Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Sakura    03/09/2007    8 recensioni
"Gohan quella mattina di marzo si svegliò e si accorse che una lacrima gli rigava il viso. Oramai il ricordo di lui e Videl insieme era lontano, come era lontana lei... Si alzò controvoglia e si diresse alla finestra di camera sua. Pioveva, il tempo era nero, come il suo umore da giorni… La pioggia cessava di cadere, e presto anche il gelo che c'era dentro Gohan si sarebbe dissolto, ma lui non lo sapeva. Era convinto che si sarebbe sentito così per sempre...” Questa mia prima fan fiction parla della storia fra Gohan e una nuova ragazza, dato che Videl mi è un pochittu antipatica!!! ma fan di quest'ultima, NON DISPERATE!!! Videlussa farà la sua comparsa, e pure molto importante!!! Bacittu, e non scordate di recensire ^^!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima FF

PERDONATEMI per il lunghissimo ritardo, ma non riuscivo a continuare e non mi piaceva il capitolo, e tutt’ora non mi piace…ma non mi veniva nulla di meglio…scusatemi…

 

Gohan non aveva la minima intenzione di perdere Lucya, lasciò Videl, sconcertata, in casa Son e uscì di corsa, per cercarla. Non era certamente andata lontano, infatti di lì a poco la trovò sotto un albero, appoggiata alla corteccia con la schiena e con le mani sul viso. I suoi singhiozzi gli entravano uno per uno dentro, ferendolo come pugnali. Cercò di metterle una mano sulla spalla per parlarle, ma lei la spinse via gridandogli: “Bastardo!”. Gohan si sentì ferito, cercò di giustificarsi dicendole, con una voce a sua volta rotta dai singhiozzi: “Piccola, lei è la mia ex, perdonami se non te ne ho mai parlato, ma…”, lei non voleva sentire ragioni: “Ma cosa? MA COSA? Vattene! Ti odio…”. Gohan ricevette un forte colpo da quelle parole e disperato cercando di afferrarla le disse fra i singhiozzi che lui, invece, l’amava. Ma lei si divincolò dalla sua stretta e corse via. Gohan convenne che avrebbe fatto meglio a lasciarla sola, cadde in ginocchio e pianse. Dopo poco lo raggiunse Videl, aveva uno sguardo severo e l’aura intorno a lei era fortissima, carica di rabbia. Si rivolse a Gohan con una voce fredda, che non le aveva mai sentito: “Chi era quella? E cos’hai da piangere, un sayan come te…”. Gohan ancora in lacrime balbettò: “Vi-Videl, noi ci eravamo lasciati, e… io… e noi…”, Videl più arrabbiata che mai gridò aumentando ulteriormente la sua aura: “Insomma adesso stai con quella lì? O sbaglio? Io per tutti questi mesi mi sono disperata pensando a te e tu? Ti sei trovato subito un’altra, eh?! Mi fai schifo!”. Gohan, che credeva di non meritare quelle parole, la prese per le spalle e scuotendola le disse che si erano lasciati alla sua partenza e che quindi lui aveva il pieno diritto di stare con chi voleva e che non era colpa sua se lei si era pianta addosso per tutto quel tempo. La lasciò facendola cadere e dagli occhi corvini della ragazza iniziarono a sgorgare lacrime, di tristezza e rabbia. La mollò lì, senza che lei avesse il tempo di ribattere e corse a casa per rifugiarsi nella sua camera, chiudendo a chiave la porta…

 

CONTINUA…

 

 

Ringrazio tutti, recensitori e non…

Un bacio, Sakura…e scusatemi di nuovo anche per il capitolo breve…

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Sakura