Il ritratto del conte Gray
di AliceWonderland

12/10/15, ore 19:50

Ti sei palesemente ispirata al Ritratto di Doran Gray.
Ma io ti amo !
La trama e' fantastica e molto interessante, non ci sono errori....
Beh sei davvero brava e le tue storie mi piacciono.
Va' tra le seguite, storia !
Kisses,
Contessa di Montecristo
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 12:12 am)

24/02/15, ore 18:15

... well, ammetto che mi ero praticamente dimenticata dell'esistenza di questa storia, LOL.
Comunque, ciao Alice! *A* è bello rivederti aggiornare, ogni tanto u.u
Tutta la pappardella degli Arcangeli, Falci varie ed eventuali, liste di nomi e metamorfosi... mi piace. Ha un senso ed è interessante. Un'ottima aggiunta, devo dire. Lo ammetto, ho fatto la ola da sola quando è comparso Seto a salvare Yami. Ecco, Yami. Lui è l'unico personaggio che io trovi... strano. Ma credo proprio sia voluto, quindi va bene. Strano nel senso che sembra la versione distorta di sè stesso.
Per il resto, gran bel capitolo, son contenta tu abbia aggiornato u.u (spero non passeranno altri due anni prima del prossimo capitolo, ma dettagli)

23/06/13, ore 01:36

E dire che io vengo a controllare tutti i giorni la sezione, e mi era comunque sfuggito l'aggiornamento. XD E' da mezz'ora che mi sto chiedendo come sia potuto succedere. XD
Comunque. <3
Ah, quanto mi piace questa storia! ^.^ Tenendo conto anche dell'altra Pride, trovo che tu sia veramente brava a trattare storie a sfondo storico (ambientate in particolari epoche, più che altro XD). *O* A me piacciono un mondo, specialmente se... se vengono rese così. No, ti faccio davvero i miei complimenti! Raramente mi trovo davanti a storie così. *____*
E questo capitolo tutto pieno di introspezione è stato di mio gradimento nella maniera più assoluta. E tranquilla, i passaggi sono tutti comprensibili, e il lettore è accompagnato passo passo fino alla decisione di Yami.
Sono contenta che continui ancora, grazie per aver messo altri capitoli! ^.^
E ancora brava! ;)

05/04/13, ore 01:29

Buonasera! :)
Questa mi era proprio sfuggita. Meno male che l'ho ritrovata *nota: ringraziare Tayr-sensei*
Dunque dunque, ho letto "Il ritratto di Dorian Gray", e mi è pure piaciuto - "pure" a sottolineare che sono tipo da fantasy e che i classici mi piacciono molto ma molto difficilmente. E che dirti, trovo davvero originalissima questa tua idea. Mai, da nessuna parte avevo letto qualcosa di simile, quindi complimenti! *_____*
Poi, per l'OOC.
Beh, guarda, io credo che questo sia uno dei casi in cui i lettori non dovrebbero affatto scappare. Anzi. E' un caso in cui l'OOC serve per esigenza di trama, il così detto OOC giustificato. Certamente Yami deve essere diverso perché è diverso il contesto in cui è inserito, mi pare normale. Sennò sarebbe irreale come cosa, quindi meglio così. ùwù
E niente, davvero complimenti. <3
Spero di leggere presto il prossimo! *^*

22/01/13, ore 08:41

Ciao! :)
L'altra tua fic, quella de Lo Strano Caso l'avevo adorata *-* mi era piaciuta un mondo e questa non é da meno!
Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto come adatti i personaggi ai vari momenti storici u.u
Questo Yami, "bello fuori e marcio dentro", é adorabile :P
Mi piace anche come hai descritto Pegasus, un personaggio che non tengo mai troppo in conto, ia in questa che nell'altra storia u.u (sto praticamente recensendo anche Lo Strano Caso .-.)
Sono molto, molto curiosa di vedere il seguito di questo primo capitolo! :D
a presto