Quando i sogni diventano realtà
di xingchan

09/11/20, ore 20:34

Che teneri che sono ci voleva che finalmente si dessero una smossa

12/01/13, ore 21:03

fantasticaaaaaaaa... è stupenda la storia, sopratutto perché sei riuscita a mantenere le caratteristiche dei personaggi. cmq nn credo che sia trpp fluff cm dici, metti la giusta dose in ogni capitolo... nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

10/01/13, ore 09:31

Ma che dolce questo capitolo, Ranma e Akane erano tenerissimi.
La vita per loro adesso si prospetta al meglio, finalmente si sono dichiarati, sono felici insieme, l'unica cosa che mi preoccupa e Shampoo... speriamo che il suo piano non vada a buon fine e che venga fermata in tempo, quella ragazza non riesce proprio a rassagnarsi.
Al prossimo capitolo ciao elisa

09/01/13, ore 23:52

È dolcissimo questo capitolo! Il fatto che Ranma l'accompagni a dormire, le prepari il tè, l'aiuti a berlo... finalmente si è comportato decentemente! E soprattutto finalmente si sono svegliati! Ah ah, la nutella to fa questo effetto! A me da un senso di colpa che cerco di attenuare con altra nutella, è un circolo vizioso! Bellissimo capitolo comunque, visto che sai scrivere cose romantiche! A presto! :-)

09/01/13, ore 06:43

E come hai detto tu....Finalmenteeeeee!!!!!Lo vedi che quando vuoi sai essere una romanticona anche tu!Dovresti mangiare nutella più spesso XD
Devo dire che un pò mia hai spiazzato con questo capitolo.....è dolcissimo....tenerissimo....perfetto!All'inizio quando Akane si è girata dall'altra parte ho pensato:"ecco che il povero Ranma andrà un altra volta in bianco"!Invece mi sono sbagliata ^_^
Però sono contenta che tu abbia postato un capitolo del genere....lo vedo come lo zuccherino prima della pillola amara che arriverà con la vendetta di quell odiosa di shampoo!O forse mi sbaglio....chi lo sa?Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciaoooooooooo

08/01/13, ore 17:16

Alleluia! finalmente si sono svegliati!
direi che il livello di sdolcinatezza era poco più alto di quello di un vasetto di miele, ma dopo otto capitoli non guasta, soprattutto se dopo ci spetta qualche litigata seria per colpa della pozione di Shan Pu.
ho notato che l'atmosfera di questa fanfiction è molto simile a quella di lifetime ( non per niente è ispirata a quello) e questo è un segno che stai scrivendo bene, solo un incongruenza: ma Ranma non si accorgeva dopo la morte di Akane di non averle mai detto "ti amo"?

08/01/13, ore 15:34

Ciao, scusa se da un pò di tempo non ho recensito la storia, ma sono stato un tantino occupato. Venendo alla storia: Shampoo non si arrende proprio mai, vuole avere Ranma tutto per sé anche se ormai è sposato. speriamo che anche stavolta il suo piano vada a monte. Per quanto riguarda questo capitolo, è davvero molto dolce, intenso e commovente, hai destritto con realismo ma senza volgarità la prima notte di nozze di Ranma e Akane. bene, sero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo! A presto, bye!

08/01/13, ore 14:18

Come hai detto tu: FINALMENTE!!XD Li hai resi davvero teneri, riuscendo anche a non discostarti dal loro modo di essere... Che altro dire? BRAVA! baci:-*