Il tutore nero
di Rebychan

20/07/16, ore 00:27

era da un po che non leggevo fanfisicion di questo fandom ma ultimamente lo sti rispolverando e una delle prime storie che ho trovato è questa. Devo dire che è una delle migliori che ho letto, i dialoghi sono scorevoli e la narrazzione è fluida, sei molto brava nel descrivere i pensieri di ciel, mi piace molto la sua introspezione, il modo in cui dai suoi pensieri viene percepito il suo modo di vedere sebastian e la chiarezza con cui sono espressi sono una delle cose che apprezzo di più della storia.
Anche il leggero au in cui l'hai ambientata mi piace moltissimo, e sopratutto come la descrivi: E molto realisitica, e sia ciel che sebastian nonsotante le lievi differenze sono talmente icc che è come leggere la versione di brack butter senza l'elemento fantasy.
Mi piace anche che nonostante questa sia una sebastianxciel la storia proceda con calma , nonostante una parte di me sia impaziente di vedere quando arrivarono momenti e scena da coppia vera e propia visti i caratteri dei personaggi non sarebbe credibile e risulterebbe occ se ci arrivassero in tempi brevi.
Le uniche note negative sono che tutta la storia è incentrata su ciel quindi sappiamo solo cosa pensa lui , mentre mi piacerebbe sapere anche quali sono i pensieri di sebastian e se anche lui sta cambiando opinione su ciel.
La cosa peggiore però è che è passato TANTISSIMO tempo dal ultimo aggiornamento! e la storia si interrompe propio quando prometteva di arrivare a un momento di svolta nel loro rapporto! giuro quando ho visto l'ultimo aggioramento mi sono depressa .
Mi sono appassionata troppo a questa storia e non riesco a credere di non poter sapere come finirà, quindi ti improro : (mi metto in ginocchio e congiungo le mani facendo gli occhioni ) ti prego torna ad aggiornare questa fisc ! non importa se con aggioramenti lenti mi va bene tutto basta che lo fai ti prego devo assolutamente conoscere il seguito!

28/11/14, ore 19:00

è davvero un peccato che non hai continuato questa ff l'ho trovata molto bella ed originale.. i dialoghi molto scorrevoli e intellettuali allo stesso tempo.. spero ke aggiornerai prestoooooo!!!

03/07/14, ore 16:11

Ho notato con mio immenso dispiacere che non ha né concluso ne pubblicato altri capitoli dopo questo, è un vero peccato xke mi piace il tuo stile e soprattutto mi ara piaciuta molto la storia cm a presto Mary

11/01/13, ore 17:23

Scusa il ritardo, avevo già letto il capitolo, ma non avevo potuto commentare. Il capitolo non è affatto blando, è come sempre composto da parti più divertenti ed altre che lasciano con il fiato sospeso. bellissima la scena dove Ciel e Sebastian ballano insieme... Ho adorato quel pezzo sia nel manga che nell'anime. La faccenda si fa via via più interessante... Spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere cosa succede nella visita a londra e soprattutto come proseguiranno le lezioni con il tutor... ;) vedo taaaanteeee belle cose in queste lezioni di ballo.... Fremo!

Un bacione e buon anno nuovo anche se in ritardo, SherlockLady!