Il diario di una campagnola.
di Writers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 20:15

O mio Dio, ma io piango tesoro :'))
Anche tu sei stupenda lskjveneddf :')
Il tuo capitolo è stupendo, malinconico, ma bellissimo. Si rivedono e immaginarmi Cate più bella di prima non mi riesci facile. Ma vogliamo parlare di Louis?? Dio, il ruolo del principino innamorato gli si addice benissimo jmflfdv *w*
Quando dice tutto quello che aveva provato nei giorni in cui lei aveva scritto le pagine del diario è una cosa assurdamente stupenda. Poi tu... tu che scrivi come una dea. Tu che ogni volta che sono giù sei sempre su efp per tirarmi su :')
Sono felicissima di aver trovato la tua ff tra tutte quelle che c'erano su tutto il sito. Mi ricordo ancora quando l'ho trovata e ho letto "Il diario di una campagnola" mi sono detta: "Sarà finalmente una decentissima fanfiction fatta come si deve??" perché come avrai constatato anche tu, le ff sono sempre del tipo "Cinque ragazze italiane vanno a Londra e per caso strano una di loro incontra uno degli One Direction, si innamorano l'uno dell'altra, le quattro amiche si innamorano degli altri quattro ragazzi e se ne vanno a scoparsi e a vivere tutti insieme felici e contenti"... ma NO! La tua no!! La tua era diversa, l'avevo capito da subito e ora che è finita... non lo so... mi sento... dispiaciuta, ecco. Sappi che se scriverai altre ff io le leggerò tutte quante, perché sei una scrittrice super akfhwklfjkj e lo hai dimostrato in ogni capitolo della tua storia, sin dal primo. Ma più andavi avanti più diventavi brava, e quando ti dico così è perché sono sincera e ho amato tantissimo la tua storia. Ora andrà nelle ricordate... beh, ad ogni fine c'è sempre un nuovo inizio, no?? Quindi, aspetterò ansiosamente una tua prossima storia per poter leggere un'altra meravigliosa ff. Ti adoro, e ti ripeto che anche tu sei stupenda *w*
Ciao bellissima ;)

29/01/13, ore 18:06

Gnehheheheheh *frigna come una bamboccia capricciosa u.u* ma come, gia finita?Gno.Gno. E gno. Se non ricominci a scrivere una storia stupenda almeno quanto questa, ti prendo a ombrellate ok? OK. (?) lol. Tornando in me...Questa ff é stata bellissima! Certo, solo 13c apitoli, ma intensi e scritti divinamente! Sto mettendo troooppi punti esclamativi! MA Vabbeh!!! (?) lol. Il finale mi piace un sacco di patate! (?) xD É faigo perché é come se si lasciasse qualcosa in sospeso *w* PERFETTO! Sei simpy anche tu shai? *arrosisce awww* Sicuramente Il diario della bella Cate, finirà tra le mie storie preferite e ricordate, obviously ;).
Questo capitolo mi ha fatto tornare il sorriso, oggi sono depressy (?)... Questioni di cuore...(FOREVER ALONE...CLUB ZITELLE STO ARRIVANDO (?)!!) OK. LA smetto ti prendermi per il deretano da sola e romperti le palle...ZAU AMMORE! Taaaaanto LOVVE! *truzza,problem? (?)*
Ps. Mi hai fatto scendere pure la lacrimuccia....Mah sai emozionare:GRANDE DOTE PER UNA SCRITTRICE <3
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:24 pm)

29/01/13, ore 15:32

Apparte che con la foto di Malik mi hai fatto collassare (lol) la storia è bella bella bella <3

28/01/13, ore 22:52

oddioooo :') *si asciuga mille lacrime* oh mamma non ci posso credere che è finito era troppo bello *-* sono felice che si sono rincontrati Cate e Louis peccato che non si sono baciati sarebbe stato troppo bello se ci sarebbe stato un bacio sarei morta *-* avvisami se fai una nuova storiaaa sarò felice di seguirla :) comunque pure tu sei fantasticaaa hfvbyneiwr :3

28/01/13, ore 21:48

sto piangendo , te lo giuro ... è bellissimo fantastico
è in assoluto la mia storia preferita è fantastica e non mi sarei mai aspettata questo tipo di fine :)
Grazie di averla scritta
grazie davvero <3

28/01/13, ore 21:10

e io? si proprio io? quello è il mio nome?
aahw,AMO QUESTA STORIA.
L'ho riletta da capo,lol.
Aspetto l'altra,e spero che la posti domani.
ciau;
xx

28/01/13, ore 21:08

Cioè grazie mille davvero, mi hai ringraziato, e poi per cosa? Per aver messo la tua storia nelle preferite? Beh te lo meritavi, è davvero una bellissima storia. Invece io ti ringrazio per aver messo la mia storia tra le seguite:33 Ciao bella e grazie mille ancora **

28/01/13, ore 13:53

troppo bellooo :3 peccato che non ho ancora capito perchè Cate e Niall si sono sposati se non volevano... non vedo l'ora di leggere il prossimo per schiarirmi un po' le idee!!

27/01/13, ore 19:10

NOOO!! Capitolo bellissimo, sì, se fosse per un'altra storia!! Nonononononononononononono!! Non può essere così, no no no e poi NO!! Ti rendi conto che mi stai facendo piangere dalla tristezza?? E mia madre che mi dice che per lei non esisto, e che non riesco a suonare più la chitarra come una volta, e che mi odiano praticamente tutti, e che ho capito che non sono portata a far niente e poi arrivi tu e mi metti ancora più tristezza con il matrimonio più sbagliato del mondo! NO!! CAZZAROLA, NO!! Perché diavolo hanno detto di sì?? Perché il principe non si è opposto?? Perché nessuno ha mai capito che non si amano?? Perché perché perché?? La domanda che odio di più, il perché... ma comunque il capitolo per come è scritto è stupendo, le emozioni (anche se tristi) espresse benissimo e niente... mi fanno troppa tenerezza Lou e Cate *W*
No, io ti odio .-.
Non può finire così la storia, uffa no!! Ti prego!! Però... da un lato è positivo che mi sono sentita così male, così almeno ho capito che se la mia la faccio finire male è davvero la fine.
No però! (Sto dicendo molte vole no ma non mi interessa u.u) no!! Cate e Niall non possono sposarsi, non si amano, N-O-N S-I A-M-A-N-O!! Pensavo che finiva bene la storia, ma invece no, deve finire male! Accidenti!! NOOOO!! Scusa, ma ho voglia di urlare e visto che non posso farlo mi esprimo a lettere su efp... NO! Basta, non ce la faccio più, troppa malinconia, troppe emozioni tristi... Si doveva sposare con Louis, non con Niall accidenti. Tu potresti dire: "Manca ancora un capitolo, che ne puoi sapere!"... lo so perché si vede dal piccolo spunto che hai messo. Veramente, dopo questo sfogo mi sento meglio... o forse è They Don't Know About Us che mi aiuta?? Boh. Fatto sta che sto un po' meglio di prima... il capitolo, ripeto, scritto moooolto bene e Cate mi fa tanta tenerezza, Niall anche, Louis anche. Tutti e tre sono rimasti delusi da quello che è successo. Nessuno dei tre voleva che succedesse tutto quanto questo, ma è dovuto succedere per non so che cosa!!! Uuuh!! Assolo di Lou *w*
Vabbè, ti lascio in pace, sennò di vengono i sensi di colpa a causa di questa orrida recensione, che è più uno sfogo, ma sempre una recensione è, giusto?? Lo so, sono un controsenso.... ma non posso farci niente :P
Ci vediamo al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo della tua bellissima storia... shiao belisima! *Si zente molto rummena*

26/01/13, ore 23:45

Hasoekjnhskvnhdkjfv *W*
Tipo che solo ora mi sono accorta che non ho recensito. Sorry babe!! Allora, tu non potevi farmi cosa peggiore! Ti rendi conto che tra due capitoli questa storia finirà nelle ricordate, e non nelle preferite?? Ti rendi conto che dovrò trovare una ff bella quanto la tua (il che sarà praticamente impossibile). Anyway... Louis è troppo skkkkgnkjrhngfj e anche Cate che ha capito di essersi innamorata. Come potrò vivere senza tutte queste emozioni?? Scusa se la recensione non è molto lunga, ma sono di pessimo umore e la tua ff sta per finire, quindi sono senza fantasia. E ho appena finito una recensione di 299 parole, pensa che sfiga, non ne ho fatte 300 per una parola. Vabbè... aggiorna presto e continua così, non posso dirti nient'altro :DD

26/01/13, ore 17:31

è bellissimo peccato che è quasi finito mi piaceva e mi piace molto questa storia.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii.. sei bravissima e spero che scriverai altre storie!

25/01/13, ore 19:43

è bellissimooo come ti ho già detto non vedo l'ora di vedere la coppia Louis-Cate e poi non riesco a capire perchè Niall deve sposare Cate anche se non vuole...continua presto perchè questa storia mi piace sempre di più e mi incuriosicse moltissimo :D

23/01/13, ore 22:03

AAAAAAAAAAAAH!! Ma tanto io l'avevo già capito... la tua emo precoce preferita *w* lol
Però perché si devono sposare?? Perché l'ha promessa Harry a Niall come sposa, right? Allora... capitolo super awiobgiowehboepojrwn! Niall mi sta un po' sul cazzo se devo dirla tutta in questa storia, non lo sho perché :'(
Povero cucciolo (?) Andando avanti... prima non sopportavo Lou, ma ora... lo adolo tloppo tloppo (?)... fa tutto questo solo per amore, puro e inconscio amore... le mie recensioni ti ispirano per caso?? lol. Alluora...
Tomlinson, super soaiwbgojklaenlg...
James 1 (Niall)... Mmh... sta iniziando a farmele girare, ecco.
James 2 (Liam)... Ma è morto?? xD
Jawaad... quanta pena mi fa :/
Edward... mi fa tloppa tenerezza, piange tanto e spacca i vetri a casa per la figlia :( (oggi sono fissata col tloppo, non so perché xD)
L'unica cosa di Louis che mi ha dato fastidio ultimamente è stato quel "Come sono arrabbiati"... cazzo, togli la figlia ad un padre e la nipote ad uno zio, sai che vuol dire per loro?? Bah!! Eniuei... bel capitolo tessoro, solo che quella stronza della mia sistah directioner migliore amica carotosa luffolosa ha recensito per prima D:
Però se non era per me manco la conosceva questa storia... eheheheh ;)
Quindi mi devi un favore per averti portato un recensore (?)... NAH! Quante cazzate dico ragazza! Tu non mi devi proprio niente ;)
Solo mi faresti il favore di recensire il mio ultimo capitolo della ff?? Please?? Te lo ripeto, sono una emo precoce, non sono ai tuoi livelli, quindi i miei capitoli non sono belli come i tuoi.... ma uno sguardo puoi darglielo, così, tanto per vedere e magari darmi qualche dritta per rendere la ff meno schifosa... detto questo ancora non mi dileguo, voglio fare una luuuuunga recensione... no, mi dispiace, non posso dire più niente perché ti ho detto tutto quello che dovevo dirti u.u
Spero di aver fatto la recensione con più di 300 parole, tu che dici?? Te lo dico nella prossima recensione quanti punti ci ho fatto con questa u.u
Continua presto e continua ad essere brava in questo modo ;)
Ah, ecco, un'altra cosa... come lo hai fatto il banner?? Dio, voglio farne uno anche io, sono l'unica sfigata che non ne ha uno T.T
Rispondimi presto buddie!! E ti prometto sul principe Louis William Tomlinson che appena mi fanno il cellulare nuovo con uno schermo più grande di quattro pollici ci sentiamo anche con whatsapp ;)
Per ora devo tenermi quello schifo del 2007 T.T
Ciao, spero avrai avuto il coraggio di leggere tutta la mia recensione xD
Mi dileguo u.u

23/01/13, ore 20:38

Eccomeeee! Daje bella sto capitolo SPACCA! (?) lol. Tornando in me... BEL CAPITOLO CHICA ;) Finalmente il segreto non é piu un segreto! Shialalalalalalalal *sta delirando*
ahah quella pazza emo precoce sai chi é? É la mia carotina lunatica sistah directioner, ovvero é lei che mi ha fatto scoprire questa storia *w*
Now...Ho bisogno della doccia, vado a farla con Zaynuccio (?) xD ok no. *frase da bm in calore, ma vabbeh xD*

23/01/13, ore 20:24

LASHGW! Ti lascio una breve recensione perché hai già aggiornato, ti dirò solo che il capitolo 10... ci ho azzeccato!! Ero sicura!! u.u
Ciao, vado a leggere il capitolo 10 e a lasciarti una recensione degna di essere chiamata tale..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]