-Let's be Friend. -I want more.
di PrivateStalker

26/03/13, ore 20:07

Finalmente!!!!! Aspettavo con ansia che postassi!! :D

Ma almeno l'attesa ne è valsa la pena ;)

Mi raccomando, facci un regalino di Pasqua e postaci un altro capitoloooo

PLEASEEEE
ahahahah

Un bacione, a presto!

27/01/13, ore 15:44

Ciao! Temo di non aver ancora mai commentato, ma eccomi qui!
Sono una nuova lettrice :)

Diciamo che la protagonista è assai fortunata eh!? :D Magari io..! Ahahaha

Mi raccomando continua a postare che anche se non commento spesso, io leggo sempre ;)

Ciaoooo :D

26/01/13, ore 22:41

Oh oh! :O Un Jo gelosino :3 E la Gioia che descrive esattamente quella che sarei io in presenza di quel pezzo di dio ç-ç *sogna a occhi aperti*

16/01/13, ore 19:21

*Sospira* Tu non puoi farmi questo. Accordami il permesso di sbavare, please! *Q* Tanto sai che lo faccio comunque v.v I love this story so so much. E.. ricordami.. perchè non posso esserci io al posto di sta Gioia?? ç-ç
Love u hon <3

09/01/13, ore 15:38

E questo è più o meno il preludio del minimo indispensabile dello shock che avrò io tra poco v.v E probabilmente anche tu. Ma la parte migliore è che i nostri discorsi tutto sono, tranne che puliti. Sarebbe una figura di merda decisamente molto, molto, molto peggiore e probabilmente altro che sorrisetto. Secondo me ci guarderebbe tipo -> O.O Assatanate.
E vabbè v.v
Almeno qui lasciamo stare v.v
Tornando alla FF... Sai, vero, che me lo sono immaginata per tutto il tempo con la t-shirt a V? :Q___ Mi piace tanto come scrivi, comunque *-* Aspetto il secondo capitolo con ansia v.v Certo che... Andare a sbattere contro quella cosa..... *non sa come definirlo, senza cadere nello scabroso e nel VM18* ANCHE IO VOGLIO ANDARCI A SBATTERE. Cioè, anche il contrario va bene eh. . . . . You know what I mean.
Alla fine di ciò... Brava. Brava. Brava. Bravissima la mia Wiker! *-* Love you.
C.

08/01/13, ore 20:21

ehi :-) ho notato la tua storia e amando alla follia joseph non posso non leggerla! Mi incuriosisce :-) lei che va a sbattere contro quel dio greco che fortuna! Non posso che adorare la mamma e il suo wow ahahah donna geniale! Poveraccia ha perso la sua migliore amica... Beh almeno ha visto joseph morgan! Ok sensibilità zero ma quell'uomo oscura tutto il resto perdonami :-) bene ora vado aspetto il prossimo capitolo :-) ciao :-)