Tutto è possibile...
di Sailor Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Marty protesto da answer
07/10/07, ore 22:18

uff.......come finisce??????complimenti!!!aspetto il prossimo capitolo!!

Marty da answer....
05/10/07, ore 14:33

UAU!!!A quando il seguito????è da settimane che controllo la tua storia per vedere se hai scritto un nuovo capitolo!!!!!come finisce?!?!?

ZEFFIRO
05/09/07, ore 14:29

FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO L'HAI AGGIORNATO K BELLO!!!!! POVERO GOHAN,VIDEL E LUCYA E CMQ AGGIORNALA PRESTO TI PREGO!!!!!! ^________^

04/09/07, ore 13:37

mi dispiace di aver letto solo ora questa tua ficcy!!! comunque e davvero molto carina..spero aggiornerai presto... a me disp ke vidy soffre ç_ç

rlsvictory
04/09/07, ore 04:23

anche se breve mi è piaciuto il capitolo! mi spiace che Gohan e Lucya abbiano litigato, ma devo dire che Gohan si è meritato tutto questo! spero che tu agggiorni presto!! ciao rlsvictory

alice lucia
03/09/07, ore 15:47

bellissimo un po triste cavolisig sig(pianto sommesso) spero ke finisca bene fammi sapere quando fai il seguito kmq bravissima!!!!

03/09/07, ore 14:05

avevo perso le speranze di leggere di nuovo questa ficcy!!! ecco l'aggiornamento!!! finalmente!! grazie!!!

03/09/07, ore 12:48

bravaaa , molto bella la tua storia , è bene strutturata , aggiorna presto!

03/09/07, ore 11:27

muahahahahah!!!! nn è brutto anzi.... c'è Videl che soffre e come poteva mancare la mia rece? dove c'è Videl triste c'è aky muahahahahah!!! Spero k nn farai tornare gohan cn quella str***a e k Lucya possa perdonarlo sig... poverino i maschi k piangono sn teneri *_* se poi è Gohan *çççççç* ok... lasciamo perdere questa mia scemenza XD ti faccio i miei complimenti e mi raccomando aggiorna presto ^^

21/08/07, ore 17:07

Ma nn aggiorni???? Me curiosa nn resisto!!

rlsvictory
19/08/07, ore 03:14

che capitolo... povero Gohan!! sorpreso da entrambe le ragazze!! che sfortuna!! mi chiedo come andrà a finire... rlsvictory

ZEFFIRO
17/08/07, ore 23:22

K SUCCEDERà ADESSO? POVERO GOHAN VIDEL ERA APPENA ANDATA VIA E LUI PENSA GIà AD UN ALTRA....K SFIGA POVERINA..MA IN QUESTA STORIA PREFERISCO LUCYIA!!!

17/08/07, ore 18:26

Fantastica! Bravissima!!!!!!!!! Continua così!!!!!!! Questa storia mi sta facendo appassionare!!!!!

paie
17/08/07, ore 12:49

videl 6 una.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sempre guai combini! povera lucya (scs nn mi ric cm si scrive) dai vedrai ke si sistemerà tutto! gohan sistema tt ok? bene ora dp ke ho detto qst cs ai personaggi immaginari passiamo ai complimenti.....6 bravissima! continuala è bella........aggiorna presto ciao kiss Paie

17/08/07, ore 09:29

ops! povero gohan!!!e ora??? bravissima e aggiorna prestu!^^kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]