I Saw You, I Loved You, I Left You but now I Miss You.
di ofarrowsandbows

21/03/13, ore 21:29

Scusami se recensisco soltanto ora, ma non ho avuto tempo in questi giorni per scrivere/leggere e solo ora ho visto che avevi aggiornato v.v
Passiamo al capitolo ;)
Allora, purtroppo non c'è niente da fare: I ship Thadastian so hard! *---* ♥ la mia OTP, awww.
Basta awware (?), allora... ma Sebastian non ha tradito Quinn, cioè, da quanto ho capito - dimmi se ho capito bene xD - loro si erano lasciati per la lontananza, lei si è trovata un ragazzo e lui diciamo che ha fatto lo stesso (?) Perché avrebbe dovuto tradirla? o.o
Capisco che Sebbie sia cotto di Quinn ma... ma Thad è Thad xD ♥ Riuscirà a metterci una pietra sopra? Chissà u.u
Carinissimo il fatto che Sebbie abbia stretto subito amicizia con Thaddy ♥ Sappi che questo Thad così intraprendente e sicuro di sé mi destabilizza un pochino xD
Questo capitolo è scritto molto bene, mi piace.
Alla prossima! (: (e il sequel di Alexandra Harwood? Quando aggiornerai? ç__ç).

15/01/13, ore 13:46

Ciao! :D
Perdonami per l'immenso ritardo! Non ho avuto il tempo di leggere e recensire il capitolo a causa della scuola D:, ma ora eccomi qui! (?) :)
Che dire... è un capitolo molto dolce e triste allo stesso tempo. Sebastian è incredibilmente OOC, ma è anche tremendamente dolce. ♥
E Quinn, poi... devo dire che anche lei è assolutamente OOC. In questa ff è di una dolcezza disarmante, altro che Quinn Fabray della serie tv lol xDD
Corsi da Quinn e la strinsi forte. Era la mia unica certezza, la mia unica ancora di salvezza. Era l’unica persona a cui sarei davvero mancato se avessi seguito mamma in paradiso.
Questa è di sicuro una delle frasi più belle di tutto il capitolo. Era tristissima... :( ♥
E quindi Sebastian ora deve andare alla Dalton Academy... questo significa soltanto una cosa! THAD HAR--- ehm, scusate --- WARBLEEERS! ♥
No, okay, la smetto di fangirlizzare perché non mi sembra il caso (?) lol
Sebastian e Quinn si sono lasciati, ma a quanto pare si rincontreranno, e Seb diventerà il Bas della serie tv, quindi per niente OOC... D:
Sono davvero curiosa di come andrà avanti la storia! :D
A presto (:

P.S: Curiosità: nella ff saranno presenti anche Thad, Nick e Jeff? (: ♥

09/01/13, ore 00:29

Ciao! :D
Sono sconvolta: Sebastian è OOC in una maniera impressionante! Ed è così tenero in questa ff ♥ Dai, come si fa a non amare Sebastian Smythe? ;)
E così Sebbie parla finalmente con Quinn... okay, premetto che Quinn non mi è mai stata simpatica (preferisco Finn a lei, il che è una cosa alquanto grave visto il mio amore nei confronti di Finn (?) ahahahahahah XD), ma in questa ff sembra davvero adorabile! è dolce, è tenera... anche lei è molto OOC, ma forse è meglio così :)
Sono curiosa di leggere dell'infanzia di Bas, e non vedo l'ora di leggere di lui come babysitter *---*
Sono rimasta spiazzata dal fatto che nella tua ff Sebbie ami i bambini XD (sappiamo bene entrambe che nelle nostre Future! Thadastian è sempre titubante per quanto riguarda l'argomento "bambini"... ahahah lol xD A proposito, continuerai Begin Again? Mi mancano molto la tua Thadastian, la tua Niff e la tua mitica Alexunter ç__ç ).

-Ribellati. È la tua vita. Fai quello che ti piace.

Quinn ha ragione... che bella frase. :)
E tu sei sempre più brava :D Alla prossima! :)

08/01/13, ore 20:10

Ciao! :) Eccoti con una nuova long! (?) :D
Beh, che dire... non ho mai pensato ad una Sequinn o.o Sarà perché sono Thadastianer convinta xD, o perché se Sebastian dovesse stare con una ragazza ho sempre pensato a Santana e a nessun'altra, ma ciò non mi impedisce lo stesso di leggere questa ff ;)
Sono curiosa! Sebastian, in questa ff, è ancora più intrigante del solito.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Comunque sei sempre più brava a scrivere :D Complimenti!