Teach me how to love.
di weitwegvonhier

07/01/13, ore 22:13

''Mi distraevi con le tue continue chiacchiere su quanto le tartarughe marine siano carine'' ahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono tipo morta nel leggerlo!
''Mi manca un po’, Montreal'' come fa a non mancare? E Bouvier, come fa a non mancarti Bouvier dico io!
Oddio ma era Pierre? Cioè è Pierre? e è rimasto a Londra? E succederà qualcosaa?
''Troppe persone che se ne vanno, per troppo tempo.'' quanto è vero!
Amo questa storia!
Sil

07/01/13, ore 17:36

No ma davvero, vogliamo scherzare? Hai aggiornato dopo 3 giorni! Non ci posso credere*-* L'effetto pre-scuola ti fa bene, io ieri sera ho avuto solo un'attacco di panico invece. Vabbè, andiamo all'argomento capitolo:
MA STIAMO IMPAZZENDO?! Pierre e Michelle di nuovo insieme? E poi lui che si presenta a Londra.. bah.
Seb e David sono peggio dei bambini, anzi sono dei bamini!
Ma nonostante ciò anch'io vorrei avere più amici come loro, sanno sempre far star bene Maya (che ne ha davvero bisogno) e inoltre senza comunque volerlo più di tanto le ricordano la sua vita a Montrèal facendole sentire la mancanza di un po' di cose.
Nonostante Pierre si sia rimesso con quell'arpia non posso prendermela con lui e dire che è uno stronzo, perchè anche lui sta soffrendo e so benissimo che si è
ri-messo con
lei per cercare di riprendersi dall'assenza di Maya, il suo vero amore.
Sai un'altra cosa che mi mette i brividi di questa storia? Sembra che Pierre (il vero Pierre, quello 33enne) abbia scritto le canzoni per Maya, riesci a inserirle talmente bene, scegliendo sempre quelle più adatte che sembrano quasi scritte lì sul momento, ti dirò, mi sono innamorata della canzone ''I'll meet you there'' dopo averla letta in uno dei tuoi capitoli, prima l'ascoltavo ma non mi diceva niente (in confronto alle altre) e invece adesso non c'è giornata che non l'ascolti, come per le citazioni che metti come ''introduzione'' sempre grazie a te ho scomperto Bukowki, il mio armadio adesso è tempestato delle sue citazioni e di quelle di Menegazzo e Bisotti, quindi hai anche dato (senza neanche saperlo) un tocco di originalità alla mia camera, come l'hai anche data a questo Fandom.
Quindi sono Io che ringrazio te, di tutto, come al solito.
Buona ripresa scolastica e che porti tanta ispirazione.
Con affetto,
Lylyt.