Kittens
di Gojyina

15/01/13, ore 13:20

Welcome back è sempre un immenso piacere leggere qualcosa scritto da te, e questo nuovo capitolo è veramente dolcissimo

08/01/13, ore 21:07

Che bella sorpresa, un tuo nuovo capitolo! Non mi ricordavo più di questa fic...comunque sono contenta dell'aggiornamento.
La parte che mi ha fatto divertire di più è dove scrivi dal punto di vista di Lucky, quando citi i nomi degli altri gatti sono scoppiata a ridere! Il punto è che ce lo si doveva aspettare da Ru che dava dei nomi simili ai mici ^^ che poi anche Lucky ha pensato che hanno dei nomi strani, eheh
Spero di vedere un altro capitolo, mi mancano le tue chicche. Bye

07/01/13, ore 20:58

Ciao, questa storia è davvero bellissima! Sarà che ci sono i gatti che sono davvero carinissimi, sarà che Ru e Hana sono ancora più coccolosi con la pioggia, il freddo e il Natale con l'albero da addobbare... mi è piaciuta davvero molto l'atmosfera calda, cavolo mancava solo la neve e il camino acceso e poi il quadro era completo. Sarà che amo i gatti, soprattutto quando sono cuccioli, ma questi quattro sono davvero tenerissimi e con dei bellissimi nomi tra l'altro ^O^ Ma alla fine che nome potevano dare due giocatori di basket! Ho apprezzato in particolare Saquille e O'Neil <3

Per quel che riguarda i due protagonisti (umani) ho trovato davvero tenerissimi Hana e Ru, la loro relazione è ben solida e si vede. Il loro rapporto, così come la convivenza è ben rodata e lo si percepisce benissimo da come stanno insieme. Ho sempre pensato che questi due si completassero alla perfezione e ho avuto questo presentimento leggendo la tua storia. Mi è anche piaciuto molto il riferimento a Sendoh e Mitsui, così come ho apprezzato la comparsata dei genitori di Rukawa.

Insomma una bella storia, mi è piaciuta. Personalmente continuo a pensare che le autrici storiche di questo fandom debbano farsi vive un po' più spesso, perché fa solo bene. Per carità autrici nuove sono sempre ben accette, ma chi scrive in questo fandom da tanti, tanti anni a mio avviso ha qualcosa in più, forse esperienza, non so...

In ultimo volevo dire mi è piaciuto molto il "pov" del gattino che non capisce cosa siano quegli strani rumori che vengono da dietro la porta chiusa della camera da letto dei loro padroni. Caruccio... era così tenero! <3

_Koa_