Beautiful mistake
di buffy46

26/04/13, ore 15:53

Mi piace tantissimo! Troppo! Ieri sera mi sono messa a leggere e non ho più smesso.. Risultato? Sono andata a letto alle 2 circa xD complimenti! Soprattutto perché hai scelto di concentrarti sui miei due personaggi preferiti!! Cavolo! Adoro Ian, ma quando è spuntato sulla scena Joseph.. Mamma mia non sapevo che cavolo fare! Ahahah continua assolutamente! Quando il prossimo?!? Comunque invidia profonda per Sierra e Cathy! <3

23/03/13, ore 19:45

Ciaoo molto bello,ma alla fine come saranno le coppie? perché è tutto un casino!
Alla prossima,BonBon15 :D

12/01/13, ore 18:53

Ahahaha davvero tesoro sono morta dalle risate dalla prima riga fino all'ultima!! Questa nuova autrice è davvero brava e mi ha fatto spataccare dalle risate per tutto il tempo xD Soprattutto nelle scene di confusione tra Sierra e Cathy xD le due fanciulle sono parecchio confuse, e te credo visto che hanno tra le mani Ian e Joseph ihihih ma anche i nostri uomini super gnocchi non sono poi così decisi... io vedrei bene Ian con Sierra e Cathy con Joseph... lo so forse sono pazza ma caratterialmente li vedrei di più insieme come coppie :P
La fine è entusiasmante... "merda" ihihi proprio così! Beh dai un appuntamento con Smolder e JoMo non si rifiuta mai :P

Ancora tanti complimenti all'autrice :)

Ciao ciao tesoro <3