarebbe tutto senza Astral e non in preda ad un'autoanalisi del genere. Devi dire che è stata un po' una sorpresa e mi è piaciuta molto!
Insomma, mi piace molto la storia! Complimenti e a presto! =D
shadow

26/01/13, ore 14:20

Ciao Magi-chan! Sono ancora io Emy!
Scusa se recensisco solo adesso, ma siccome oggi ho più tempo libero, ho pensato di dare un'altra occhiata al fandom di Zexal e ho trovato questa.
Di errori non credo di averne visti, ma ti dirò come la penso: nelle fic sono importanti sia i dialoghi che la narrazione, ma ognuno è libero di cavarsela come meglio gli è possibile.
L'episodio in cui Astral afferma che Yuma non capisce i sentimenti delle donne me lo ricordo bene (e poi l'azzurro aveva ragione in questo caso), ma sulla pairing non so che dirti, anche perchè sono indecisa tra questa e la Yuma*Tori. Uffa! Non so decidermi!
Meglio che vada.
Baci
Emy

20/01/13, ore 20:03

Carina anche questa tua fic sulla Keyshipping, ma (e qui spero non ti offenderai) credo che le Worthshipping che scrivi siano molto più belle...
Beh, ora scappo a ripetere latino. Ma non ne ho voglia.
Stellaskia (con Gabri che le intima di finire i compiti)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:04 pm)

16/01/13, ore 21:01

Ciao _Spellcaster!
io sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan! ^°^
che bella questa fic! l'ingenuità di Astral è semplicemente fantastica! povero Yuma, stava per avere una crisi di nervi!
No aspetta; Yuma che vince tre duelli senza Astral?! L' apocalisse è arrivata! 0_0

e così confermiamo quanto è utile la TV! XD
e poi hai messo Cathy, personaggio che adoro! ^^

bene, ancora complimenti e ci si vede alla prossima!
ciau ciau :D

P.S: non scrivi male, ho trovato le descrizioni molto efficaci! :))

P.P.S: non sei l'unica che va a dormire tardi, io arrivo anche alle tre che sto o su EFP o che faccio i compiti XD
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:05 pm)

13/01/13, ore 19:34

Ohilà!!! Non ci posso credere, finalmente una fan fiction sulla coppia Yaoi più straordinaria che ci sia!!!! e non preoccuparti, devi cercare molto per trovare una persona che non vada a dormire tardi XD Comunque, mi fà ridere quando Yuma torna a casa e Astral lo bacia, mi sono immaginata la faccia di Astral... era più o meno così (LuL) quella è l'idea... più o meno! Spero che scriverai nuove storie di sti due!!!
Ciao!!! Riyu

07/01/13, ore 15:14

Ciaaao, ovviamente che leggevo una coppia su questi due. ♥
Sono una delle mie coppie preferite ♥
Comunque, mi piace troppo questa fic.
Yuma che vince tre duelli, oh my god! E' un miracolo!
Quello non vince un duello fra poco.
Ahahah.
Comunque, di errori non mi è parso di trovarne.
A parte due punti, messi in modo sbagliato :)
Ti volevo dire, -cosa che se non mi sbaglio ho trovato in tue altre fic- che quando scrivi i puntini sospensivi tipo così:
-Ma uffa! Non sai proprio niente! E' un sentimento che una persona prova per un'altra persona! Quando qualcuno diventa speciale per una persona! Quando è...indispensabile ecco!-
Vanno scritti sempre staccati cioè cosi: Quando è... indispensabile ecco!-.
Non sei l'unica che va a dormire tardi xD
Ora che mi sono abituata agli orari tardi, non mi riesco ad addormentare, infatti sono stata quasi due ore a letto senza fare niente :)
Devo andare ora, a presto! ♥

Sana-chan