Lì a guardare
di Gaia Bessie

24/09/13, ore 19:49

Che dire... Di una tenerezza infinita, leggendo mi si è stretto il cuore.
Beh, in realtà leggendo tutto ciò che scrivi mi si stringe il cuore.
Anche se mi sono iscritta già da qualche mese, diciamo che solo adesso sto leggendo sul serio qualcosa tra tutte queste storie e fanfiction, e tu sei il primo autore che ho seguito; questo perché mi piace veramente il tuo modo di scrivere, di esprimere sentimenti che neanche ti appartengono con parole che messe insieme formano poesia.
No, ok, mi sto dilungando troppo in chiacchiere, ed essendo questa la mia prima recensione non so neanche se ciò che ho scritto ti farà piacere oppure ti farà storcere il naso e pensare "questa è matta" (?), comunque sia io volevo solo farti i miei complimenti e te li ho fatti, per cui mi dileguo xD *3*

16/02/13, ore 22:03

TT.TT
Che teeeera!
La adoro, adoro, adoro! :)
Non avevo mai letto niente di tuo, ma stai certa che farò un salto sul tuo profilo! :)
M-e-r-a-v-g-l-i-o-s-i-s-s-i-m-o tuo modo di scrivere!
Perfetto, descrittivo e riflessivo al punto giusto!
Mi è venuta la lacrimuccia!
TT.TT
Azu

18/01/13, ore 20:25

Scusa se non ho recensito prima ma non ne ho avuto il tempo, comunque questa dott già incomincia a incuiriosirmi. Poi che belle frasi, è proprio romantica e poetica, questa coppia la adoro, spero che inizierai ad aggiornare le altre tue fic come hai detto (soprattutto ''quando tutto cambia'') e mi fa piacere che tu sia ritornata, la mia insistenza è servita a qualcosa (?). beh non so, però devo farti i miei complimenti sei bravissima ciao!

08/01/13, ore 18:00

Magari, tornerò definitivamente e mi deciderò ad aggiornare le mie long.
Ecco ciò che volevo sentire.
Ebbene, se Bess aggiorna, Mito recensisce. E' il cerchio della vita, in fondo.
Non ti preoccupare, avrai fatto solo un paio di errori di battitura, per il resto è corretta, te l'assicuro. :')
Mi hai saputo infliggere(?) il pensiero dell'ospedale sin dalle prima righe e l'ho trovata un'idea carina quella di descrivere i giorni di Scott dopo il suo orribile incidente, che non so il perché tutti - intendo i personaggi dell'edizione - l'abbiano presa sullo scherzo, bah, ma in fondo TD è così, puoi buttarti da un aereo senza paracadute e non morire.
Adoro sempre come descrivi perché lasci quelle piccole frasi che racchiudono un po' tutto il pensiero e lo stato d'animo dei personaggi che colpiscono e arrivano dritte al lettore, lasciando far provare a lui ciò che scrivi.
E quindi penso che mi dissolverò anche questa volta, spero che tu risolva presto i tuoi problemi.
Baci e panda, Mito.

08/01/13, ore 14:01

Wow, è una delle Dott migliori che habbia mai letto!
Ops, scusa, non mi sono presentata: mi chiamo Lily Juvenile e sono una tua grande fan.
Leggevo le tue storie quando non ero iscritta e ti faccio i complimenti ora, visto che non ne ho ancora avuto l'occasione.
Sei formidabile!
Sono stata incollata la pc x mesi, aspettando che aggiornassi "Quando tutto cambia", e sarebbe magnifico se ricominciassi a scrivere in questo fandom!
Ma passiamo oltre: mi è piaciuto il modo in cui descrivi Scott nella sua agonia, il modo in cui descrivi Dawn, è molto bello.
Anche se il tema era già stato trattato, hai saputo descrivere quei momenti fantasticamente (?).
Complimenti!
Lily

07/01/13, ore 21:53

Dott! Finalmente rivedo una tua dott! Quanto tempo... Mi piace, molto, moltissimo, direi, non è scontata (almeno, IO non l'ho trovata scontata), anche se l'argomento del coma/malattia/infermità post-reality è stato trattato molte volte, sei riuscita a rendere la fic originale, come sempre ^^ PlagueDoctor

07/01/13, ore 21:32

Ciao sorellina.
Anche io è da secoli che non entro in questo fandom se non di sfuggita. Mi sarò persa molto, ma pazienza. Sai cosa ne penso su questa storia del fandom... lo sai? Be', sappi che se hai bisogno io ti ascolto, per la mia Bess farei di tutto
Non immaginavo avresti aggiornato con una Dott. Non immaginavo nemmeno che avresti aggiornato ma... Be', per me è sempre un piacere leggere una tua storia, lo sai. Che sia su Total Drama o meno, non importa.
Hai detto di non averla nemmeno ricontrollata.. Eppure è così curata, così studiata nei particolari. Non ci sono errori, anche la caratterizzazione mi sembra ottima.
In particolare Scott mi è piaciuto tantissimo, quando piange senza lacrime, quando stringe più forte la mano di Dawn, la quale gli parla di cose che non riesce a comprendere, perché è perso nel suo incubo senza fine.
Mi sembra così realistica, così triste... E' bellissima, davvero.
Mi ci voleva proprio per concludere questa giornata, sai? Come al solito mi hai fatto un bel regalo.
Anche Dawn mi è piaciuta, perché nonostante tutto continua a stare con Scott. Mi piace tanto come caratterizzi questa coppia. La Dott è sempre stata una delle coppie che caratterizzi meglio.
Bravissima, Bes ♥

gins.

07/01/13, ore 21:27

Ciao Bess ^^
Che dirti, le tue Dott sono sempre uno spettacolo: leggere di te che scrivi di una delle mie coppie preferite è qualcosa che mi rende ebbra di serenità.
Anche se la tematica non è delle più rosee.
A me basta sapere che nella ff c'è Dawn. E che Scott è li con lei. (anche se qui è più il contrario)
I pensieri del rosso sono fantasticamente IC, davvero impeccabili, e mi hanno fatto desiderare di abbracciarlo e di accarezzargli quei capelli scompigliati. A me Scott non fa pena, proprio per niente.
Prima mi ispirava simpatia, anche se è un po' bastardo (anzi, forse principalmente è per quello) ora mi fa tenerezza, una tenerezza assurda, che risveglia il mio lato materno.
Il tuo stile, fatto di parole cesellate e frasi studiate che vanno a incastrarsi tra loro alla perfezione, è stupefacente, mi piace sempre più.
Spero che Scott si riprenda ^^
Ma so che tornerà ad essere il solito Scott di sempre. Ha la pellaccia dura, lui.
A presto, spero che i tuoi problemi si risolvano. (vivere stressata deve essere qualcosa di tremendo)
Rae.