Di amiche stressanti, sedute spiritiche e cani randagi: solo l'antipulci ci potrà salvare!
di AllWeLoveSquirrell

AHAHAH! Questa "cosa" mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Ma senti...visto che sai come si fa...che ne dici se evochiamo Sebastian? E Sanji? E...Zoro? Roy Mustang? Qualchealtrofigonenonbenidentificato?
Ci conto eh. Come ci conto sul sequel di questa storia u.u
Continua così darling!

Darlin!!
Sto morendo dal ridere. È fantastica! La parte del susharo assassino ci stava tantissimo e la definizione di Kiba come "un velociraptor con il fard sulle guance" è semplicemente adorabile (tra l'altro hai ragione, io non ci avevo fatto caso: gli assomiglia e non poco XP).
Detto questo devo ammettere che condivido la decisione di non usare il sale per il cerchio magico: non è divertente giocare con la sfiga e nemmeno autoinfliggersela ( anche se due fratelli dissentirebbero).
"Puntai diritta verso Kiba e lo vidi irrigidirsi intimorito nel vedermi avanzare verso di lui minacciosa, protesi i braccio pronta a colpire e…
Spruzzai.
-Waaaa!! Cos’è questa roba, dannazione?!- esclamò il neo-incarnato Kiba proteggendosi alla meglio il naso.
La mia risposta giunse implacabile e glaciale.
-Deodorante idiota. Puzzi di cane.-"
Questa parte ti rispecchia in pieno, sono seriamente convinta che lo faresti davvero, come sono convinta che Ary sarebbe tentata di saltare addosso a Kiba e scipparlo amorevolmente (il che ci starebbe anche XP).
Detto ciò scappo. I miei mi reclamano per aiutarli con le borse.
I love You My Pretty Darlin!
<3 <3 <3
Ro

hahahah potrei davvero perdere le mie tonsille asimmetriche dalla nascita da quanto sto ridendo!!! Boby 6 fantastica: i paroloni altisonanti e le citazioni del codice penale inserite in un contesto tragicomico come questo (tragico xk non puoi negare che l'assoluta mancanza di neuroni sani di ary non sia una tragedia dell'umanità...p.s. ti voglio bene scassaaaaa!!!!!) sono assolutamente uno spettacolo :P
Kiba non sarà mai più lo stesso dopo questa avventura occidentale :D
Aspetto il resto con ansia, e mi aspetto l'evocazione di Itachi-san...ad ognuna il suo dopotutto...sennò cosa sono venuta ad impongarmi di viscido sushi a fare?? :P
Baci
Aly :)

dannata l'altra sorella che mi ha battutto nel commentare -.-'' bè d'altronde quando l'uni chiama... arianna deve per FORZA rispondere!! -.-''
precisato tutto ciò... ammoreeeeeeeee mioooo *-* era ora che finissi sto caspiterina di capitolo!!!!!!! me lo hai fatto sudare!!!
ero li li per giungere sotto casa tua per ucciderti MUAHAHAHAH per fortuna ho desistito... se no ha quest'ora non sarei stata qui a leggere *-*
bè come sempre è bellissimo!! io non so' perchè mi ostino ancora a commentare le tue cose -.-' tanto sai come la penso!! :P
il mio amatissimo, dolcissimo, super sexy, figone Kiba è finalmente tra noi... ehm ehm si salvi chi può *________________________* io non prometto di tenere a freno i miei ormoni MUAHAHAH e soprattutto non ho intenzione di farlo *sguardo assatanato*
bè... aspetto con ansia il continuo... che spero sarà moooooolto CICCIPUCCI (detto alla Magnus il Re dei glitter!! :Q___________)
un mega bacione!!
Ary <3

Oh santo ramen...finalmenteee *_________* ero già decisamente disperata e in ansia perchè non avevo più notizie di questa pazzia... però le mie preghiere serali fatte all'ispirazione della grande e folle bob, sono state ascoltate *me commossa*
beh che dire sono fiera del mio sguardo serio da professionista U_U (avrei da ridire su quel punto interrogativo...sorellona devo venire ad incenerirti adesso o più tardi?) ahahahah xD anche se ho intenzione di incenerirti però mi dispiace che soprattutto tu sia vittima delle smanie perverse di Ary (eeeh poveri noi), non ti preoccupare ti sostengo moralmente <3
Concludo dicendo: ottimo lavoro amore :D
Alla prossima (si spera non tanto tardi u.u) e W il deodorante assassino ahahahh :P
Un bacio <3

He..He...He...He....oh gesù! Hai detto poco di me ma quel poco era azzeccato!! IO ADOOOOOORO IL CIBO!! Come dice il mio saggio padre: non si mangia per vivere, si vive per mangiare ù.ù
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato: grandeeeee... sto ancora rotolando, e scrivere al computer mentre si rotola non è facile, sai? ù.ù
Ary è proprio ben caratterizzata: me la immagino proprio così nella realtà: sbavante sulla gigantografia di Kiba Inuzuka, manco fosse una reliquia di Padre Pio -.-'' (a proposito, Ary: non mi ricordo più dove è pubblicato il seguito della storia di Leah!! Disastro!!)
La tua sorellina deve essere proprio simpatica...ma anche un po' traditrice, devo ammettere :P
Riguardo al sushi: io passo, mi cucino una pastasciutta al ragù è sono felissse :D
Aspetto il seguito, giusto per ridere delle tue disgrazie...hehehehe :D
Grande arianna!!!! :P
Baci
Aly

Darlin, giuro che sarò molto più sintetica questa volta.
Ho riso dall'inizio alla fine immaginandomi ogni scena. Devo dire che quella più comica nella mia immaginazione riguardava il suicidio con l'inchiostro della biro. Tu, di bianco vestita, con in mano una bic che esclamavi "addio mondo crudele" e poi cercavi di aspirare l'inchiostro. Ammettilo che è carina come scena =).
A parte questo concedimelo un commentino su Chuck Norris. Grazie a mio padre sono crescita guardando Walker Texas Ranger e non ho potuto non gongolare leggendo il suo nome. Ti dico solo che ho letto il resto della storia canticchiando la sigla del telefilm.
Ho deciso volutamente di bypassare il commento sul ghirigoro "che sarebbe dovuto essere il cerchio magico", ma sappi che potrei essermi leggermente offesa -.-
Ovviamente sto scherzando XP. Mi sono immaginata anche quello. Era leggermente sbilenco e fatto di sale =). Ti ricorda qualcosa?
In realtà la scena del cerchio magico l'ho immaginata un po' più lunga, ma se vuoi sapere altri dettagli te la esporrò in separata sede.
Comunque non si discriminano così a uffete i puffi, potrebbero anche offendersi sai?
Okay dopo questa perla di saggezza mi eclisso, indubbiamente necessito di andare a dormire.
I love you My Pretty Darlin
Xoxo
Ro

Darlin, eccomi qui a recensire dopo due ore sfiancanti. Ti avvisò che ho mal di testa perciò se dovessi scrivere colossali castronate sappi che è colpa delle fitte che si susseguono ad intervalli regolari (okay forse la descrizione è un po' enfatizzata, ma serviva per rendere l'idea). Detto ciò passo ad argomenti più seri ed interessanti.
È carina l'idea della seduta spiritica (con il conseguente accenno gotico). Anche se il mio unico punto di riferimento riguardante le sedute spiritiche è dovuto a supernatural. Sai che Bobby non le considera affatto carine e coccolose. Va beh, sto divagando. Ma capiscimi se si parla anche in senso "metaforico" di angeli e sedute spiritiche il collegamento risulta automatico per il mio cervellino.
Per il resto la storia è, se mi permetti, tragicomica: una catastrofe colossale per il tuo personaggio, ma uno spasso per gli altri protagonisti. È molto divertente comunque =).
Sui personaggi non ho nessun commento da fare. Siamo noi, siamo proprio così. Lo so; siamo leggermente terrificanti per il resto del mondo. Chi legge forse pensa già che dovrebbero rinchiuderci e probabilmente ha ragione, ma il mondo è bello perchè vario XP. (Scusa dovevo proprio dirlo).
Sulla trama non mi sbilancio troppo, preferisco vedere come si evolverà. Posso dire che, da quello che ho letto, mi piace nonostante il mio odio profondo verso la suspance. Beh, ti evito la discussione sulle ragioni di questa avversione: sono lunghi, noiosi e ho già provato molto la pazienza di chi sta leggendo.
Ultimo commento (che devo assolutamente fare altrimenti credo non ci dormirò la notte) e poi mi eclisso, perciò concedimelo. I lupi mannari sono sexy (in particolare alcuni a cui non facciamo riferimenti espliciti XP), ma io continuo a preferire angeli e vampiri (soprattutto due per entrambe le categorie e tu sai anche chi).
Okay credo di essermi dilungata ed aver divagato anche troppo, ma ora mi congedo fiera e soddisfatta =).
I love You My Pretty Darlin
<3 <3 <3
Ro

MUAHAH! Non potevo non entrare in scena portando del sushi, OVVIAMENTE! E che se non io poteva essere la tua luce di speranza? *-* ma Sebastian riusciremo ad evocarlo, veroooo? No perché così poi lo farò anche io u.u
Brava tesoro, continua così e lasciati divorare dal nonsense: this is the way u.u
Alla prossima, con tanto ammmmore <3

ahahahahah oh santo Hidan DD: ahahahahahhah ci credi se ti dico che sto morendo?x°D sono contenta di essere uscita dall'angolino in cui mi rintanavo tutte le sere a consolarmi con i miei lupetti talmente ero triste ç___ç  beh prima di tutto un benvenuto speciale a Shira che si è unita al club "demoliamo la vita di boby" :P  e comunque un bel cappy pure questo e lo sguardo maniacale lucente lo adoro *_______*    *sguardo assassino di profonda ammirazione*
E visto che ci siamo dato che qui tutti vogliono qualcosa non è che per il mio compleanno organizziamo qualche evocazione?? *sguardo losco* sono sicura che accetterai se ti dico che nella mia lista c'è anche Magnus *W* e se proprio non riesco ancora a convincerti mi porto dietro anche Derek a farmi compagnia....non puoi rifiutarti...so che stai già inondando la tua stanza....visto che sei la mia sorellona non posso non ricattarti con profondo amore <3<3<3<3 ahahahhahaha attendo con ansia il prossimo cappy **
Un bacio mio amor <3

La tua maledettamente diabolica e tenera (solo con te U_U) Vane :*

ahahahahahah era ora che pubblicassi U.U era da tre giorni che ci illudevi con falze speranze!! e ogni sera deluse (io e vane) piangevamo in un angolino della stanza in posizione fetale ç_____ç
cooomunque... yeeeee si è aggiunta anche Shira a questa pazzia collettiva... e ovviamente è dalla MIA (nostra) parte MUAHAHAH mi disp ma sei sola!! MUAHAHAH l'unica cosa che voglio dire a Shira... mi cara prima si evoca il mio amatissimo, dolcissimo, bellissimo, selvaggio, sexy, dolce, gnocchissimo e chi più ne ha più ne metta Kiba *-* :Q__________ e per il tuo Sebastian devi aspettare la prossima seduta U.U (dove boby gentilmente offirà la sua camera come luogo di evocazione XD) muahahah
poi... che bella che è la mia gigantografia del mio amore *-* *inizio a sbavare sulla tastiera* non vedo l'ora che si qui tra noi per spupazzarmelo tutto tutto... nel mentre voi potete andare a giocare con le Barbie U.U vogliamo rimanere soli *faccia losca*
bè capitolo bellissimo come sempre... adesso inizieremo a stressarti per il prossimo che sarà il fulcro di questa psicopatica ff *-*
PS. voglio molte situazione pucciose *-* :Q____
alla prossima amo!
un bacione Ary :P

Io dono il mio 8% di tempo importantissimo a recensire u.u duuuuuunque...ti perdono per aver instillato in tutti il dubbio sui miei amati succhi di frutta solo perché mi hai promesso di inserirmi nel prossimo capitolo u.u a parte questo, good, good, i personaggi mi sembrano adatti per una demenziale xDD

Ooook eccomi qui a recensire questa follia!! Se non ho commentato prima la colpa è di ary (come al solito -.-) perchè mi distrae con le sue cazzate ( per la cronaca non vincerai più prrr :P) comunque  la mia faccia al momento è indescrivibilmente sconvolta O___O è una figata assurda x quanto folle sia *_* sorella sei il mio piccolo genio puccino pucciò <3 :3
Devo dire che qui sembro una fata caduta dal cielo *crea fiori profumati e li dona a boby* ahahahahahahaah :P Si sono veramente diabolica muahahahahah *tuoni e fulmini in sottofondo*
e per la cronaca io non sono ossessionata,ma AMO l'occulto e i lupi contano eccome e sono profondamente :Q______________________ *pensieri impuri censurati*  non amo solo i lupi ma anche Jace <3,Jem,Will,Keenan,Magnus(profondo amore <3 e profonda invidia per Charmair Meow **),Niall,Irial,Seth,posso andare avanti all'infinito *sguardo sognante* comunque attendo il seguito *_______* (fossi in te censurerei cose pucciose tra ary e kiba lei non lo merita U_U muahaahahahhaahahah *me diabolica*)
Concludo dicendo che io sarò sempre la tua stella polare altamente stronza e diabolicamente perversa se mi metto,ma ti amo in ogni micro cellula del mio corpo mia folle sorella <3<3<3

(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:38 pm)

eraaaa ora che pubblicassi!!! U.U e che cazz mi hai fatto aspettare un'eternità U.U
avevo già finito le unghie da sgranocchiare :S ahahahah ero in ansia!! volevo vedere come continuava la mia romanticissima storia d'amore con Kiba *-* aaaaaah mio dolce, tenero ed amato cucciolotto :Q_____ (papà orso chiama mamma orsa... papà orso chiama mamma orsa... abbiamo un problema... blackout del cervello... ripeto blackout del cervello... la stiamo perdendo!! bep bep bep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep) <-- ooook sono impazzita del tutto ahahahahah e la cosa me gusta!!!
bè a dire il vero è anche inutile che io commenti :/ sai già cosa pensa: questa ff sta' uscendo una figataaaa assurdaaaaaaa!!!! e la cosa più preoccupante è che noi parliamo davvero così O_O consiglierei una seduta dall'analista tutte assieme O_O (ps. paga boooooooooooooooby!! U.U)
cooomunque... eh eh eh sono un genio! la seduta spiritica è la soluzione a tutti i mali U.U hai mal di pacia? seduta spiritica! non ti funziona la macchina? seduta spiritica! hai finito il latte? seduta spiritica! vuoi sbavare come non mai? seduta spiritica! vai al bar e non sai che ordinare? seduta spiritica! XD ahahahahah sono un fottutissimo genio!!
ho solo un'obiezione (accolta!!)... vane -.-'' vane non è così... così...così POCO rompimaroni!!!!! cioè quella è la versione angelica di vane DD: quella delle fiabe ahahahahah
aaaaaaaaaaah non ti scirvo più niente perchè devo battere vaneee!! vuole commentare per primaaaaaaaaaaa!! ma non vincerà!!!!!!
un megaaa bacione!!!!! e grazie ancoraaaa boby <3 <3 <3

BWAHAHA! Vi vedevo proprio bene voi due in questo prologo! AHAHA! Aggiorna presto tesoro che in questi giorni bui c'è bisogno di demenziale :')
PS: ci sono anche io dentro vero? *-* by l'egocentrismo di Liliam <3