Struck by You (a CrissColfer sex riot FF)
di DumbledoreFan

08/01/13, ore 00:10

Una più che degna conclusione ad una giornata passata a sclerare per i CrissColfer
E' perfetto perché c'è la dolcezza e l'orgoglio di Darren per Chris, e c'è lo smut che fa sempre un sacco bene *____* e c'è Chris e un po' della sua giustificata ansia xD
Quindi grazie, per avermi fatto credere nel crisscolfer sempre in un modo o nell'altro e per scrivere queste cose così perfette.
Stasera sono riuscita ad innamorarmi ancora una volta del fandom CrissColfer, ed è anche grazie a te.

Lily

08/01/13, ore 00:01

* si inginocchia alla regina delle smut* Tu, donna meravigliosa, tu devi smetterla di farmi crepare con queste cose; Uno perché il mio cuore non regge due perché ero in astinenza da una SMUT come si deve Oh- quindi nulla. Da quando il nostro CSI ha giustamente sgamato la Crisscolfer ho pensato guarda se l'Alexa non ci scrive una ff. gli unicorni hanno ascoltato le mie preghiere :D btw STUPENDERRIMA. Mi hai incoraggiato per un'interrogazione di storia Di domani. G R A N D E. Un bacione. <3

07/01/13, ore 23:59

sto vomitando arcobaleni e sorridendo come un idiota da mezz'ora.
Amo. AMO queste Riot quasi per un unico motivo:le tue fic!!
ahahah la sveltina nel bel mezzo di tutto è epica, della serie "se non ora, quando?"
Ma..è vera la cosa della spilla? cioè davvero Dare l'ha data a Chris che poi l'ha data alla ragazza più fortunata della terra?
si? no? non lo voglio sapere!
è una cosa A D O R A B I L E.
e io li amo. E sono totalmente fuori di testa!
Grazie per avermi fatto scoprire questo meraviglioso fandom!
Mi si è aperto un mondo, oltre ad avermi aggiustato magnificamente la giornata!!
che dire..è tutto così..WOW.
Cioè..nella stessa foto..in più di una foto!
the angels are fallen and the heaven is on earth!
ok,smetto di vaneggiare!
alla prossima!
un bacione!
Gip
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:13 am)