Don Camillo
di Cam17

08/04/13, ore 18:14

É... é... finito... ;___; *si mette in un angolino a piagnucolare* Io conto su un seguito, eh! u.u Senti, una curiosità: nel testo dici che il nostro "povero" (vabbé) parroco é giovanissimo d'età... quanti anni ha? :3 Un saluto, -PB-

28/02/13, ore 12:34

Bè, che dire, io AMO Don Camillo. :3 Sei divertentissimo e davvero fantasioso, continua così! ;) Attenderò con ansia i prossimi capitoli!
P.S.: Povero Giorgio, LOL
-PB-

26/02/13, ore 21:53

OOOK, mi sto spaventando AHAHAHAHA
E' la prima volta che leggo un non-sense e penso anche l'ultima, come sai amo il realismo e la verosimilarità (esiste come parola? boh)  nei racconti, perciò qui sono andata tipo nel panico, mentre leggevo la mia espressione oscillava tra un 'machecazz!?' a un 'oh mio dio! O.o' e quindi mi sono resa conto che non sono la persona più adatta per recensire una storia di questa sezione, ma ti do comunque una recensione positiva per la creatività.. non è il mio genere, quindi cimentati nell'horror, così potrò essere abbastanza puntigliosa e darti una critica più giusta :P

15/02/13, ore 23:26

E'...L'ammasso di parole più bello che abbia mai letto, complimenti. Mi sono piegata in due dalle risate :D

14/02/13, ore 14:10

FANTAstico XD.
Non so cosa dirti, dovremmo indire un concorso sulla fantasia, così potresti uscire vincitore.
Ti do un consiglio, manda il tuo don in gita a Milano, così magari decapita la mia prof di religione con qualche crocifisso, però non fargli uccidere i tassisti, fra loro potrebbe esserci mio papà XD.
Aspetto il prossimo capitolo, magari, se non hai niente da fare, che ne diresti di leggere qualche altra mia storia =)

Ciao ciao

14/02/13, ore 14:01

<<Con i pennarelli>> XD, questa è davvero carina, complimenti.
Anche in questa recensione ti lasio una domanda (lo so, sono noiosa): Chi intendevi citare con Gandalf (scusa la mia ignoranza. (all'inizio ha pensato al mago del signore degli anelli, ma nn credo che sia lui)
Mi piace quando metti i punti di domanda tra le parenesi, rende il tutto più divertente (???)
Bella anche la citazione iniziale di batmana (è uno dei miei "supereroi preferiti)

14/02/13, ore 13:53

Ho letto anche questo capitolo e ti dico che mi è piaciuto molto il gioco di parole tra lezioni e lesioni.
Un'altra domanda, nel tuo paesino (boscotrecase) c'è bisgno del porto d'armi? perchè se è così, quando Don Camillo ha arruolato i suoi chirichetti ha fatto incrementare il rilascio dei porti d'arma.(lo so, è una domanda davvero stupida)
Come primo catechismo non c'è male, non è morto nessuno XD, non credo che il don riuscirà a trattenersi ancora.

14/02/13, ore 13:45

Non ho altro da dire: sei pazzo XD.
Ma un pazzo simpatico, s'intenda.
Quanti morti sulla coscienza... Don Camillo è un vero seril killer, ti faccio una domanda: mi spieghi come cavolo ha fatto a terminare il seminario? Ha ucciso il suo "maestro"?
Attendo risposta (che sia soddisfacente)

13/02/13, ore 20:39

Eccomi qua, guarda, sono figlia di una psicologa, potrei sicoanalizzarti il tuo Don Camillo...
Hai una fervida immaginazione (lo confesso, rasenta l'idiozia XD) ma sei simpatico.
Un'altra strage si è compiuta...amen.
Una domanda: quante persone sono morte?
Per oggi credo che non continuerò la lettura, ma presto riceverai altre mie recensioni.

CIAO

13/02/13, ore 20:29

Aggiungiamo un po' di carote e qualche foglia di lattuga e il nostro Don Camillo diventa un'insalata XD
A parte gli scherzi, simpatico il nome del villaggio.
Sei veramente uno spietato assassino, siamo sicuri che continuando a leggere questa storia non morirò inghiottita da una voragine?
Spero che la storia non sia tutta così, non ci tengo a finire di leggere l'intera storia e ritrovarmi solo con la compagnia di Don Camillo (sempre se non viene ucciso da un chirichetto) e con le sue pecorelle biache (beeee)

13/02/13, ore 20:20

Ciao, mi hai incuriosita con la tua e-mail, così eccomi qui a leggere Don Camillo.
Come inizio non c'è male, sei strano, o forse sono solo le tue storie ad esserlo, chi può dirlo?
è una storia simpatica e troverai altre mie recensioni.
Solo una piccola cosa: sei un po' volgare, ma forse sono io ad essere strana da questo punto, ormai chi è che non dice le parolacce ( aparte me?)

18/01/13, ore 14:43

Questo personaggio, santificabile? O.O
Beh in un'altra storia, l'autrice ha consigliato di passare a leggere la tua. Di cui personalmente ho capito poco, pero' mi piace la suspence ;)
Non ho molto da dire quindi passo al primo capitolo.
Ah no prima devo chiederti.. Come mai hai deciso di fare una storia sulla chiesa?

Un bacio, mad.

17/01/13, ore 14:34

Storia Demenziale :D ... comunque hai una bellissima inventiva e sai scrivere ;) . Non vedo l'ora che aggiunga qualche nuovo capitolo , così mi farò qualche risata .