A Brave New World
di DarkLucifer

09/01/13, ore 16:45

Bello, come sempre sono i tuoi lavori :)
Il penultimo paragrafo, quello con Dutch e Yolanda, è veramente gustoso, sia per la cara Sorella XD sia, e soprattutto, per Dutch che in questo quadro mi è proprio piaciuto!
Poi nella conclusione ho trovato un aspetto che nei capitoli precedenti non avevo ancora trovato (o ho trovato ma non in modo significativo): in quelle righe c'è poesia, la poesia della vita di questi personaggi, dei loro caratteri e dell'esistenza audace e avventurosa, ma anche pericolosamente sul filo del rasoio, che essi conducono...
In un racconto d'azione forse questo aspetto non è fondamentale, ma secondo me è il discrimine che differenzia una bella storia di intrattenimento da una Storia.
Pensa a tutta la meravigliosa poesia che c'è per esempio in One Piece...
Complimenti, spero di poter leggere presto altri brani emozionanti come questo!
Ely

09/01/13, ore 14:53

Il capitolo è molto bello e interessante: ho trovato molte descrizioni del pensiero della Chiesa della Violenza e della Triade, in questo modo le parti si sono delineate.
Dici che ci saranno ancora sorprese: bè allora al prossimo capitolo mi sorprenderò ancora.

Quando dici che sei presissimo con gli esami, ti capisco, lo sono anch'io.
Ma scrivere aiuta sempre.

DreamNini

08/01/13, ore 22:05

Nice nice:) nulla di più nulla di meno, mi piace la storia e continuerò a seguirla… very good job;) al prossimo capitolo

08/01/13, ore 19:19

Sviolinate e ringraziamenti ben accolti, davvero! E soprattutto, ancora buon anno anche a te! :D
Il capitolo, anche se effettivamente di passaggio, utile per le ultime rappresaglie della giornata trascorsa dai nostri marinai, mi è piaciuto un sacco! E' stato molto scorrevole ed esplicativo e finalmente alcuni rapporti sono stati dimostrati: le scommesse della Triade e della Chiesa della Violenza, un Hotel Moscow incazzato come una belva e con tanto di Balalaika e Boris con le unghie sguainate.
Ora ci vorrebbe un bel capitolo di ragguaglio su cosa la Hell's ha concluso e quali traguardi, oltre a quello lampante di mettere un poco in crisi la Lagoon, abbia raggiunto.
In poche parole, sì! Sono prontissima alle sorprese che riserverai per questa bellissima storia, che diventa di giorno in giorno sempre più intrigante.
Davvero complimenti, su questo non ho dubbi.
A presto, in bocca al lupo per gli esami e spero davvero che il tuo "periodo difficile" si risolva presto!

Saeko.