Acrostici Tolkeniani
di fiammablade3466

26/02/14, ore 16:45

ADORO! Penso di amarti... Vuoi sposarmi???? Sei fantastigliosa. Punto. Comunque, io shippo. Sempre. Tu Sai Chi con Colui Che Non Deve Essere Nominato. E me con Legolas. E hai fatto dei meravigliosi acrostici sul mio fratellone. *.*

15/11/13, ore 20:30

Sei veramente bravissima! Non è facile trovare parole che descrivano così bene i personaggi essendo vincolati all'acrostico, ma tu ci sei riuscita. Brava!

16/08/13, ore 12:04

Cara fiammablade3466,
Quest'ultimo acrostico ha soddisfatto le mie aspettative! Per quanto riguarda Arwen Undomiel, beh... Con questo personaggio ho incontrato le stesse difficoltà di Galadriël! Isomma, sembra proprio che la gente non sopporti le donne de: "Il Signore deglo Anelli", e io non riesco a capire il perché! Io le amo tutte *____*!

" "A"ragorn
"R"amingo del
"W"est
"E"rrava.
"N"eri

"U"rlavano
"N"azgul."

Queste sono le parti che mi sono piaciute di più! Sei stata magistrale anch questa volta e posso dirti di adorare questa raccolta con tutto il cuor *.*.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti!
Nel frattempo, mi faccio un giro nel tuo profilo ^_^.

Bravissima! Hai fatto un lavoro meraviglioso!

Un bacione e a presto (spero!!),
Shiner. :)

16/08/13, ore 11:56

Carissima fiammablade3466,
Gimli è un nano speciale (u.u) ed io lo amo come ogni fangirl disperata che si rispetti dovrebbw fare u.u.
Mi scuso per tutte le recensioni che ti ho lasciato, il mio cellulare è famoso per il non saper lasciare delle recensioni sensate!
Questa, come le altre, sarà una recensione stupida! (Cellulare balordo!!).

"G"uerriero
"I"n
"M"iniatura,
"L"eggenda
"I"mperitura.

Te lo copio tutto perché è una delle cose più belle che io abbia mai letto! È bellissimo e mi appresto a leggere l'ultimo!
Bravissima! Ottimo lavoro!

Shiner :*

16/08/13, ore 11:51

Oh, okay. Dopo questa, carissima fiammablade 3466, sei ufficialmente una delle mie autrici preferite.
Non c'è alcun dubbio.
Oddio, questo scritto è proprio peeerfetto *.*! Adoro Aragorn e Arwen (anche se, ultimamente, Aragorn lo shippo com Éowyn!) e qui ti sei proprio superata!
Quanto sono gelosa, in questo momento? Decisamente troppo!
Adoro questa raccolta e adoro tutto ciò che scrivi!

Corro, vado a leggere le altre!
Shiner :**

16/08/13, ore 11:46

No, questa non mi è piaiuta per niente. Fa schifo, tu non sei geniale e non sai scrivere! Ritirati!!
--Ah, no, aspetta! Questa era la me gelosa a parlare, non darle ascolto!
Ma... Shelob? Io la amo! Beh, non amo il personaggio in sé, ma il fatto che faccia parte dell'universo di Arda.
Insomma, fosse per quel ragno, praticamente, Frodo sarebbe morto, la missione sarebbe saltata, le città sarebbero cadute, i soldati sarebbero morti e... E... Diamine! Adesso che ci penso, non con un certo terrore, ammetto che tutto il destino della Terra di Mezzo è stato tra le sue giganti e pelose zampone!
Va beh, sto divagando!
Che dire? Non hai deluso le mie aspettative!

A tra poco,
SHINER :*

16/08/13, ore 11:39

Oh, addirittura?
Ciao, cara fiammablade3466!
Non posso crederci! Ma esisti? Non è possibile che tu sia riuscita a trattare un oggetto importantissimo come Mithril!
Nonostante io continui a credere che tu sia frutto della mia immaginazione, ti rinnovo i miei complimenti!
Non solo l'idea è originale di suo, tu riesci proprio a descrivere e rendere OGNI cosa con maestria!!
Bravissima!
Corro a leggere il resto!

Shiner :*

16/08/13, ore 11:35

Cara fiammablade3466,
Ooooooooohhh! Ma guarda chi c'è qui! Uno dei miei elfi preferiti!
No, ma questa volta ti sei superata, eh u.u!
Insomma, quante parole sono? SETTE. SEEEEETTEE!
E TU, CARISSIMA, TALENTUOSA AUTRICE, SEI RIUSCITA A RENDERE UN PERSONAGGIO FANTASTICO E A DESCRIVERLO CON SETTE PAROLE!
Okay, la smetto di urlare, ma sei stata bravissima *.*.

BravaBravaBrava,
Shiner :3

16/08/13, ore 11:28

Cara Fiammablade,
Eccomi di nuovo qui, come promesso!
Ohhh, non ti amerò mai abbastanza! Sul mio cammino ho sempre incontrato gente che, inspiegabilmente, odia Galadriël!! Ma perché? È un personaggio importantissimo! Per non parlare del ruolo che riveste!
Insomma, grazie a quest'altro tuo scritto, sei riuscita a farmela amare e adorare di più - se possibile.
È davvero così: con poche parole, sei riuscita a fare miracoli!!!
E sono sicura che il resto dei tuoi scritti non sarà d meno!!

Corro a leggere il resto.
Bravissima anche questa volta (ma non ne avevo dubbi!).

P.s W LA REGINA INDISCUSSA!! AHAHAHAHHA

Shiner!

16/08/13, ore 11:20

Cara fiammablade,
Non posso credere di non aver mai letto queste fanfiction!! Puoi perdonarmi?
Allora, eccomi qui a recensire, finalmente!
Cosa posso dire? È una cosa assurda! Cioè, l'idea è geniale ed è bello che tu abbia pubblicato questa raccolta!!

""M"ai
"A"vrebbe
"S"ognato
"T"ale
"R"aminga
"O"dissea."

RAMINGA" AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! Okay, non c'è nulla da ridere, ma io ho dei problemi mentali, ecco u.u.
Comunque, per quanto riguarda il resto: bravissima! Sam è uno dei miei personaggi preferiti (Ah, no, aspetta! Sono tutti i mieie personaggi preferiti!!) e tu l'hai reso perfettamente con poche parole e in modo originale!
Corro a leggere il resto, ottimo lavoro!

Shiner.

16/07/13, ore 21:01

Con un nome sei stata capace di riassumere una scena molto e bella e importante del film :) Molto brava !
Poi, anche il fatto di raccontare la vicenda con il nome id Arwen, piuttosto che Arwen stessa, è una bella trovata, davvero geniale direi !!
Il pezzo delle onde/cavalli è bellissimo. Il parlare di lei in elfico e BUM!, addio Nazgull ! *^*
Muy bonito también este !
Besos <3

16/07/13, ore 16:13

EHILàà :D
Oh Gimli *^* Adoro quel simpatico e dolce Nano (e adoro suo padre u.u) ! Mi fa ridere un sacco nel film. Tra le gare con Legolas e il fatto che 'nessuno può tirare un Nano' ( e poi ad Aragorn 'mi devi tirare!' ) mi sono scompisciata dalle risate XD
Certo mi ha anche fatto piangere quando ( dopo aver visto Lo Hobbit e aver rivisto poi i tre film de Il Signore degli Anelli ) sono entrati a Moria e ha scoperto la tomba del vecchio Balin ç_ç che tristezza DX
'Guerriero in miniatura' gli si addice proprio proprio :)
Ottimo lavoro, o come la pubblicità di SKY ( o era premium? o.O ) , GOOD JOB, MISTER! (ma tu non sei 'mister' I'm sorry XD in questo caro Good job, lady'! ù.ù )
Un bacio <3

10/07/13, ore 11:31

Ho letto gli acrostici <3
Sono proprio belli, brava Flame :D Tolkien boh, in realtà mi aspettavo di meglio visto che tutti decantano le lodi della trilogia, però lo stiamo leggendo. E questi acrostici, con le parole che hai scelto, ricalcano proprio bene lo stile di Johnnino :D
RS

04/07/13, ore 21:44

Ciao! Che dire, davvero molto, molto bello. Quando ho letto il titolo del capitolo avevo pensato a una descrizione del luogo, ma è stata una piacevole sorpresa scoprire che l'hai descritto come luogo del primo incontro tra Aragorn e Arwen. E poi non so, mi vien da immaginare che la parola sia nata proprio per questo acrostico e non il contrario! :)
Ma AiLing

04/07/13, ore 18:11

Arwen e Aragorn, che storia la loro !!! Lei è semplicemente stupenda (e lui ha un nome oribbile XD)
Sinceramente, Aragorn non è tra i miei personaggi preferiti u.u
AHahahha ora che ci penso, sempre nel video della Crisi a Gondor, il nostro caro Ganjalf ci fa un'illustrazione perfetta di lui: 'Quell'altro figlio di papà si vergogna e dice NOO, IO NON LO FACCIO IL RE! e se va in giro con un clochard e un ermafrodito a chiedere l'elemosina per tutti e c**** di regni della Terra di Mezzo di m**** !' (Era esaurito povero il nostro Gandalf u.u)
Una che mi piace tanto invece è Arwen !! Sai, vedendo il film e di come lei stava morendo, mi sono ricordata di aver letto ne 'I Figli di Húrin' che un Elfo può morire solo per due motivi: se ferito a morte o se ferito da un dolore molto forte. Dopo la morte si danno alla bellavita nelle Aule di Mandos XD
Comunque, tornando a lei, ad Arwen, dopo aver letto quella cosa e ci ho pensato mi sono salite le lacrime per quanto è stata una scena bellissima e toccante !!! (scusa mi sa che ho fatto un discorso contorto e incomprensibile XP)
Mi piace molto anche questo!!
Alla prossima, Lily :*