Sta cambiando tutto
di Fly to the sky

26/08/13, ore 12:57

Ciao ^.^
scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma nn ho avuto molto tempo per EFP in questi giorni, cmq....
Bene, bene, bene.... questo capitolo mi è piaciuto tanto, la storia va avanti a gonfie vele, il primo pezzo su Bellatrix l'ho trovato veramente ben scritto, sei riuscita perfettamente ad entrare nella testa della nostra piccola furba serpeverede, un inquietante da un certo punto di vista , ma bello, e poi c'è da considerare che gli anni di cui stai raccontando sono quell'ultima parte di tranquillità prima dell'arrivo del signore oscuro quindi... ti faccio i complimenti!!!!!!!
Anche il pezzo su Andromeda mi è piaciuto, brava!!!! Scrivi in modo chiaro e lineare, e le tue descrizioni riescono a rendere il lettore partecipe di quello che accade XD
poi Alla fine quando ritorni a parlare dei Malandrini, la mappa sta prendendo forma e io non vedo l'ora di scoprire come faranno a rendere un semplice pezzo di pergamena la mappa dei malandrini a tutti gli effetti XD
e ora per concludere che dire??? Brava, complimenti splendido capitolo e... Fatto il misfatto!
Alla prossima ^.^
(Aggiorna presto mi raccomando XD )

20/08/13, ore 12:28

ciao ^.^
Scusa per il ritardo con cui mi presento a recensire questo capitolo, lo avevo visto, ma non trovavo il tempo per leggerlo, cmq eccomi qui ^.^
Allora, devo dire che ho apprezzato molto il fatto di dividere il capitolo in tre parti così da fornire diversi punti di vista della storia e raccontare in contemporanea varie situazioni!!!
la storia fino ad ora procede senza intoppi, le relazioni (sentimentali e non ^.^) si vanno a evolvere e io sono proprio curiosa di vedere quello che accadrà in seguito. La nostra Lily è proprio cocciuta! Se le piace James per quale motivo non lo vuole ammettere??? Cmq, la battuta sulla gazzetta del profeta l'ho trovata geniale XD Fai i complimenti da parte mia a Viria13! Poi noto che sei molto attenta nell'usare i nomi, sia dei personaggi che dei luoghi o delle materie, insomma delle cose riguardanti il mondo della Rowling ^.^ E questo secondo me è importante per rendere credibile (si lo so che stiamo parlando di Harry Potter ma anche qui ci vuole coerenza!) XD
In poche parole questo capito mi è piaciuto molto, si si tanto tanto ^.^ Complimenti!!

07/03/13, ore 17:12

Ciao!!!
Ho letto anche questo capitolo con molto entusiasmo!! E trovo la storia sempre più interessante e coinvolgente!
Sono prorpio curiosa di vedere come i malandrini riusciranno a disegnare da soli tutta la mappa di hogwarts con tutti i passaggi segreti e poi si dovranno impegnare per diventare animagus e la situazione tra James e Lily poi... :-))
Aspetto il prossimo capitolo con ansia aggiorna presto!!

06/03/13, ore 22:15

E così iniziarono le avventure dei malandrini....
Ciao!!!
Questa storia mi piace molto! Ho sempre voluto sapere cosa combinavano gli inventori della mappa magica del di Hogwarts ( ho sempre adorato che per poterla aprire bisognasse recitare l'insolita formula : "giuro solennemente di non avere buone intenzioni") ^.^
Allora se devono fare il Gufo sono al sesto anno e James ne ha solo 2 per conquistare finalmente il cuore di Lily è?
Scrivi molto bene, in modo molto chiaro e molto scorrevole che ti trascina dentro il racconto :-))
Bella, bella storia :-))