Il vestito viola
di HikariKanna

06/12/07, ore 10:27

Bellissima ff!!!Brava brava!!!kiss kiss

10/09/07, ore 15:43

T_T un attimo che mi riprendo e ti lascio la recensione XD

10/09/07, ore 09:59

Tesò, hai aggiornato! Che bello, e soprattutto che bel capitolo! Ho sognato, sai? L'ho letto ieri sera tutto d'un fiato ma non ho potuto recensire perché savo usando il palmare... ^^' Comunque mi piace molto, sia per le scene Kenyako, sia per quelle TaichiXJun, sia per le Koumimi e anche per gli accenni Sorato e Takari! Insomma, è fantastica! E Koushiro è così dolcemente imbranato, con Jyou e Iori che devono spingerlo tra le braccia di una tormentata Mimi...** Brava! Davvero, stupenda. Aspetto i nuovi chap delle altre fic ora, eh? ^^ Baci

Sae
09/09/07, ore 23:38

Uaa!! Tesò mi sono divertita un casino a leggere questa fan fic!! Troppo belli, Mimi e Izumi, ken e Miya abbraccciata alla colonna poi!! m-i-t-i-c-a!!! Non vedo l'ora di risentirti presto!!! Ti voglio troppo bene!!!! Bacioni

09/09/07, ore 20:43

ehi, recensisco adesso x tutti i 3 capitoli !!! bellissimi *_* ...sopratutto la dikiarazione di mimi e izzy ..uniko XD anke una takari !! urrààà ( urrghh ,ci hai rotto i timpani nd tutti ) ( scusate ^///^ nd io) ( di niente -.- nd tutti) ok...al prossimo aggiornamento con le tue fic e buon rientro a scuola ..qualke volta ci contattiamo via msn ? mi farebbe piacere . un bacione

09/09/07, ore 18:31

stupendo questo finale e stupenda la canzone. azzeccatissima!!!! e bellissima! la conosco, e una delle muie preferite, ed è stato bello scoprire che è entrata a far parte di questa divertentissima ff! :) brava davvero! ;)

09/09/07, ore 16:28

Ciao Bellaaaaa..ma come puoi pensare che un tuo capitolo mi possa deludere? Sai che non potrà mai accadere..sei troppo bravissimaaaa(so che non si scrive, ma per te questo e altro..=P) Che tenere le coppietteeeee..dolcissimo Taichi con Jun, ma i migliori restano sempre Mimi e Kou..spettacolari..e quella dichiarazione praticamente urlata?! Perfetta!!! ^^ Ahah..a proposito di miti viventi..ahah...un mio contatto su MSN(non ricordo chi sia) mi ha scritto"TU non sei il mio mito vivente" e poi si è scollegato..ma io mi chiedo..chi voleva essere il suo mito vivente? Mah..quando le menti malate pensano..ahah!!! Comunque..aspetto con ansia gli aggiornamenti..soprattutto "il settimo è quello giusto" sai come adoro Sakurina e lo stupendissimo Shaorannino..*me con occhi a cuoricino e bava alla bocca* Va beh..torniamo normali e parliamo ancora di questa FF..MERAVIGLIOSAAAAA!! Non esistono le parole che possano descrivere al meglio questa Storia..le devono ancora inventare..sei super bravissima!!!Si si!! In culo alla balena per l'inizio della scuola domani..ti voglio tantissimo bene!!! ^^ Baciotti Den@

29/08/07, ore 15:52

Questa storia mi piace moltissimo! Come tutte le altre che scrivi! Davvero complimenti! E spero che la continuerai presto! Baci

Sora89
28/08/07, ore 12:09

Tesoooooooooooooooooooooo!! Troppo carino questo capitolo, Mimi è stata fantastica XD Mi immagino già Miyako tutto bella vestita... per Jun mi è più difficile visto il suo obbiettivo XD Ma tanto so che adori accoppiare Jun con una certa persona XD Aspetto l'ultimo chap! Baci!

25/08/07, ore 16:50

Teso,sono tornata dalla Francia!=( Mi dispiace che il viaggio sia finito,ma sono contenta di essere tornata alle mie comodità!^^ Cmq...parliamo del vestito viola!Mimi che istruisce Miya e Jun è un'idea davvero fantastica...complimenti!Spero tanto che Yama noti Jun e che lei si metta con Taichi...sarebbe il massimo!!Ma torniamo a questo capitolo...io mi perdo troppo in chiacchiere!Sei stata davvero originale,e hai reso Mimi meno frivola del solito...brava!Mettila con Koushiro,mi raccomando!!Baci,ti voglio tantissimo bene!!

Sae
25/08/07, ore 14:10

Oh lala!Bravissima come al solito e ci fai felici con un terzo cap! Ehi capo Mimi e lo zen è una cosa stupenda!Complimenti ancora un bacione!

25/08/07, ore 11:51

*.* Sono senza parole! E' troppo divertente questo capitolo, dico sul serio, con Miya e Jun che si fanno la guerra per uno stesso vestito - viola, per l'appunto - salvo poi ritrovarsi alleate per uno stesso fine! Che poi, a dirla tutta, chi avrebbe mai pensato a loro due così simili?! Sei proprio geniale e sei fantastica, teso! Continuala presto, eh? ^^ Baci

25/08/07, ore 11:00

ahaha, certo che quelel due ne fanno passare di tutti i colori a mimi, eh??? chissà se adesso riusciranno nei loro intenti! ansiosa di leggere il continuo! :)

24/08/07, ore 20:42

Wow..io non avrei avuto la stessa pazienza della povera Mimi..l'hanno fatta esaurire povera!!! Comunque almeno è riuscita a sistemare quelle 2!! Dimmi che Jun si metterà con Taichi..ti giuro mi piace troppo questa coppia..ma adoro anche la coppia trattata in questa FF..Kou/mimi!!! Dolcissimiiii..chissà cosa si metterà per la festa..soprattutto ora che ha detto alle altre che rinuncerà al vestito viola..io non l'avrei mai fatto..avrei detto chiaramente"il vestito è mio e lo metto io!!" Ma forse sarei sembrata troppo cattiva!! =P Comunque troppo bella questa FF..Mi piace da morire..come tutte le tue FF..=P Ti voglio tanto bene...aspetto tutti i tuoi aggiornamenti..Baciotti Den@

03/08/07, ore 18:27

che bellaaaaa. a quando il prossimo capitolo??? aspetto con ansia, eh!! :)