I gatti vedono gli angeli?
di Pure_Red_Fire

13/01/13, ore 16:50

Molto semplice, ma bella e toccante. Bellissima anche la frase che hai scritto alla fine, è proprio un bel messaggio.
Complimenti.
-Ale;

Se hai 2 minuti e ti va di passare da me, mi farebbe piacere (:

09/01/13, ore 18:37

Ei ciao Giò !
Interessante...come ti vengono certe idee ?
Però non ho capito l'ultima frase...apparteneva alla storia o era un commento tuo ?

07/01/13, ore 22:28

Questa volta ti sei proprio superata amore. Cazzo,complimenti. È da brividi. Quando la frase innocente della bambina arriva...è come un fulmine in ciel sereno. Improvisamente tutto si fa chiaro e si intuisce un minimo di storia dietro a questi personaggi. E a me piace sapere sempre più, sempre più, sempre più ^^ È davvero scritta bene, mi piace come si alternano le battute, senza interruzioni, secche, decise, forti. Sei riuscita a trasmettere uno splendio messaggio tramite splendide parole. Non è un'operazione semplice ;D Continua così. Tua, 'Cuz I'm thaTTer_

07/01/13, ore 19:51

Il significato che la tua storia ha trasmesso è molto chiaro, non posso dire che sia bello, perchè gli incidenti in macchina non sono una cosa da poco e non sono cose su cui scherzare. Il tuo racconto è ricco di realismo! Hai espresso le tue idee anche solo con un breve e chiaro testo che mi ha colpito!
è bello come hai fatto parlare le tue idee, continua a cimentarti in questa scrittura!
Cassandra_01

07/01/13, ore 19:20

All'inizio non riuscivo a capire di cosa stesse parlando, solo alla fine si capisce che cosa è successo veramente....
Davvero una bella poesia, in più il messaggio che vuoi trasmettere è molto bello.
La poesia è davvero molto commovente =_)
Davvero brava!=)