Lettera a me stessa .
di DownerNialler

13/02/15, ore 13:26

Ho letto anche questa storia. Sembri un'altra. Non so come commentare, se hai bisogno scrivimi.

07/01/13, ore 21:47

mi è triste dire che è bellissima, che rispecchia situazioni che io ho passato e ti assicuro che mi sono sentita nel tuo stesso modo.
ed in effetti spesso sono queste le esperienze che ci segnano più nel profondo..
comunque il testo di some nights alla fine è la ciliegina sulla torta, mi ricorda di una serata passata a borbottare quel pezzettino in mezzo alla strada o in macchina, dicendo che era una sera terribile ma che niente alla fine è meglio dello stare insieme.
che forse le notti terribili non sono quelle passate a lamentarsi dei tacchi alti, della paura per i fuochi d'artificio o del fatto che a metà del signore degli anelli ci stavamo addormentando ma ci volevamo vedere legolas ad ogni costo. se magari non ci sarò in queste notti terribili, spero di essere presente nei giorni terribili, per poterti prendere la mano o dirti due parole di conforto. che poi possono essere sciocchezze ma i piccoli gesti contano più di altre tante grandi cose.
quindi amore se non stai bene, ricordati che non sei sola.
linda ♥