non devi soffrire...
di MiLiKa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
gre♥
06/09/07, ore 14:40

1)io nn difendo ed-maniaco 2)fai un contiunuo a questa fic 3)rimetti al x la buona stra (GIUSTO^^ndAl) e dopo questi suggerimenti ti mando un kiss e k tu riesca a finire sta ff^^ love gre♥

Haruhi
05/09/07, ore 16:55

eccoti servita cara: Haruhi85@hotmail.it e forse sarai felice di saper che sto scrivendo una RoyXAl *w*

04/09/07, ore 21:25

Non pensavo che Edward fosse così stronzo!!! IO LO AMMAZZO!!!STUPIDO FAGIOLINO GIALLOGNOLO!!!! (o_o) Comunque...ehm ehm...(^_^)Al non suicidarti! GUAI A TE!!! Altrimenti ti tiro una sberla tale da far girare l'occhio della verità per 360 gradi più un quarto! CHIARO?!? Bene, detto questo...questo svolgimento mi è davvero piaciuto, è intrigantissimo!!! Aggiorna presto prestissimo, e picchia forte ED ^_^ 1 kissottino!!!

aduah
04/09/07, ore 18:24

Sempre-più-BELLA!!!! Ma potevi dirmelo che ti piacciono le immy, che così te ne faccio alcune pure io! Me ama disegnare... comunque povero il mio Alphonsuccio... se si vuole buttare sotto dalla finestra no problem! Lo acchiappo io!!! Eheh... apparte scherzi grazie per aver aggiornato, non vedevo l'ora! Aspetto il prossimo che sarà ancora più emozionante!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

04/09/07, ore 18:03

Haloa !! MIA DEA !!!!! non vedevo l'ora di leggere questo cap e finalmente eccolo qui !!! EDWARD ELRIC SEI MORTO !!! tocca ancora quel tesoro di Al e ti faccio passare un brutto quarto d'ora !!!! Al !! sveglia !!! ribellati !!!! Roy ti amaaa !!! Non ti arrendere !! Tifo per te !!!! Roy !! vendica Al !! è stato pestato da quella specie di escremento umano di Ed ( ma non ero il tuo persoanggio preferito ? =_= ndEd ) ( si ma in questa ff ti sbatterei la testa contro il muro a più riprese ^_^ Ndme ) ( =_= NdEd ). Venicaloooo !!!! Amatevi e siate feliciii !! avate la mia benedizione !! Al non ti azzardare a suicidarti , chiaro??? altrimenti te la vedi con me ! Non vedo l'ora di leggere il prox cap !! Sono troppo curiosaaa !! Aggiorna presto !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: io e te unite ora e sempre contro Roy che ci tratta male !!!! ^_^

Haruhi89
01/09/07, ore 16:51

mi piace troppo come descrivi Alluccio ç_ç cmq per le immy yaoi di al e roy posso mandartele via msn o nn so dove XD ne ho alcune davvero pucce *__* fammi sapere **

31/08/07, ore 18:37

Questa storia è davvero carina, e poi è la prima che leggo di RoyXAl! Compliments!

gre♥
25/08/07, ore 19:05

allora....marty 1)FINISCI IN FRETTA MI HAI FATTO RESTARE D MER.....D CACCA!!!!2)6 stata brava e poi povero ed cmq ci saro sempre io a cansolarlo ^^XD pero devi finirla in fretta fatti venire idee pfui!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDD T.V.B♥

24/08/07, ore 13:43

SE HAI SCRITTO BENE??? Cavolo! Mentre leggevo avevo le lacrimone agli occhi!!! BWAAAAAAAAAAAA povero il mio Alphonsuccio tutto confuso... Ed gran bastardo era tempo che volevo vederlo, e francamente avevo anche io dei progetti in mente... ma se li faccio io non mi garbano più, perciò preferisco che sia tu a fare storie del genere, almeno non si come andrà a finire; ma se la storia prende questa piega allora mi piace ancora di più!!! Che cosa farà ora il gran bastardo al mio indifeso cucciolotto (guarda che non è un gatto... ndEd) (magari lo fossi ndAl)Bravissimissimissima, come sempre! Continuala presto e a dirtela tutta... mi sei mancata! Bentornata dalle vacanze, spero tu ti sia divertita!Ma ora basta oziare, al lavoro (scherzo ovviamente)(come no, ndEd)(guarda, ha ragine l'autrice: sei proprio un bastardo dentro, sarai bello ma non ti si può sopportare!!! ndme) (T.T tutti mi odiano... ndEd)(io no, nii-san! ndAl) (Oh, Alphonse... ndEd) (Vade retro! ndAl). Auguri per il seguito, che sarà di sicuro molto entusiasmante e commuovente (Ed, sei un bastardo ndme) (ma stai zitta che te hai fatto una storia dove succede tutto il contrario di ciò che accade qua! ndEd+Al) Ehm... no comment, finamola qua.
Baci Kissosi tvtrb
ADUAH! >v<

Bad Girl
24/08/07, ore 13:29

Haloa ! AMMORA ! finalmente sei tornata con questa bellissima ff ! Io ti faccio un monumento ! Sei troppo grande a far passare Ed per un pervertito ! ( ... ma io non ero il tuo personaggio preferito ? ndEd) ( si si ma da fratellone maniaco ti ci vedo proprio bene ndBadGirl) ( =_= NdEd ). Al fa troppa tenerezza !! Con il colonnello fanno una coppia bellissima ! però povero è torturato dai rimorsi di essersi comportato male con Ed ( non deviii !! NdBadGirl) porinooo !!! ( Ed sei un maniaco !! ndBadGirl ) (ha parlato l'altra.. NdRoy ) ( .... reclamo l'associazione contro Roy ! è__é NdBadGirl ) . Sublime , spettacolare , non vedo l'ora di leggere il prox cap per scoprire cosa farà il nostro maialino- ed ( T_T NdEd ) . Aggiorna prestissimo !! Sei miticaaa ! Ti lovvo very very much !

03/08/07, ore 20:48

Questa storia mi piace sempre di più! mi intrigano da matti Al e Roy e poi aspetto un po' di chiarimenti su molti punti,tu scrivi davvero bene, vai avanti così che sei grandiosa! un bacio!^^

grethy
03/08/07, ore 13:40

Marty grazie x avermi dedicato il capitolo ^^ le o lette tutte e sono decisamente bellissime ^_____^compimenti e (nn smettero mai di ripeterlo )continua cosi k tra qualke anno diventerai molto brava e riusciraiad avere un successo clamoroso !!!!!!!!!!!! a buone vacanze ^^(^_^)

grethy
03/08/07, ore 13:37

Haruhi89
03/08/07, ore 01:54

è troppo bella, seriamente! Cerco da secoli delle RoxXAl .. le cerco da quando ho visto il conquistatore di shamballa! *__* e in tutto questo nn ho trovato altro che una decina di immagini e una doujinshi idiota ç__ç bella, scritta magnificamente. i caratteri di al e roy sono molto studiati. si vede il distacco dalla dolcezza di al e la gentilezza e la determinazione di roy. spero tu possa continuarla presto >_< un bacio

The_Dark_Side
02/08/07, ore 21:26

Ma è fantastica!!! Bellissima! Ti adoro, è meravigliosa!! Ti piaciono anche a te gli 883?? Io ero da quando ero piccola che li ascolto (sono mooolto puccia) e ho tutti i loro album!!!! Comunque buona vacanza anche a te! Io st'anno non ci vado al mare... Aggiornala prima possibile!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]