Gli echi dei ricordi
di Kagome_

11/03/13, ore 22:39

Un capitolo...scientifico! Il monossido di azoto è un neurotrasmettitore che sto studiando proprio adesso, guarda un po'...però in relazione al sistema nervoso, non a quello linfatico, quindi non posso che fidarmi di quello che hai scritto....fisiologia schifosa!! :P Per non parlare delle erbe; te le sei inventate o esistono davvero? :D
Mi è piaciuto in particolar modo il sentimento che Anna sembra provare x Seth...che ci stiano delle corna nel prossimo cappy? Povero Cleber!
Attendo con ansia il seguito, e, visto che Anna vede e legge tutto (Psicho soundtrack)...colgo la palla al balzo: CIAO ANNAAAAAAA!!! :D
Aly (la Terza A...ex :P)

28/02/13, ore 09:18

LOOOOOOOOOVE *_*
perdona il ritardo, ma ora che sono libera eccomi pronta tutta per te <3
sono sempre più orgogliosa dei tuoi progressi come scrittrice: la parte su Leah è ottima *_* in particolare mi ha molto presa l'azione di Kendra, un personaggio che amo sempre di più e la cura che hai messo nel descrivere il suo intervento medico: estremamente coinvolgente!!
brava brava brava!
ti risparmio le mie urla di dolore e cordoglio per il mio adorato Dunstan ç_ç me ne andrò a piangere per lui in un angolino buio <3
un bacione tesoro, e non scoraggiarti: state facendo un lavoro magnifico sia tu che Anna (a proposito falle i complimenti ;P)
la tua boby

21/02/13, ore 22:16

SCOTTANTEEE!! hhsjkhwnjab Aspetta mi devo calmare hi hu hi hu hihu... OK.. Allora parliamo di Seth, il mio cliente vorrebbe sapere con chi dovrebbe legarsi per la vita!! Visto che l'ho lasciato (Ovvio sono stata io a lasciarlo!! Ora è distrutto poverino!! Mea culpa mea culpa!!)
Edward mi avevi promesso che avresti lasciato quella cessa a pedali!!! Infedeli i vampiri!! W I LUPETTI!! *.*

19/02/13, ore 19:15

Prima di tutto... FINALMENTEEEEE!!!! :D ero già spersa mi stavo chiedendo dove foste finite...mi rintanavo tutte le sere in un angolino x la disperazione :'( però per fortuna è arrivato anche questo cappy *-*
Che dire semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O *W* brave brave brave a entrambe....ehehehe Anna e Seth...Seth e Anna....vedremo come andrà avanti questa storia *sguardo losco*
Un bacio ad entrambe <3

25/01/13, ore 17:26

Ehi! Ma bisogna proprio ribadirlo davanti a tutti che vi ho mollato?? Che crudeli che siete (anche se sono sicura che sia tutta farina del sacco di Arianna...Anna è troppo buona x farmi questo!) -.-''
Ma tornando alla storia: mi è piaciuta molto la descrizione del villaggio, molto particolare e fantasiosa, e poi GRASSIE di aver fatto parlare il mio Dunstan (<3) mi mancava tanto...lo sai che mi sono riletta (poco a poco) tutti i capitoli della prima parte della storia...che ricordi :P
Aggiornate presto

24/01/13, ore 17:28

TT_________________TT
povero il mio Dunstan...non piaNgere tesorooooooooooooooooooooooooo!!
Anyway, baby, che classe questo cappy: la descrizione è semplicemente d.i.v.i.n.a.!! *_*
adoro il villaggio e adoro Kendra *_*
non vedo l'ora di vedere come andrà a finire sta storia della malattia :P
davvero complimenti cocca <3
un mega bacio e scusa se stavolta la recensione è breve ma...non sono molto in vena di sproloqui!!
ribadisco che mi è piaciuto da morire, aggiornate presto ;)
kisses
boby

24/01/13, ore 15:23

Gggrrrr.... :3 Che carino... IMPRINTING SETH -...... - quanto?? Vabbè ho una nuova soggetta, Lara gli porta la cena e.... BADA BUUUMM
Mangia... ama (pregare lo fa costantemente Seth per sua sorella!!) A proposito di Leah... IL NULLA!!! è la frase più gettonata nelle ff!!!
AD EFFETTO!!! X°°D Vi lascio sto morendo!!!

24/01/13, ore 12:40

waaaaaaaaaaaa finalmente **
mi chiedevo giusto quando sarebbe arrivato questo cappy DDDD:
Finalmente :D bellissimo come al solito e poi i pensieri di Leah sono *W* eheheh io però voglio anche SETH *________* cmq sono contenta di aver sentito parlare Dunstan lo davo x disperso :P intanto speriamo nella grande Kendra muhaahhahahaha...ottimo lavoro!!
Beh alla prossima *-*   *sguardo losco*
Un bacio Vane <3

22/01/13, ore 21:02

Bellino il mio Jake con Nessie <3
Però aspetto ancora di sentire la voce di Dunstan! Non parla ancora e mi sto innervosendo...uffa, mon amour, pronuncia una sillaba nel tuo perfetto italiano volturo, manda una lettera ad Aro (il mio adorato signore e padrone)...insomma: FAI QUALCOSA!! Lo so, oggi sono un po' sclerotica, ma voglio un accenno di vita del mio Dunstan prima del quinto capitolo come minimo, ok? :P
Sempre più curiosa :)
baci

22/01/13, ore 20:51

"Dunstan è l’imprintig di Leah e Nessie il mio". Questa frase è meravigliosa! Non tanto di per se stessa, quanto per il profondo e misterioso significato che cela: due vampiri (Nessie anche un po' umana), nemici giurati dei licantropi, che diventano le persone ideali con cui continuare la specie: incomprensibile...o magico e meraviglioso? Forse dietro a tutto questo potrebbe celarsi la pace, la fine di una guerra millenaria...i cromosomi arrivano sempre in ritardo :P
Curiossssaaaaaaa....vado a leggere e a recensire il terzo capitolo :)
Complimenti ragazze
Baci
Aly (la terza A traditrice :P)

21/01/13, ore 16:20

Hellooooo!! La terza A ha finalmente trovato il sequel della storia! Lo so. lo so, sono da forca per non aver recensito subitissimo, però a mia discolpa posso dire che l'università (per la precisione il tirocinio) e il lavoro mi stanno prendendo in un fuoco incrociato e non ho tempo per stare tanto su efp...forgive me :P
Dicevo: niente Dunstan nel primo capitolo??? Dov'è il mio coccoloso volturello?? Mi maaaancaaaa :P
Però devo dire che anche questo Cleber non sembra malaccio, me lo immagino un po' come Jake: sexy e protettivo :)
Sono curiosissima sul branco amazzonico e non vedo l'ora di saperne di più su di loro!
Appena ho tempo vado a leggere il secondo capitolo :)
Bacioni miei tesori
P.s. Annaaaaaa da quanto tempo :D

19/01/13, ore 19:01

Waaaaaaaaa ** finalmente :D ero già in ansia xk non sapevo quando sarebbe arrivato il prossimo cappy e invece eccolo qui *W* non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia *_____________________* x ora mi rintano nell'angolino a piangere in attesa di leggere gli sviluppi e di poter rivedere il mio Jake  *///*
Ottimo lavoro come sempre ;)
Un bacio Vane <3

19/01/13, ore 18:49

coccaaaaaaaaaaaaa <3 di che non sono bravissima: stavolta nemmeno un secondo di ritardo LOL
bene bene cara, perdonami ma sinceramente del dolore del povero Seth, che amo adoro e spupazzo, non me ne frega un a cippa: il mio povero Dustna invece soffre tesorooooooooooooooooooo ç____ç susu, non disperarti...vedrai che avrai il lieto fine *__*
la cara anna mi sta abbastanza simpatica per ora, ma attenta all'imprintig cara, se c'è un modo per avere problemi è quello -.-"
poi i fa pena il povero Clever...mi sembra pure gnocco cavolo!!! datelo a me quando rimane single LOL
Kendra poi è diventata ufficialmente la mia preferita: voglio una storia u di lei *_* magari la scirvo io :P
un bacione tesoro, davvero bravissima!!
kisses
Boby

19/01/13, ore 18:00

*o*  Bello bellino, sto capitolino e l'imprintig avrà il MIO Sethino!!!! YEEEEEE  @.@
Ciaooo la pazza è tornata!!! E colpisce ancora!!! Allora parliamo il fatto che nn avete fatto alzare lo sguardo a Seth è sintomo di un imprinting con Anna... Chissà come la prenderà il suo di imprinting!!!  :P
Sto capitolo è bello come gli altri e.... LA CANZONCINA HA DETTO TUTTO!!! Spero che vi sia arrivata dentro!!!
Peace & Love <3

..... X°°°D  Hhahaha

14/01/13, ore 08:53

muahahahahha tiè Annina, non avevi ancora conosciuto la Cullen Company?? ninete è impossibile qui!
le storie d'amore più sfigate? ce le abbiamo! i personaggi più complicati? ce li abbiamo! le porche gialle? Tsk, bitch please: ce le abbiamo pure quelle!!
ahahahahah :P
tesoro bello il cappi, soprattutto le oche LOL
stai attenta ai verbi che te ne è partito qualcuno: i congiuntivi mannaggia a te!!
ora fuggo, cmq bravissima e...ti voglio tantissimo bene <3
alla prossima