un mix di sentimenti e musica
di niallerhoran3000

08/02/13, ore 21:45

scusami se alla fine ci ho messo un po a risponderti...alla fine le ho lette....bellissimo

07/02/13, ore 18:21

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero molto bella! Mi piace molto come sono andate a finire le cose soprattutto per la coppia Harry e Kat (Katy?) e Liam e Trina (Triam?) e... Ammetto che quando ho letto la parte della lettera di Harry mi sono presa un colpo perchè credevo fosse morto o in ospedale, ok lo so che se uno è morto non può spedire lettere però la mia mente mi gioca brutti scherzi! Comunque, piantandola di dire stupidate volevo darti un consiglio/ esprimere un mio parere: (premetto che questa è l'unica tua storia che ho letto quindi non so se siano tute così) Mentre leggevo ho notato che la trama e la piega che davi agli avvenimenti erano davvero originali, l'unico difetto ( non è proprio un difetto ma non so come chiamarlo) è che secondo me tendi a descrivere troppo velocemente gli avvenimenti, e dovresti quindi soffermarti un po' di più sui vari fatti che accadono, magari inserendo qualche descrizione in più! PS: ripeto che la storia è stupenda in ogni caso e che la mia non vuole essere una critica ma solo un suggerimento. Un bacio enorme :3 *smack* PPS: mi scuso per eventuali errori di ortografia ma sto usando l'Ipod e il correttore automatico continuava a cambiarmi le parole!

30/01/13, ore 16:39

molto carino cm inizio...e poi Niall è il mio preferito. ciao

24/01/13, ore 20:59

mi piace la tua storia <3
anche se io l'avrei scritta diversamente ma capisco che il sogno di tutte le directioner (come me) è di avere tutti e 5 innamorati di se stesse <3
complimenti
ti mando un bacio
-Amy

24/01/13, ore 20:51

sono molto contenta di questa storia perchè i capitoli non sono tanto lunghi e posso leggerli con più velocità ( i miei sono lunghissimi scusa xD)
continuo a leggere <3

24/01/13, ore 20:44

ho iniziato appena adesso a leggere la tua storia, mi piace come è strutturata, anche se quando hai descritto ''mi disse con arroganza'' ho immaginato che stessi raccontando di Zayn, invece mi hai stupita perchè in verità parlavi di Niall :) continuo a leggere <3
-Amy

09/01/13, ore 21:51

Hey(:
Adesso si leggono.
Carino come inizio,però ci sono alcune parole attaccate,comunque sono riuscita a capire c:
In caso vorresti cambiare scrittura..devi fare l'html e incollarlo.
A domani,
-Erika