Wait
di Hika Uchiha

07/01/13, ore 23:11

adesso iniziamo una recensione con i fiocchi
allora scrivi molto bene complimenti , te lo voglio dire con sincerità tranquilla, comunque devo dire che io non amo moltissimo a questa coppia perchè non posso vedere a sasuke e non riesco a tollerare l'inutilità e la fronte spaziosa di sakura e non capisco che ci vedeva in lei naruto , vallo a capire , spero che abbia cambiato idea nei suoi confronti che quella che si merita il suo amore è hinata , ritornando alla storia non ci sono errori , e la foto all'inizio della tua storia è proprio azzeccata complimenti
(Recensione modificata da Ladynotorius il 08/01/2013 - 03:34 pm)

07/01/13, ore 22:50

Ciao,
devo dire che mi è piaciuta molto. Davvero. E l'immagine che ti ha ispirata è davvero molto bella. Comunque tornando alla fic, mi ha fatto piacere come, nonostante sia una SasuSaku, siano comunque presenti e citati sia Naruto che Kakashi. Perché non si può dimenticare l'amicizia, un po' particolare se vogliamo dirla tutta, che lega Naruto e Sasuke. E questo loro legame qui si nota tutto nelle loro azioni, dai pugni che si scambiano (non sia mai se per una volta non scappano le mani! XD) che è un loro modo per dimostrarsi l'affetto reciproco, il cicaleccio continuo e fastidioso (per l'Uchiha) di Naruto, il loro volersi continuamente sfidare... Mi ricorda i bei tempi del Team 7. E sì, fa bene al cuore leggere queste cose. ^^
E poi quando torna a casa. Vede la sua dolce Sakura, nonostante qualche tempo prima abbia lamentato di quanto fosse insopportabile, ma sappiamo che lo dice più per abitudine che per altro. Perché Sasuke non lo pensa davvero. Insomma, lui entra in casa e la vede, seduta a terra, dormiente. Capisce che avrebbe voluto aspettarlo sveglia, ma il sonno l'ha vinta. E lui non può che meravigliarsi della sua belezza, ammirandola con tutta tranquillità. E ciò gli fa stendere le labbra in un sorriso sincero.
Mi ha colpito il fatto che Sakura, quando Sasuke non c'è, si mette la sua camicia per sentirlo più vicino a sè. Che cosa davvero carina! Non so ma mi ha colpito.
E la scena di Sasuke che si avvicina a Sakura e la accarezza delicatamente, mi è sembrata così tenera, così giusta e bella. Emozionante.
Del resto come le parole di lei: << Sono nata per aspettare>> Parole giuste, verissime. Sakura, come hai detto tu, è nata per aspettare e lo continuerà a fare, finché Sasuke non ritorni da lei. E noi, da brave SasuSaku, ci crediamo nel suo ritorno. Nel loro meritato happy ending. :)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti! :)
A presto. ;)
Selly

07/01/13, ore 22:30

Sì, Sakura è nata davvero per aspettare Sasuke. Un Sasuke che, però, finalmente torna da lei. Presto o tardi, ma è tornato.
Bandierina verde per questa bella one-shot!

07/01/13, ore 22:14

Buonasera! ^____^
Sono 732 parole, titolo escluso, ergo l'avvertimento one-shot è quello giusto! ;) (la sottoscritta è una contatorediparoledipendente, uso sempre il contatore, mi è diventato indispensabile. xD).
Comunque, anch'io la penso come te. Sakura, per me, è nata per aspettare Sasuke. Lo dimostra il fatto che, per quanto Sasuke sia andato lontano e per quanto, successivamente, abbia tentato anche di ucciderla, lei non ha smesso di attendere. Ce la vedo come dici tu, addormentata. E mi è piaciuto anche questo Sasuke lievemente OOC. Ma non credo che sia una cosa così tanto grave (insomma, ne ho lette di peggio, credimi ò---ò questo è niente). Ha sorriso, magari in un momento (secondo lui, ecco ù-ù) di "debolezza, ha mostrato cosa c'era dentro di sé. Non si può indossare costantemente una maschera e nascondersi. :)
Complimenti, mi è piaciuta! ^.^