Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MiLiKa    04/09/2007    5 recensioni
"Eppure… Continua ad esserci qualcosa che non va… Un senso di oppressione… Di… Impotenza… Sapere di non poter far nulla per qualcuno… Di davvero importante per me…" ragazzi,io ci provo! è la mia prima fic a più capitoli,spero che apprezziate^^ ATTENZIONE: Prima RoyxAl della storia del fandom di Fma su EFP!!! (io preferivo Ed...nd.Roy) (zitto e vedi di non far piangere il mio Aluccio! nd.Me)
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed entrò nella stanza da bagno e iniziò a togliersi i vestiti

Ed entrò nella stanza da bagno e iniziò a togliersi i vestiti.

Lo scroscio dell’acqua copriva i rumori,ma anche se non ci fosse stato Al non si sarebbe ugualmente accorto della presenza del fratello.

Era silenzioso,forse anche troppo.

Si tolse anche i boxer e li lanciò con non curanza in un angolo.

Si avvicinò alla doccia e sorrise maliziosamente.

Aprì lo sportello e,prima che Al potesse accorgersene,era già entrato.

****

Ed cinse con le braccia il petto nudo del fratello.

 

-mmh…mi sei mancato tanto,Al…-

 

Panico.

Era come immobilizzato dalla stretta di Ed,benché questa non fosse forte.

Non riusciva più a ragionare,si sentiva come impotente.

 

Intanto Ed faceva scorrere le sue mani sul petto del minore con sempre maggiore sensualità.

 

Poi iniziarono i baci.

 

Non erano come quelli di Roy,dolci e passionali allo stesso tempo.

Quelli di Ed facevano male.

Sulla carne e nel cuore.

 

Ed spinse Al contro il muro,facendo incontrare le loro virilità.

 

Faceva male.

Davvero male.

 

Era una tortura a cui Alphonse non poteva opporsi.

 

O forse…non vuoi?

 

Rimaneva lì,fermo,quasi non si rendesse conto della gravità delle azioni del fratello.

Era come se non avesse davvero intenzione di ribellarsi.

 

Ma perché non vuoi opporti?

Non capisci ciò che ti sta facendo?

È tuo fratello,Al,tuo fratello!

 

Edward continuava imperterrito.

Il suo non era amore,né attrazione di alcun tipo.

Era un semplice desiderio carnale.

E Alphonse lo sapeva bene.

 

Perché il mio Nii-San,lui…

Lui ama Mustang…

 

E forse era proprio per quello che non si ribellava,che non scappava via come il cuore gli stava ordinando.

Non voleva farlo soffrire.

E per questo devi soffrire tu?

Sei davvero un’idiota…

Ma non capisci che la tua ammirazione non è ricambiata?

Non capisci che per lui non sei altro che uno sfogo perché sa che ciò che realmente vuole non lo avrà mai?!

 

 

I baci continuano.

Con sempre più foga,sempre più violenti,fino a lasciare un chiaro segno sul collo…

Ed è allora Edward se ne accorse…

 

Un segno.

Un succhiotto sul collo del suo oggetto.

E non lo aveva fatto lui.

Qualcun altro lo aveva toccato.

Senza il suo permesso.

 

Alzò la testa e fissò dritto negli occhi il suo “oggetto”.

Sentiva dentro una tale rabbia,quasi fosse stato tradito.

Ne aveva abbastanza di lui.

 

-cos’è questo?!-

 

-Ed,io…-

 

-TI HO CHIESTO COSA CAZZO è QUESTO?!-    (mi scuso per il linguaggio…)

 

Lo picchiò.

E lo lasciò li a terra,con le lacrime che sgorgavano dai suoi splendidi occhi.

 

-te lo dico solo una volta…-

 

-tu appartieni a me…-

 

*****

quella notte Alphonse,chiuso in camera sua,accucciato in un angolo della stanza,continuava a rivedere le immagini di quella giornata.

 

Era andato a letto con l’uomo della sua vita,l’uomo amato anche dal fratello,ed era felice,in un primo momento…

 

Poi è scappato.

E ancora quella vocina che sentiva dentro continuava a dargli dello stupido.

 

Io non amo Mustang,

Io non amo Mustang,

io…

 

per quanto ancora hai intenzione di mentirti?

 

 

c-come?

 

Lo sappiamo tutti e due che non è la verità.

Tu ami quell’uomo,e per la prima volta nella tua vita sei ricambiato,

vuoi davvero gettare tutto all’aria?

 

 

Ma Mustang…

Appartiene a Edward…

 

Ne sei proprio sicuro?

 

 

……

 

da come ti comporti si direbbe che sei tu,

ad appartenere a lui…

 

 

 

 

 

Quella notte Alphonse,chiuso in camera sua,accucciato in un angolo della stanza,pensava davvero all’ipotesi del suicidio.

 

 

~ThankYou~

 

 

mi scuso per il ritardo è solo che…be…ecco…vediamo… (e dillo che non avevi voglia di aggiornare! Nd.Roy) (ma fatti gli affari tuoi! Sempre a fare la spia,tu! Nd.Me)

 

comunque,spero di essermi fatta perdonare abbastanza ^_^’

(istigandomi al suicidio?! Nd.Al) (ma non lo farei mai,Alluccio *occhioni sbrilluccicanti* Nd.Me) (…devo fidarmi…>_> nd.Al) (io non ci giurerei troppo…=_= nd.Roy)

 

ringrazio di cuore ttt quelli che hanno recensito,e cioè… a ritmo della sigla di Beautiful

 

Bad Girl (devi sapere che Ed è sempre stato un po’ maniaco,io l’ho solo fatto sapere in giro^^ Thank x i complimenti e ricorda che dobbiamo fermare l’avanzata di Roy!)

 

aduah (hai visto? Ho mantenuto la promessa ^_^)

 

gre (quando la smetterai di difendere sempre Ed-Maniaco?)

 

ZARI (sono contenta che questa fic ti piaccia,e ancora più contenta che il parino non ti faccia schifo! magari potresti scriverne una anche tu…)

 

Haruhi89 (se nella r3c3nsion3 mi scrivi la tua mail poi ti do la mia così mi puoi inviare le immy^^ *me molto felice di avere immy*)

Prima di invogliarvi a r3c3nsir3 (ma so che lo farete anche se non ve lo dico,perché voi mi volete bene,vero?) (…=_= nd.Roy) volevo rivolgere un piccolo appello a voi lettrici-autrici:

care/i (nb.prima il femminile) autrici/autori vi invito a scrivere delle RoyxAl!

Per favore,ho bisogno di leggerne,di sentire quella sensazione di quando non sai come va a finire…

Vi ringrazio già in anticipo ^_^

 

Alla prossima! (e senza anticipazioni!)

 

 

BY   apprendista Genio del Male  MiLiKa @_@

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MiLiKa