Pray for me
di Lau_McKagan

03/02/13, ore 15:38

Eccomi di nuovo qui, era un po' di tempo che non recensivo, ma eccomi tornata.

Andiamo al dunque, il capitolo che parla "dei consigli di Slash" mi ha incuriosita molto. Dubito fortemente che Angel reggerà ancora a lungo con Duff, con un bassista così non
ci si può trattenere più di tanto. Alla fine cederà, me lo sento! xDD

Quest' ultimo capitolo mi è piaciuto sopratutto il pezzo finale tra padre Joe e Angel, quando le dice di dover scegliere per la propria vita e di fare
ciò che lei ritiene giusto fare. Veramente, non so cos'altro aggiungere, questa storia si fa sempre più interessante e più capitoli leggo più mi coinvolge, dunque continua ad aggiornare
il più presto possibile, non vedo l'ora.

Magic moon :)

01/02/13, ore 20:36

Dopo un miliardo di anni che non recensivo una storia su EFP...Eccomi finalmente tornataaa!!! Questa tua storia l'ho adorata fin da subito, quando hai postato i primi capitoli..Ho recuperato tutti quelli che non avevo letto e devo dire che ora si sta facendo davvero davvero davveeeero interessante!! Che dire..Padre Joe è un idolo, su questo non si discute!!!! E Slash mi fa morire dal ridere..Ce lo vedo proprio in veste di prof. mentre fa un quiz super ambiguo alla povera,dolce Angel!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo!!!!!!
Quindi a presto!! :)
Baci **

11/01/13, ore 13:08

Questa storia è a dir poco fantastica, come tutte le tue storia d'altra parte! Ovviamente Slash deve fare la parte del maniaco ahah, è troppo divertente! Duff il solito romanticone. Si, insomma è una storia d'amore davvero ben fatta. Spero che Angel si lasci andare con lui, non sa cosa si perde :P xD Comunque non vedo l'ora che aggiorni, ah, e aspetto anche l'aggiornamento di Walk Through The Fire - Fall to pieces! La mia storia preferita ** Beh, ci si sente! Se vuoi dare un' occhiata alle mie storie mi farebbe piacere!
Baci, Charlie.

08/01/13, ore 17:19

Okay, adesso voglio che qualcuno mi spieghi perchè tutti i preti non sono come padre Joe! E' un figo dico solo questo.
E spero che Duff non vegna mai a sapere di questa "lezioncina" da parte del professor Slash, fine sessuologo. Ahahaha povera Angel, immagino il colore della sua faccia! Ma Saul non sa quando fermarsi e lo amo anche per questo! Chssò se Angel prenderà alla lettere i consigli di Padre Joe e Slash... magari un po' meno quelli di Slash! Ahaha
Bravissima, davvero. Alla prossima ;)

08/01/13, ore 08:56

Che mito di uomo padre Joe! E Slash... non oso nemmeno immaginare cosa le abbia potuto dire... :)
Questa storia mi piace davvero tantissimo Lau! Bravissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' dopo!
Baci